[TWEET]
[/TWEET]
[/TWEET]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Male malePurtroppo sembra essere confermata la partnership con Sony![]()
Se non erro dalla statistiche risulta che la campagna la finiscano 4 gattiHo appena visto un solo trailer, adesso mi metterò a vedere anche il resto dei video che avete postato.
Vorrei capire una cosa, come mai l'assenza del single player? C'è una motivazione?
E poi non ci sarà la classifica delle morti e delle uccisioni? Why? Cosa dovrebbe favorire???![]()
Ma infatti la cosa più assurda è proprio questa Hanno più tempo e fanno peggio ogni voltaMa poi 3 anni per fare una copia del 3 e senza la campagna? Hanno ridotto il team treyarch o semplicemente se la sono spassata con bamba e mignotte?
Credo che la cosa sia molto semplice, hanno adoperato la parte di team che di solito fa la campagna per fare il battle royale.Ma poi 3 anni per fare una copia del 3 e senza la campagna? Hanno ridotto il team treyarch o semplicemente se la sono spassata con bamba e mignotte?
Beh si è vero che la finiscono in pochi, però c'è da dire che a volte aveva anche proposto delle storie gradevoli come quella di COD4 o quella di BO1, era un modo per giocare qualche ora in modo diverso.Se non erro dalla statistiche risulta che la campagna la finiscano 4 gatti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk