Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la prima persona in br in realtà è l'unica che dovrebbe esistere, in terza vuol dire barare :DIo preferisco di gran lunga PUBG, e’ piu’ difficile da gestire il personaggio..nel senso che per curarti devi trovarti un riparo e devi anche saperlo fare nei momenti giusti mentre blackout puoi curarti in movimento ed e’ troppo frenetico..in pieno stile cod.
La prima persona poi un battle royale non mi piace gran che
ESATTO!!!!la prima persona in br in realtà è l'unica che dovrebbe esistere, in terza vuol dire barare :D
onestamente è la migliore che abbia provato, anche su pc. pubg ha potenziale ma in tutto questo tempo non hanno mai sistemato i grossi problemi tecnici..dai gira con scattoni pure su 1080 e superiori......
Guarda che il gioco pesa 100gb circa, se riesci a farli stare su un disco diventi milionario...FlareZero ha detto:Ma dico io, ma mettere tutti sti aggiornamenti già nel disco no??, boh non li capsico proprio, posso capire le patch nelle settima successive, ma 50GB anche prima del lancio, penso sia un record.
Cazz, ok, non lo sapevoGuarda che il gioco pesa 100gb circa, se riesci a farli stare su un disco diventi milionario...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk