PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
In mezzo alla ***** futuristica Black Ops 3 é stato l'unico buon Cod, si spera che possano creare una perla alla MW-MW2

Le qualità le hanno

Primi rumor su Call of Duty 2018 | Black Ops 4 con ambientazione moderna ? |

According to a source close to the development of the next Call of Duty game, the title will be Black Ops 4 and is coming to PlayStation 4, Xbox One, PC, and most surprisingly, the Nintendo Switch. It is set in the modern era, like Modern Warfare, and will be grounded in realism. No more walking on walls like in Black Ops 3 or Advanced Warfare. Call of Duty: WWII gave new life to the franchise after the disaster that was Infinite Warfare, so this is an opportunity for Activision to get the series back on track after a number of lackluster Call of Duty titles prior to WWII.
The Nintendo Switch version will be ported by a development studio who is familiar with the Call of Duty franchise. The Switch version of the game will support the game’s DLC like its counterparts and will feature the system’s unique HD Rumble and motion control options.

Industry insider Marcus Sellars backs this up, tweeting the following regarding the game. Sellars predicted that a remastered version of the first Dark Souls would be ported to Switch as well as the latest Nintendo Direct date.
http://vgculturehq.com/call-of-duty-2018-is-black-ops-4-coming-ps4-xbox-one-pc-nintendo-switch/

[TWEET]

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
Un Black Ops stile MW fatto da treyarch sarebbe da D1

L'importante sono le mappe (e su questo la 3arc non ha mai deluso secondo me) e il ttk (dato che il ritmo non potrà essere ultra frenetico come i futuristici)

Comunque é da Black Ops 3 (saltando Ghost e AW) che non gioco seriamente a cod (IW ci ho fatto 2 orette quando me lo prestó un amico, multy pietoso ma ottima campagna, mentre WW2 non l'ho ancora preso, lo prenderò quando lo troverò sui 30 tanto per farci qualche partita ogni tanto).

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere interessante... Gli unici cod che ho apprezzato online sono stati i vari black ops (soprattutto il 2)

Guerra moderna sì, ma deve trattarsi di un setting alla COD4 altrimenti sarà l’ennesima merdata copiaincolla. Che facciano un buon COD in guerra moderna, con armi e accessori realistici, una campagna di GUERRA e non da B-movie americano e forse allora potrei farci un pensiero quest’anno visto che Treyarch è l’unica di cui mi fido lato mappe e multiplayer.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un altra fotocopia di BO, basta cambiate registro, se lo possono tenere
Hai ragione meglio giochi come IW e AW dove regna l'intelligenza e l'abilità del giocatore :sisi:

Hai ragione meglio giochi come IW e AW dove regna l'intelligenza e l'abilità del giocatore :sisi:
Non ho parlato di quei giochi, la gente vuole guerra e armi vere..non giocattolini a tema arcobaleno, BO3 era una carrelata di armi inventate con temi pucciosi

Non ho parlato di quei giochi, la gente vuole guerra e armi vere..non giocattolini a tema arcobaleno, BO3 era una carrelata di armi inventate con temi pucciosi
Ah be perché in Infinite Warfare, dato che di futuristico stiamo parlando, c'erano armi vere e non c'erano mimetiche assurde... e comunque a me se uno usa la mimetica rosa coi cuoricini frega nulla, Titanfall 2 aveva tante mimetiche anche pucciose eppure rimane il miglior FPS online da 5 anni a questa parte.

Poi dire che la gente vuole guerra e armi vere fa ridere ripeto, detto da uno che lodava un gioco come Infinite Warfare

La gente vuole la *****, i vecchi fan che ora cod non lo cagano manco più vorrebbero solamente un gioco con mappe e TTK buoni e ti ripeto, in mezzo a tutta la ***** da Ghost a questa parte l'unico gioco "fresco" seppure coi suoi mille difetti é stato Black Ops 3, questo é un dato di fatto.

Poi oh, tutti stronzi quelli che giocavano ai vecchi cod e che negli ultimi hanno apprezzato solo BO3.

Un Cod di Treyarch tornando con i piedi per terra anche per loro sarà molto interessante.

Poi sicuramente sotto l'aspetto del supporto molto difficilmente faranno peggio di Sledgehammer che quest'anno nonostante il gioco sia valido e divertente si è attestata su un livello di sufficienza dannatamente preoccupante, per non parlare dei contenuti che definire scarsi sarebbe un complimento.

Black Ops e Treyarch oltre che la campagna mi suggeriscono: Zombi :megahype: Wunderbar!

BO3 tra personaggi tamarrissimi ed ambientazioni piu' colorate di Super Mario è veramente scandalosissimo... Mai visto un gioco piu' fantasioso di questo. Un giocatore di vecchia data che ha amato i Cod a tema militare come la serie Modern Warfare ed il primo Black Ops non puo' amare una porcheria del genere. Cod WW2 è ottimo e si avvicina ai fasti di un tempo, quindi spero non tornino indietro proponendoci nuovamente un Cod per bimbiminkia.

Neanche io voglio mimetiche strambe ma forse per un attimo soffermarsi su un gameplay migliore, più curato e che premia il giocatore penso sia un pelino più importante di qualche mimetica stravagante. Così come le mappe.

Ormai, per sperare in un cod decente, ci si può affidare solo a 3arc... questo, aggiunto al fatto che probabilmente i piedi saranno ben saldi al terreno, potrei davvero tornare sulla serie dopo tanto tempo (anche se ho avuto modo di informarmi e provare gli ultimi capitoli).

Io non sono contrario ai salti perché voglio simulare una guerra vera, sarebbe sciocco farlo su un gioco che NON fa assolutamente di questo il suo obiettivo, sono contrario perché mal si addicono al ttk e alle armi. I salti sono stati creati per gli arena, e là dovrebbero restare. Poi qualche "crossover episode" ci può stare, come Destiny, dove si ha più vita e comunque sono limitati quasi esclusivamente alle manovre evasive.

Per il resto guardo la sostanza: mi aspetto mappe, ttk, spawn, connessione, bilanciamento decenti... però cribbio, non sottovalutiamo l'aspetto grafico. Persino io, che "non sogno la guerra vera", sono nausato da quelle cazzat* come mimetiche fluo, soldati che a fine match fanno gli scemi, e pagliacciate simili.

Scommetto che se giocassimo nei panni di unicorni sparando con pistole-arcobaleno, pochi lo comprerebbero. Lo stile grafico conta, e molto pure!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ah be perché in Infinite Warfare, dato che di futuristico stiamo parlando, c'erano armi vere e non c'erano mimetiche assurde... e comunque a me se uno usa la mimetica rosa coi cuoricini frega nulla, Titanfall 2 aveva tante mimetiche anche pucciose eppure rimane il miglior FPS online da 5 anni a questa parte.Poi dire che la gente vuole guerra e armi vere fa ridere ripeto, detto da uno che lodava un gioco come Infinite Warfare

La gente vuole la *****, i vecchi fan che ora cod non lo cagano manco più vorrebbero solamente un gioco con mappe e TTK buoni e ti ripeto, in mezzo a tutta la ***** da Ghost a questa parte l'unico gioco "fresco" seppure coi suoi mille difetti é stato Black Ops 3, questo é un dato di fatto.

Poi oh, tutti stronzi quelli che giocavano ai vecchi cod e che negli ultimi hanno apprezzato solo BO3.
Ma infatti, fare sempre guerra ad ogni cod che esce ogni anno non e’ pensabile, porterebbe a noia..e’ giusto variare, ma ora che hanno riniziato con il vecchio stile e’ giusto seguire il filo.

Molti in questo sito i primi CoD manco li conoscono, secondo loro la serie e’ nata con BO e MW :asd:

BO3 tra personaggi tamarrissimi ed ambientazioni piu' colorate di Super Mario è veramente scandalosissimo... Mai visto un gioco piu' fantasioso di questo. Un giocatore di vecchia data che ha amato i Cod a tema militare come la serie Modern Warfare ed il primo Black Ops non puo' amare una porcheria del genere. Cod WW2 è ottimo e si avvicina ai fasti di un tempo, quindi spero non tornino indietro proponendoci nuovamente un Cod per bimbiminkia.
è il migliore degli ultimi anni :asd:

che poi non piaccia per questioni artistiche/estetiche è un altro discorso, ma è stato un ottimo call of duty, il più frenetico mai fatto fino ad ora (e infatti hanno rallentato un attimo il ritmo peché a volte sembrava di giocare ad unreal tournement :stema:)

Mah, sinceramente con WW2 sono tornato dopo anni a giocare un Cod che almeno sa di cod. Poche cavolate, frenetico, mappe normali, niente potenziamenti. Online per quanto ci gioco poco ora mi diverte ed è quello che conta. Si può dire tutto ma è il primo cod che merita di essere giocato da Black ops 2. (il 3 lo comprai e mi cascarono le paaalle). In ogni caso nonostante preferisco i capitoli treyarch non ho interesse in un altro black ops. Basta direi. Può essere anche moderno e coi piedi per terra ma ormai ha fatto il suo corso, dopo 4 capitoli dovevano cambiare totalmente. Il primo era innovativo e un gioco della Madonna, ma già dal secondo è degenerato. Curioso Dell annuncio ma per quanto mi riguarda mi terrò sto cod WW2 e ci andrò avanti per un bel po'. Comunque ho sempre pensato, quando sarebbe stato figo un gioco solo zombie. Contenente Tutte e dico tutte le mappe zombi mai uscite. Peccato non uscirà mai visti i dlc costanti. Tra l altro modalità zombi che ormai non sa più di niente, nel primo black ops era come doveva restare. Sopravvivi è basta. Mappe stupende. Adesso è diventata nammmmerda a forza di inserirci innovazioni, boss, Easter egg zombi che volano ecc ecc. Difatti pure nel nuovo cod l ho provata Na volta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro