UFFICIALE PC Call of Duty: Black Ops 3 |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono ritrovato la beta su steam senza aver fatto nulla XD che succede?
Idem. Steam dice che sono stato invitato alla beta perchè possiedo altri CoD sulla piattaforma, anche se non è chiaro a quali capitoli si riferisce. Presumo i due precedenti Black Ops. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nada per me ! :(

Se qualcuno ha una chiave extra potrebbe inviarmela gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatto 4 partite, gameplay molto lento, molti passi indietro rispetto a Call of Duty Advanced Warfare. Troppi gadget tecnologici, mappe troppo piccole, team probabilmente vengono bilanciati un po male. Killstrike sbilanciate, i missili multipli garantiscono dalle 3 alle 5 kill tutte le volte che si utilizza. Sistema di mira che non riesco a capire bene, sento come se il mouse non è fluido. Poi purtroppo questo è un problema mio riguardo al ping, per il mio ping che parte dai 100 fino ai 200 sono svantaggiato tanto, purtroppo gia sui 120 110 noto alcune incongruenze tra quello che faccio e quello che vedo nella Killcam. Proverò a fare altre partite anche se probabilmente non lo prenderò. Con Advanced Warfare si giocava un gameplay nuovo dinamico e frenetico. Ora siamo tornati a 4 anni fa. Non mi piace questo ritorno al classico gameplay. Jetpack e camminata sui muri viene utilizzata pochissimo. Punti di Respwan che vanno un po a casaccio, mi è capitato più volte di rinascere 3 volte nello stesso identico punto. Per carità stiamo giocando sempre una beta, però non mi sembra cosi vecchio il codice.

preso una key per la beta su neogaf..non il mio tipo di gioco..ma lo proverò comunque:sisi:

Se qualcuno magari ne possiede una in più potrebbe allungarmela? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille!

Se avete una Key in più, mi aggrego anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno potrebbe inviare anche a me un codice per la beta? Ve ne sarei molto grato ;p

se avete un codice anche per me.... mandatemi pure un pm!

son riuscito anch'io a recuperare una key, in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto un game al volo.

Hanno reso i movimenti dei pg veramente pesanti: sembra di avere dei mattoni alle braccia.

Ma domani lo provo meglio.

Ragazzi se avete un altra key è riuscite ad inviarmela vi ringrazio, ne cerco una per un amico

mi devastano sempre ahahhaha c ho perso la mano troppo

Una domanda... Come mai mi è saltata fuori la beta di COD BLACK OPS III?

Una domanda... Come mai mi è saltata fuori la beta di COD BLACK OPS III?
Mi pare che sia disponibile per i possessori di AW, black ops 2 e non ricordo se un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che sia disponibile per i possessori di AW, black ops 2 e non ricordo se un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sai per caso fino a quando? Cioè quando scadrà la beta?

ragazzi se a qualcuno avanza una key non mi offendo :cat::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro