PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
Per un amante della modalità zombi come il sottoscritto, il reveal dell'altro ieri ha generato solo che hype. Mob of the Dead signori, basta solo quella per farmi felice.

Ho guardato qualche gameplay e devo dire che onestamente non mi dispiace tanto, anzi. Sia chiaro, non è più COD manco per il cazz visto che è diventato un mischione di robe prese da Overwatch, R6 e tanta altra roba... Però appunto superato questo fatto e fingendo quindi di non aspettarsi un COD, mi sembra un fps discretamente divertente, con il solito gameplay collaudato che aggiunge anche alcune novità interessanti. Noto con piacere che hanno aumentato notevolmente il TTK e la cosa non può che essere buona

I problemi fondamentalmente sono due: mappe e bilanciamento. Lato mappe la riduzione al 5vs5 mi fa temere tantissimo per mappe ancora più piccole e claustrofobiche col solito “3 lane” design da farsi in tondo come pazzi per tutta la partita ed è una cosa che personalmente odio. Lato bilanciamento penso sia ovvio, tutta quella robaccia che si vede volare , le abilità, gli shotgun secondari, ecc... lasciano molte perplessità.

Vedremo, lo seguirò con interesse anche per il reveal della modalità Battle Royale che trovo una buona aggiunta, aspetterò poi i pareri sui due punti principali che ho evidenziato e se avranno fatto un lavoro un minimo decente potrei anche dargli una possibilità quest’anno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma questa modalitÃ* BR in cosa consisterebbe?
Beh se fanno un BR classico penso sia la classica partita da 50/100 giocatori in cui vince chi resta vivo per ultimo. Però sicuramente avranno fatto degli adattamenti quindi è tutto da vedere, aspetto il reveal infatti perchè sono molto curioso. Soprattutto, non riesco ad immaginarmi un BR senza che ci siano veicoli e mappa enorme, quindi vediamo che si inventano

Beh se fanno un BR classico penso sia la classica partita da 50/100 giocatori in cui vince chi resta vivo per ultimo. Però sicuramente avranno fatto degli adattamenti quindi è tutto da vedere, aspetto il reveal infatti perchè sono molto curioso. Soprattutto, non riesco ad immaginarmi un BR senza che ci siano veicoli e mappa enorme, quindi vediamo che si inventano
hanno detto che la mappa sarà 1500 volte nuketown e che sarà composta da un mix di tutte le mappe più belle della serie bo, con i personaggi delle varie storie e pure di zombie. inoltre saranno presenti veicoli di terra e di aria. per il gameplay spero nell'e3 di sony vista la partnership.

hanno detto che la mappa sarà 1500 volte nuketown e che sarà composta da un mix di tutte le mappe più belle della serie bo, con i personaggi delle varie storie e pure di zombie. inoltre saranno presenti veicoli di terra e di aria. per il gameplay spero nell'e3 di sony vista la partnership.
Ma faranno l'evento a parte dove come lo scorso anno dove portarono il full reveal del multiplayer di WW2.

Ma faranno l'evento a parte dove come lo scorso anno dove portarono il full reveal del multiplayer di WW2.
in teoria è quello che c'è stato l'altro giorno...hanno detto che hanno molto altro da rivelare e che daranno altre notizie del gioco in estate, ma non credo facciano un'altra conferenza...forse qualcosa per la finale della cwl faranno...

Niente Offline?? :rickds::rickds: Battle Royal? :rickds::rickds: qua Activision sta proprio toccando il fondo :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
ho letto un rumors dove si dice che il season pass quest'anno sarà limitato alla modalità zombie, mentre per le mappe del pvp saranno gratuite per tutti e con aggiornamenti più frequenti, proprio per non spezzare la community.

fosse vera sarebbe un'ottima cosa per me, tanto i soldi li fanno soprattutto con i pacchetti e rilasciare contenuti gratuiti invoglierebbe più gente a restare nel gioco e quindi comprarli (vedi come fa fortnite e pubg)

Mi pare di aver letto che ci saranno anche i bot nella modalità zombie, ho letto male o sarà così?

Mi pare di aver letto che ci saranno anche i bot nella modalità zombie, ho letto male o sarà così?
Si, potranno essere usati per chi gioca in singolo, anche se non aiuteranno affatto per completare gli Easter Eggs :rickds:

Se fosse prenotabile su Amazon.it la prenderei al volo :sard: Non vedo l'ora di ributtarmi nella modalità zombi :nev:

Ho prenotato il gioco solo per la beta, chi volesse può aggiungermi per qualche partita a partire da questo fine settimana. Non so se comprerò il gioco ad ottobre, molto dipenderà da queste prime impressioni. Ultimamente sono rimasto veramente deluso dagli ultimi cod ma tornare a un Black Ops senza salti e propulsori credo che possa essere solo una cosa positiva

ho preordinato il gioco su amazon a giugno, ma il codice della beta non mi e ancora arrivato.

a qualcuno e gia arrivato?

ho preordinato il gioco su amazon a giugno, ma il codice della beta non mi e ancora arrivato.a qualcuno e gia arrivato?
A me è arrivato poco fa e l'ho appena riscattato sul sito di COD, adesso dovrebbero inviarmi loro il codice per scaricarla dallo store

A me è arrivato poco fa e l'ho appena riscattato sul sito di COD, adesso dovrebbero inviarmi loro il codice per scaricarla dallo store
ho controllato ora, ed e arrivato anche a me.

cominciavo a preoccuparmi ah ah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro