La fortuna di questo capitolo però è che finalmente c'è un TTK considerevolmente più alto, quindi finalmente anche nei casi in cui vieni sorpreso alle spalle o di lato da un nemico hai comunque il tempo di provare a girarti e ucciderlo o di scamparla scìvolando via o dietro qualche copertura. Io ho sempre pensato che la rovina degli ultimi COD fosse il ttk troppo basso, proprio perchè non solo questa cosa finiva per appiattire totalmente gli scontri 1vs1 al mero "chi spara prima vince" e rimuovendo qualsiasi reward per i giocatori che con una mira migliore riuscivano a mandare a segno più colpi, ma anche perchè è un aspetto che aumenta anche l'incidenza di altri difetti come proprio gli spawn a *****, il camping selvaggio, incidenza di killstreak e specialità, ecc...
Con un TTK alto molti di questi problemi, pur restando, incidono molto meno e soprattutto hai modo di contrastarli grazie alla tua abilità, oltre a spostarsi finalmente da quella logica di totale scambiabare che per me rendeva ingiocabile WW2 e IW. Poi se a queste cose uniamo anche la regen manuale, il rinculo regolabile e il ritorno al boots on the ground, direi che ci sono tutte le carte per riavere finalmente un COD che premia la bravura del giocatore invece che la sua connessione o il semplice caso.
Spero ovviamente che non mettano minimamente mano al ttk della beta per cambiarlo nel gioco completo, perchè sarebbe una sciagura