PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
[TWEET]

[/TWEET]

Purtroppo sembra essere confermata la partnership con Sony :facepalm:

Ho appena visto un solo trailer, adesso mi metterò a vedere anche il resto dei video che avete postato.

Vorrei capire una cosa, come mai l'assenza del single player? C'è una motivazione?

E poi non ci sarà la classifica delle morti e delle uccisioni? Why? Cosa dovrebbe favorire??? :|

Lo schifo. Addio COD, è stato bello :patpat:

Provate a far vedere il video gameplay dalla parte di quelli che le prendono, poi ditemi se è divertente. :ahsisi:

Gente massacrata senza la benchè minima possibilità di reagire in qualche modo.

Neanche regalato lo giocherei.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

perfetto almeno quest'anno non mi viene neanche la voglia di vedere il single player :asd:

CoD è definitivamente finito e sepolto

Praticamente una copia di BO3 peggiorato... regen salute limitato (puoi rigenerarla solo usando un oggetto, ma questo oggetto ha un cooldown come fosse una super), shotgun armi secondari (dunque armi praticamente fisse che ci troveremo contro in ogni casa), mille gadget ed oggettini vari, nuovo sistema radar con qualcosa di simile ad un autospot, super ancora più invadenti (senza i salti sarà più difficile evitarle)... scaffale senza dubbio.

E' davvero un peccato. Non mi piaciono i cod però BO1 e BO2 avevano delle ottime trame per gli standard della serie.

Per il resto, ottimo esercizio di autodistruzione del proprio brand.

Altro che capitoli nuovi nuovi, ormai sta serie è diventato un DLC continuo. Ma poi oltre al singleplayer segato adesso pare proprio un miscelone di robe senza senso.

Ultima modifica da un moderatore:
A me la cosa che al momento preoccupa di più è la salute che non si auto rigenera. Sembra una cosa noiosissima e altresì assurda per un cod

Ma poi 3 anni per fare una copia del 3 e senza la campagna? Hanno ridotto il team treyarch o semplicemente se la sono spassata con bamba e mignotte?

Ho appena visto un solo trailer, adesso mi metterò a vedere anche il resto dei video che avete postato.
Vorrei capire una cosa, come mai l'assenza del single player? C'è una motivazione?

E poi non ci sarà la classifica delle morti e delle uccisioni? Why? Cosa dovrebbe favorire??? :|
Se non erro dalla statistiche risulta che la campagna la finiscano 4 gatti

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ma poi 3 anni per fare una copia del 3 e senza la campagna? Hanno ridotto il team treyarch o semplicemente se la sono spassata con bamba e mignotte?
Ma infatti la cosa più assurda è proprio questa Hanno più tempo e fanno peggio ogni volta

Sembra un dlc dei precedenti piuttosto che un gioco nuovo, e fatto pure male

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Credo che la cosa sia molto semplice, hanno adoperato la parte di team che di solito fa la campagna per fare il battle royale.

Purtroppo c'è poco da fare, arrivati a sto capitolo si saranno chiesti: "Allora sta parte del team la utilizziamo per fare la solita campagna di 6 ore che giocano in 4 gatti e ci costa un fottio come soldi e lavoro.... O lo usiamo per implementare la modalità del momento Battle Roytale dove rischiamo di farci altri miliardi?"

Ultima modifica da un moderatore:
Se non erro dalla statistiche risulta che la campagna la finiscano 4 gatti
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Beh si è vero che la finiscono in pochi, però c'è da dire che a volte aveva anche proposto delle storie gradevoli come quella di COD4 o quella di BO1, era un modo per giocare qualche ora in modo diverso.

Anche io ho sempre comprato COD principalmente per il multi però la presenza del single dava anche un senso in più al mio acquisto e al perché ci fossero certe ambientazioni, certe mappe o certi personaggi... peccato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro