PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
che fantasia sto CoD senza campagna.:bah!: si ridurrebbe in: fai tot Prestigi online + Eventuali Sfide. In mod. Zombi fai l'easter egg. Stop. :bah!:
come tutti i cod...non è che la presenza o meno della campagna di 6 ore cambia l'impostazione online del titolo. fra l'altro si vocifera di una modalità br, che se fatta bene potrebbe essere molto più longeva di una campagna singleplayer.

come tutti i cod...non è che la presenza o meno della campagna di 6 ore cambia l'impostazione online del titolo. fra l'altro si vocifera di una modalità br, che se fatta bene potrebbe essere molto più longeva di una campagna singleplayer.
quella di WWII è abbastanza buona, poi ok la qualità è scesa ma se battlefield e cod diventano online only non ne compro più e pace...e come me moltissime altre persone.

poi che gusto ci trovano le persone a fare sempre le stesse cose, come anche i fifa ecc ecc, ma solo con grafica migliorata/nome gioco diverso/gameplay vecchio o futuristico. mah!

io sto giocando adesso i dlc zombi di WWII e li voglio completare al 100%. poi farò WWI su ps3 e l'ester egg (da solo) di Infinite warfare.....poi basta co sti ca.z.z.o di zombi. facessero di nuovo la modalità di MW2 con le missioni speciali. :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Io lo attendo solo per la modalità Zombi.
lol :tragic:

ma non ti secchi a fare sempre la stessa roba? :rickds:

poi ti voglio se mettono il trofeo NON BOOSTABILE di fare 40 kills di fila senza morire :ahsisi: cose che succedevano ai tempi di MW2 e 3..fortunatamente il trofeo non c'era...ma se lo mettono! :pffs:

[TWEET]

[/TWEET]
[TWEET]

[/TWEET]

No, mi diverto invece; quando ho mezz’ora libera invece che buttarmi in RPG o altro faccio una partita a zombi e risolvo i problemi.

quella di WWII è abbastanza buona, poi ok la qualità è scesa ma se battlefield e cod diventano online only non ne compro più e pace...e come me moltissime altre persone.
poi che gusto ci trovano le persone a fare sempre le stesse cose, come anche i fifa ecc ecc, ma solo con grafica migliorata/nome gioco diverso/gameplay vecchio o futuristico. mah!

io sto giocando adesso i dlc zombi di WWII e li voglio completare al 100%. poi farò WWI su ps3 e l'ester egg (da solo) di Infinite warfare.....poi basta co sti ca.z.z.o di zombi. facessero di nuovo la modalità di MW2 con le missioni speciali. :bah!:
ma le campagne son tutte carine (tolta quella di bo3, che però, grazie alla coop, risultava comunque godibile) ma si tratta comunque di una campagna di 6 ore di un titolo che ha una natura prettamente online. per me non ha senso che sia quella la variabile che fa spendere o meno il 70ino...parlassimo di un tlou solo online potrei capire... prendo atto comunque che molta gente è contenta di farsi la campagna e poi riporre il disco sullo scaffale, anche se però per me farebbero meglio a riversare quei soldi in altri titoli che fanno del singleplayer il loro piatto principale.

piuttosto una modalità br ha più sostanza e aggiunge molta più varietà alla componente principale del titolo, cioè il gioco online. se davvero fosse quella a sostituire la campagna single, io non griderei allo scandalo.

anche per bf, io baratterei stravolentieri la campagna singleplayer per un online più corposo in tutte le sue componenti.

No, mi diverto invece; quando ho mezz’ora libera invece che buttarmi in RPG o altro faccio una partita a zombi e risolvo i problemi.
come passatempo ok...però è rottura se constringono a fare l'online. per quanto mi riguarda gioco in PVP solo per i trofei... a parte WWII che mi piace proprio. invece battlefield ci gioco volentieri :)

se diventa come black ops 3 come su ps3 è un grossissimo problema. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma le campagne son tutte carine (tolta quella di bo3, che però, grazie alla coop, risultava comunque godibile) ma si tratta comunque di una campagna di 6 ore di un titolo che ha una natura prettamente online. per me non ha senso che sia quella la variabile che fa spendere o meno il 70ino...parlassimo di un tlou solo online potrei capire... prendo atto comunque che molta gente è contenta di farsi la campagna e poi riporre il disco sullo scaffale, anche se però per me farebbero meglio a riversare quei soldi in altri titoli che fanno del singleplayer il loro piatto principale.piuttosto una modalità br ha più sostanza e aggiunge molta più varietà alla componente principale del titolo, cioè il gioco online. se davvero fosse quella a sostituire la campagna single, io non griderei allo scandalo.

anche per bf, io baratterei stravolentieri la campagna singleplayer per un online più corposo in tutte le sue componenti.
si possono fare entrambe le cose. cioè non è un piccolo studio con budget limitato....è ACTIVISION! mettono la maggior parte del team a lavorare su PVP e zombi e il resto sulla campagna. una modalità BR è gradita. ma dipende sempre da che gioco si parla. non può buttare una modalità in un gioco in cui magari non ci starebbe. non lo sò con il gameplay di cod non cè la vedo bene :sisi:

Non ha senso annunciare la remastered di mw 2 e poi non farla uscire questa anno in qualche special edition DD only con BO IV, no? Perché aspettare il 2019 dai

Sembra sia nuovamente confermata l'esclusiva temporale sui dlc per PS4. E' uscito un nuovo brevissimo trailer nel quale alla fine compare PlayStation 4 Pro.

Niente single player :rickds:

Che cagata di presentazione. Non hanno fatto vedere nulla. La modalità battle royale l'hanno annunciata e non hanno fatto vedere nulla

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

[video=youtube;ooyjaVdt-jA]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro