PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
mai dire mai con i copia-incolla :asd:

 
mai dire mai con i copia-incolla :asd:
quello sì, ma è proprio un concetto attualmente lontano quello della royal battle da quello che è cod. oltre a decretare la totale impossibilità nel non mettere server dedicati piuttosto che hostati direttamente dal giocatore (altrimenti ci sarebbe un cambio host ogni 2 minuti) :asd:

 
Ma infatti, fare sempre guerra ad ogni cod che esce ogni anno non e’ pensabile, porterebbe a noia..e’ giusto variare, ma ora che hanno riniziato con il vecchio stile e’ giusto seguire il filo.Molti in questo sito i primi CoD manco li conoscono, secondo loro la serie e’ nata con BO e MW :asd:
Si parte da MW per un fatto che i primi tre avevano un gameplay molto Old per quanto buono, il 2-3 sono i miei preferiti insieme a MW1 e BO per dire
Secondo me bisogna mantenersi sulla linea passato-presente-futuro variando ogni anno, accontenti tutti ma almeno 2 anni su 3 puoi avere due buoni cod che possono riavvicinare anche i vecchi fan

Tolto il fatto però che IW ormai non sa fare giochi da quando Zampella é andato via e che gli Sledge per quanto si sforzino fanno uscire giochi anonimi in stile e mappe

Per questo treyarch ha sempre la piena fiducia, sono un ottimo team e sanno lavorare

Poi le cagate di loot box e altro le impone Activision loro poco possono fare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Nessuno che parla di WaW :tragic::tragic:

 
Nessuno che parla di WaW :tragic::tragic:
Splendido, purtroppo lo giocai poco online e quando già era pieno di cheater
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Splendido, purtroppo lo giocai poco online e quando già era pieno di cheater
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io ricordo che lo giocai per molto tempo e subito poco dopo l'uscita la gente andava già sottoterra sparando a piedi degli altri giocatori. Gli incubi :asd:

 
Secondo me, cod waw e mw2 sono i due capitoli più sopravvalutati. Uno abbastanza piatto e scialbo, l'altro super-sbilanciato casinaro. Ovviamente gusti eh, non mi lanciate :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
Secondo me, cod waw e mw2 sono i due capitoli più sopravvalutati. Uno abbastanza piatto e scialbo, l'altro super-sbilanciato casinaro. Ovviamente gusti eh, non mi lanciate :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
World at War aveva dalla sua di essere, sostanzialmente, un'espansione di CoD4. Diciamo che aveva una base solida e per questo la gente ne ha un buon ricordo, anche se ricordo un discreto shitstorm ai tempi proprio per la mancanza di novità. Personalmente i miei ricordi migliori vengono dalla campagna, ma tantè.

Di contro, Modern Warfare 2 è di solito considerato "l'inizio della fine" e della deriva casual (killstreak multiple, perk doppi e alcuni poco equilibrati, ecc) che ha poi liberato la strada per i titoli immediatamente successivi, tutti più o meno variazioni sul tema della base di MW2.

Ci può stare come pensiero. L'unico capitolo che mette veramente d'accordo tutti è CoD4 direi.

 
Secondo me, cod waw e mw2 sono i due capitoli più sopravvalutati. Uno abbastanza piatto e scialbo, l'altro super-sbilanciato casinaro. Ovviamente gusti eh, non mi lanciate :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Concordo per MW2, divertente ma costruito veramente male come bilanciamento in ogni elemento. WAW ha una campagna memorabile e ha aggiunto per la prima volta la modalità zombie, non si può negare che abbia avuto un gran peso nella serie. Online invece non mi è piaciuto, troppo scimmiottamento di COD4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
cmq secondo me si è arrivati ad un punto in cui sta serie non è piu rilevante nel panorama dei videogiochi

ok vende tanto, ma alla fine sono giochi che ogni anno escono e poi spariscono nel nulla totale non aggiungono nulla non sono piu un punto di riferimento per gli altri (nel bene o nel male cod lo è stato per tanto tempo)

per quanto fosse una macchina da soldi cod una volta anche rimanendo nel suo genere aveva qualcosa da dire, ora sembrano giochi dell'ikea senza anima :asd:

ma in generale è tutto il panorama fps che lo vedo molto in declino, non c'è piu quasi nulla che "scalda i cuori".

 
Si parte da MW per un fatto che i primi tre avevano un gameplay molto Old per quanto buono, il 2-3 sono i miei preferiti insieme a MW1 e BO per dire
Secondo me bisogna mantenersi sulla linea passato-presente-futuro variando ogni anno, accontenti tutti ma almeno 2 anni su 3 puoi avere due buoni cod che possono riavvicinare anche i vecchi fan

Tolto il fatto però che IW ormai non sa fare giochi da quando Zampella é andato via e che gli Sledge per quanto si sforzino fanno uscire giochi anonimi in stile e mappe

Per questo treyarch ha sempre la piena fiducia, sono un ottimo team e sanno lavorare

Poi le cagate di loot box e altro le impone Activision loro poco possono fare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono d'accordo sul giudizio delle software house, Infinity Ward ha fatto un ottimo gioco con Infinite Warfare, possiamo criticarlo perchè è ambientato nello spazio e perchè ha un gameplay schizzofrenico, ma il gioco è ben caratterizzato, ha un multi immenso come contenuti e la campagna è una delle campagne piu' belle mai uscite, se poi il multi vi fa schifo è perchè semplicemente non vi piace il genere, ma se non si fosse chiamato Cod avrebbe avuto sicuramente un giudizio migliore, troppa shitstorm gratuita.

Sledgehammer Games sono migliorati rispetto ad Advanced Warfare, li si che le mappe erano anonime e brutte, ma in questo WW2 io le sto trovando abbastanza dettagliate e ricche di dettagli, e sopratutto vere. Se vai su Youtube c'e' un video che fa un confronto fra le mappe di WW2 e le ambientazioni reali a cui sono ispirate, sono praticamente identiche segno che dietro c'è uno studio ed un lavoro molto preciso, non sono solo frutto della fantasia dei programmatori ma hanno proprio studiato le vere zone di guerra dell'epoca andando sul posto. Insomma definirle anonime non mi sembra corretto, le stesse mappe del primo dlc sono ben fatte. Il problema è stato il lancio del gioco con troppi ma troppi problemi ma adesso si è stabilizzato, la connessione è stabile e il gamplay old style come tutti volevano. Io sono arrivato già al 3° prestigio e ci gioco dal D1, non mi accadeva dai tempi di MW2, Black Ops ed MW3 di giocare cosi tanto ad un Cod, tutti i Cod con i salti ho fatto fatica ad arrivare al primo prestigio (in 1 anno).

Cmq ecco il video:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo sul giudizio delle software house, Infinity Ward ha fatto un ottimo gioco con Infinite Warfare, possiamo criticarlo perchè è ambientato nello spazio e perchè ha un gameplay schizzofrenico, ma il gioco è ben caratterizzato, ha un multi immenso come contenuti e la campagna è una delle campagne piu' belle mai uscite, se poi il multi vi fa schifo è perchè semplicemente non vi piace il genere, ma se non si fosse chiamato Cod avrebbe avuto sicuramente un giudizio migliore, troppa shitstormi gratuita.
Sledgehammers Games sono migliorati rispetto ad Advanced Warfare, li si che le mappe erano anonime e brutte, ma in questo WW2 io le sto trovando abbastanza dettagliate e ricche di dettagli, e sopratutto vere. Se vai su Youtube c'e' un video che fa un confronto fra le mappe di WW2 e le ambientazioni reali a cui sono ispirate, sono praticamente identiche segno che dietro c'è uno studio ed un lavoro molto preciso, non sono solo frutto della fantasia dei programmatori ma hanno proprio studiato le vere zone di guerra dell'epoca andando sul posto. Insomma definirle anonime non mi sembra correto, le stesse mappe del primo dlc sono ben fatte. Il problema è stato il lancio del gioco con troppi ma troppi problemi ma adesso si è stabilizzato ed il gameplay è old style come tutti volevano. Io sono arrivato già al 3° prestigio e ci gioco dal D1, non mi accadeva dai tempi di MW2, Black Ops ed MW3 di giocare cosi tanto ad un Cod, tutti i Cod con i salti ho fatto fatica ad arrivare al primo prestigio (in 1 anno).
Nono attenzione, sono il primo ad aver letteralmente amato la campagna di IW e a me lo spazio non fa schifo Io parlo di multy

IW é incapace a fare multy, Infinite Warfare era un gioco che aveva problemi di TTK, bilanciamento e mappe, cose fondamentali in un multiplayer

Tiro in ballo Black Ops 3

Ultra frenetico, ma fatto bene, bilanciato e con delle belle mappe

Che poi ci siano state cagate anche da parte loro non dico di no, ma sono cagate derivanti da ordini arrivati da sopra, parlo di loot box e altre schifezze, che arrivano anche agli altri studi per carità.

Sledgehammer parlo di AW, per ora WW2 l'ho visto solo via video e non l'ho ancora provato con mano, su quest'ultimo dico che (avendo provato solo la beta) é fatto abbastanza bene ma leggo di errori di netcode abbastanza gravi oltre al fatto che vedo una mano anonima sopra il gioco

Non metto in dubbio però che abbiano fatto passi in avanti

É stato giusto tornare con i piedi a terra, ma ci sono anche elementi importanti da tenere in considerazione

Pensa a Ghost degli IW

Era ambientato in epoca contemporanea eppure aveva un TTK assurdamente basso, mappe brutte e si usavano sempre le stesse 3-4 armi perché erano OP

Dalla sua si può dire che era un gioco in cui non erano presenti ancora Loot Box il che é positivo.

Ormai sulla questione loot box bisogna abituarsi, è e sarà così

Ma se un gioco è bello non viene rovinato sicuramente da quelle cazzate, la MWR (che sto giocando su One), ripresenta mappe e armi così come erano, ha un TTK giusto e ha mantenuto, nonostante gli anni, quel fascino e quella bellezza che lo rendono ancora uno dei più bei FPS online di sempre (pur avendo rovinato un po' il tutto dal lato bilanciamento causa armi che possono essere ottenuto solo con le casse e che sono OP)

Io ho fiducia in Treyarch perché è passata dagli anni '60 agli anni 2020 al futuro facendo uscire sempre grandi giochi. Black Ops é una saga storica per cod di pari livello a Modern Warfare

Bisognava proporre qualcosa di nuovo? Si certo, Black Ops 4 non ha senso di esistere onestamente anche perché non saprei come collegare la storia con i tre precedenti

Ho fiducia in 3arc a livello di mappe, bilanciamento e altri importanti fattori Multy? Certamente, sanno fare gli FPS e la grande sfiga che hanno é di essere sotto Activison

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
cmq secondo me si è arrivati ad un punto in cui sta serie non è piu rilevante nel panorama dei videogiochiok vende tanto, ma alla fine sono giochi che ogni anno escono e poi spariscono nel nulla totale non aggiungono nulla non sono piu un punto di riferimento per gli altri (nel bene o nel male cod lo è stato per tanto tempo)

per quanto fosse una macchina da soldi cod una volta anche rimanendo nel suo genere aveva qualcosa da dire, ora sembrano giochi dell'ikea senza anima :asd:

ma in generale è tutto il panorama fps che lo vedo molto in declino, non c'è piu quasi nulla che "scalda i cuori".
Mamma mia l'ultima frase, niente di più vero
E se per il single ancora qualche gioia la possiamo avere per il multy ormai è uno schifo

Da Call of duty, a Battlefield e Battlefront e proseguendo con i giochi minori

Detto onestamente, gli unici FPS online di questa generazione che meritano davvero sono quello di Killzone e quello di Titanfall 2

Peccato che sul primo non ci sia gente causa anche i commenti ultra negativo sul single player che ne hanno bloccato di fatto le vendite

Il secondo invece paga l'uscita insieme al tanto osannato BF1 che in realtà é bello quanto lo spurgo dei tombini

Ma si sa, ormai solo il nome attira gente, e chissenefrega se il gioco fa cagare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Nessuno che parla di WaW :tragic::tragic:
Ormai credo sia troppo quotato Black Ops 4, però cavolo magari un seguito, anche se forse avrebbe poco senso.

