PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
Come ***** fai a scrivere IIII invece di IV dio santissimo, già dal logo partiamo male :rickds:

Aspetto di vedere come sempre un gameplay comunque, soprattutto per comprendere il setting.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eppure facendo una ricerca ho letto che non è errato scrivere il 4 romano così "IIII". Infatti in alcuni orologi coi numeri romani trovate il 4 scritto con le quattro stanghette.

A parte questo che delusione! Pensavo si staccassero dalla serie BO per fare qualcosa di nuovo...

Cancello il messaggio con trailer perchè il thread l'ho creato io, e mi avete inglobato il messaggio nell'altro. quindi cià.
PS: bastava usare la splendida funzione search che il forum offre, non ci voleva molto a vedere che un thread per il gioco già esisteva ;).

Tranquillo, lo ripesco dagli edit del tuo post in un secondo e lo piazzo pari pari al primo post: cià :rickds:.

un po come contare i giorni di prigionia, segni 4 linee in piedi e il prossimo capitolo avrà in più quella obliqua :yakuza:

un altro capitolo corsa sui muri, salti impossibili e roba futuristica... non mi stupisco :sard:

Una cosa brutta personalmente è che un capitolo in split-screen a 4 persone dove si giochi a piedi rischiamo di non vederlo in questa gen a meno che le altre due SH non decidano di muoversi in merito, dato che Treyarch è l'unica che da questo punto di vista ha sempre inserito l'opzione.

Direi che passo mi ha rotto le palle WW2 e online ho provato solo la beta (la campagna sono arrivato a metà e poi l'ho venduto ma sicuramente lo ricomprerò sui 20€ o meno), figuriamoci che non ho finito la campagna di Black Ops 3 perchè mi hanno stancato i giochi futuristici, avrei preferito un Black Ops ambientato nel presente piuttosto che nel 2025 per dire. :sisi:

ma perchè cancellate i post, boh

cmq annuncio soporifero per quello avevo messo le zzz se non si fosse capito....

la solita solfa di activision che riesuma la sottoserie piu sputtanata dopo modern warfare

Scaffale a prescindere, ero un grande fan ma hanno veramente stufato

Non riesco più a fare 3 partite online in fila che mi annoio a morte

Mi tengo i soldi come ho fatto con ww2

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Eh però ragazzi voi lo scartate a prescindere, io amo gli FPS però odio con tutto il mio cuore Battlefield, che minchia mi gioco, è questo il problema :rickds:

ps: Bastava usare la splendida funzione search che il forum offre, non ci voleva molto a vedere che un thread per il gioco già esisteva ;).
Tranquillo, lo ripesco dagli edit del tuo post in un secondo e lo piazzo pari pari al primo post: Cià :rickds:.
complimentii

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe inutile e senza senso annunciare Modern Warfare 2 HD qualche settimana fa e poi non farlo uscire con Black Ops 4 è rimandarlo al 2019 no?

Ho letto anch'io il rumor ma sinceramente ci credo poco.

Sembra paradossale per un gioco come COD ma penso che in molti non la prenderebbero bene una notizia del genere. Persino EA per correre ai ripari e accontentare un po' chiunque ha messo la campagna sia su Battlefront 2 che su Titanfall 2...

Rumor: Raven Software possibly working on Battle Royale mode for Black Ops 4:https://charlieintel.com/2018/04/17/rumor-raven-software-possibly-working-on-battle-royale-mode-for-black-ops-4/

UPDATE: Kotaku has posted their own article stating their own sources have confirmed Polygon’s story about Black Ops 4 not having a single player campaign.

Ho letto anch'io il rumor ma sinceramente ci credo poco.
Sembra paradossale per un gioco come COD ma penso che in molti non la prenderebbero bene una notizia del genere. Persino EA per correre ai ripari e accontentare un po' chiunque ha messo la campagna sia su Battlefront 2 che su Titanfall 2...
Esattamente, senza campagna io non lo prenderei sicuramente, tranne prezzo lancio 19.90 :rickds:

dell'assenza della campagna personalmente non ne faccio una tragedia. anzi sono anni che penso che sia cod che bf dovrebbero puntare tutto sull'online piuttosto che sprecare tempo e risorse su una campagna di 6-7 ore che rappresenta comunque l'1% della vita del gioco (spesso poi di dubbia qualità). preferisco piuttosto un comparto online più curato, più denso di contenuti, più bilanciato.

sulla br, per me è abbastanza credibile dato il successo della modalità, anche se è difficile pensare a come verrebbe fuori col gameplay di cod. dato che pero su ps4 c'è solo fortnite, forse cod può ritagliarsi il suo spazio anche nelle br.

ormai manca poco per il reveal, cono cuorioso dato che i cod treyarch mi son sempre piaciuti un botto e sono i migliori imho (anche se quest'anno però io personalmente seguo più bfV, o come si chiamerà)

che fantasia sto CoD senza campagna.:bah!: si ridurrebbe in: fai tot Prestigi online + Eventuali Sfide. In mod. Zombi fai l'easter egg. Stop. :bah!:

Io come sempre aspetto di vedere come saranno mappe, ttk e soprattutto se ci saranno o meno cagate futuristiche varie. Della campagna frega nulla

Stranamente c e ancora gente che lo compra solo per il single , quindi mi sembra strano, pero' guardando la qualità dei single degli ultimi cod, sarebbe una scelta sensata, sono diventati troppo brutti e anacronistici in confronto ad altri giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro