U
Utente cancellato 52895
Per un amante della modalità zombi come il sottoscritto, il reveal dell'altro ieri ha generato solo che hype. Mob of the Dead signori, basta solo quella per farmi felice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se fanno un BR classico penso sia la classica partita da 50/100 giocatori in cui vince chi resta vivo per ultimo. Però sicuramente avranno fatto degli adattamenti quindi è tutto da vedere, aspetto il reveal infatti perchè sono molto curioso. Soprattutto, non riesco ad immaginarmi un BR senza che ci siano veicoli e mappa enorme, quindi vediamo che si inventanoMa questa modalitÃ* BR in cosa consisterebbe?
hanno detto che la mappa sarà 1500 volte nuketown e che sarà composta da un mix di tutte le mappe più belle della serie bo, con i personaggi delle varie storie e pure di zombie. inoltre saranno presenti veicoli di terra e di aria. per il gameplay spero nell'e3 di sony vista la partnership.Beh se fanno un BR classico penso sia la classica partita da 50/100 giocatori in cui vince chi resta vivo per ultimo. Però sicuramente avranno fatto degli adattamenti quindi è tutto da vedere, aspetto il reveal infatti perchè sono molto curioso. Soprattutto, non riesco ad immaginarmi un BR senza che ci siano veicoli e mappa enorme, quindi vediamo che si inventano
Ma faranno l'evento a parte dove come lo scorso anno dove portarono il full reveal del multiplayer di WW2.hanno detto che la mappa sarà 1500 volte nuketown e che sarà composta da un mix di tutte le mappe più belle della serie bo, con i personaggi delle varie storie e pure di zombie. inoltre saranno presenti veicoli di terra e di aria. per il gameplay spero nell'e3 di sony vista la partnership.
in teoria è quello che c'è stato l'altro giorno...hanno detto che hanno molto altro da rivelare e che daranno altre notizie del gioco in estate, ma non credo facciano un'altra conferenza...forse qualcosa per la finale della cwl faranno...Ma faranno l'evento a parte dove come lo scorso anno dove portarono il full reveal del multiplayer di WW2.
Si, potranno essere usati per chi gioca in singolo, anche se non aiuteranno affatto per completare gli Easter EggsMi pare di aver letto che ci saranno anche i bot nella modalità zombie, ho letto male o sarà così?
A me è arrivato poco fa e l'ho appena riscattato sul sito di COD, adesso dovrebbero inviarmi loro il codice per scaricarla dallo storeho preordinato il gioco su amazon a giugno, ma il codice della beta non mi e ancora arrivato.a qualcuno e gia arrivato?
ho controllato ora, ed e arrivato anche a me.A me è arrivato poco fa e l'ho appena riscattato sul sito di COD, adesso dovrebbero inviarmi loro il codice per scaricarla dallo store