Anche se comunque alcuni personaggi sono stati ripresi nei Black Ops.

 
Va be' dai, non facciamola troppo tragica! Bo3 era un buon cod, BF1 pure se la cava come fps, c'è anche titanfall... diciamo che degli alti e bassi ci sono sempre stati.

World at War aveva dalla sua di essere, sostanzialmente, un'espansione di CoD4. Diciamo che aveva una base solida e per questo la gente ne ha un buon ricordo, anche se ricordo un discreto shitstorm ai tempi proprio per la mancanza di novità. Personalmente i miei ricordi migliori vengono dalla campagna, ma tantè.Di contro, Modern Warfare 2 è di solito considerato "l'inizio della fine" e della deriva casual (killstreak multiple, perk doppi e alcuni poco equilibrati, ecc) che ha poi liberato la strada per i titoli immediatamente successivi, tutti più o meno variazioni sul tema della base di MW2.

Ci può stare come pensiero. L'unico capitolo che mette veramente d'accordo tutti è CoD4 direi.
Concordo per MW2, divertente ma costruito veramente male come bilanciamento in ogni elemento. WAW ha una campagna memorabile e ha aggiunto per la prima volta la modalità zombie, non si può negare che abbia avuto un gran peso nella serie. Online invece non mi è piaciuto, troppo scimmiottamento di COD4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo sicuramente sì... campagna e zombi veramente ben fatti; ormai, soprattutto i vecchi cari non-morti, li hanno fatti diventare una barzelletta.
Non sono d'accordo sul giudizio delle software house, Infinity Ward ha fatto un ottimo gioco con Infinite Warfare, possiamo criticarlo perchè è ambientato nello spazio e perchè ha un gameplay schizzofrenico, ma il gioco è ben caratterizzato, ha un multi immenso come contenuti e la campagna è una delle campagne piu' belle mai uscite, se poi il multi vi fa schifo è perchè semplicemente non vi piace il genere, ma se non si fosse chiamato Cod avrebbe avuto sicuramente un giudizio migliore, troppa shitstorm gratuita.
Sledgehammer Games sono migliorati rispetto ad Advanced Warfare, li si che le mappe erano anonime e brutte, ma in questo WW2 io le sto trovando abbastanza dettagliate e ricche di dettagli, e sopratutto vere. Se vai su Youtube c'e' un video che fa un confronto fra le mappe di WW2 e le ambientazioni reali a cui sono ispirate, sono praticamente identiche segno che dietro c'è uno studio ed un lavoro molto preciso, non sono solo frutto della fantasia dei programmatori ma hanno proprio studiato le vere zone di guerra dell'epoca andando sul posto. Insomma definirle anonime non mi sembra corretto, le stesse mappe del primo dlc sono ben fatte. Il problema è stato il lancio del gioco con troppi ma troppi problemi ma adesso si è stabilizzato, la connessione è stabile e il gamplay old style come tutti volevano. Io sono arrivato già al 3° prestigio e ci gioco dal D1, non mi accadeva dai tempi di MW2, Black Ops ed MW3 di giocare cosi tanto ad un Cod, tutti i Cod con i salti ho fatto fatica ad arrivare al primo prestigio (in 1 anno).

Cmq ecco il video:

Alla fine si tratta di gusti, ma personalmente critico IW per mappe orribili, ttk inesistente, spawn confusionari, varianti nelle loot box op... altro che per lo stile futuristico (che poi è pure sobrio).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 
[PS4/XB1/PC] Call Of Duty: Black Ops 4 / Topic Ufficiale / 12 Ottobre 2018

Cancello il messaggio con trailer perchè il thread l'ho creato io, e mi avete inglobato il messaggio nell'altro. quindi cià.

 
Ultima modifica da un moderatore:
TRAILER:




 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché IIII e non IV? :asd:
Fa più Cool.

A mio parere il logo più inguardabile di sempre...

E niente, sembra un ennesimo capitolo ancora più futuristico già solo da quello... ma lascio la parola a chi è più esperto.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top