PS4 Call of Duty: Black Ops 4

ps4 retail
Pubblicità
Per me il gameplay di COD mal si sposa con la struttura di un BR

Io preferisco di gran lunga PUBG, e’ piu’ difficile da gestire il personaggio..nel senso che per curarti devi trovarti un riparo e devi anche saperlo fare nei momenti giusti mentre blackout puoi curarti in movimento ed e’ troppo frenetico..in pieno stile cod.

La prima persona poi un battle royale non mi piace gran che
la prima persona in br in realtà è l'unica che dovrebbe esistere, in terza vuol dire barare :D

onestamente è la migliore che abbia provato, anche su pc. pubg ha potenziale ma in tutto questo tempo non hanno mai sistemato i grossi problemi tecnici..dai gira con scattoni pure su 1080 e superiori......

la prima persona in br in realtà è l'unica che dovrebbe esistere, in terza vuol dire barare :D

onestamente è la migliore che abbia provato, anche su pc. pubg ha potenziale ma in tutto questo tempo non hanno mai sistemato i grossi problemi tecnici..dai gira con scattoni pure su 1080 e superiori......
ESATTO!!!!

a parte la discussione prima o terza persona (che in PUBG giocavo sempre in prima) che e' questione di gusti, per quanto riguarda il resto di che parliamo?

PUBG ha una bella atmosfera ma e' ROTTO!

non si puo' giocare con una giocabilità così rotta! e non penso nemmeno che sia voluta la complessità di ogni operazione che puoi compiere in PUBG, semplicemente non sono capaci di fare meglio :asd:

giocherei ancora volentieri a PUBG se, come ripeto, non fosse rotto. Cod invece fa copia/incolla di tutto ma almeno funziona, il gameplay rodato di cod si sposa benissimo invece! quando la zona si restringe non diventiamo tutti camperoni in blackuot, li ce la possiamo giocare anche correndo e saltando.

per me blackout dal 12 ottobre sara' il miglior BR in circolazione e se come è sempre stato sarà ben supportato dopo il lancio lo resterà per molto tempo!

L’ho prenotato, voglio provare questo Battle royale vediamo se e’ meglio di PUBG

Io anche lo prendo, non so se al D1 o a fine mese però, non ho ancora trovato un preorder davvero conveniente

Activision :sard:  

Ma sono pazzi?

Quindi il giorno del dayone manco si gioca perche’ si e’ impegnati a scaricare la patch.. andiamo bene

Se negli altri paesi anticipano il lancio di qualche ora, come minimo da noi dovrebbero venderlo già dall'11 mattina

Ma dico io, ma mettere tutti sti aggiornamenti già nel disco no??, boh non li capsico proprio, posso capire le patch nelle settima successive, ma 50GB anche prima del lancio, penso sia un record.

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai è una saga completamente decaduta sui forum, anche su quelli internazionali l'interesse è praticamente pari a zero, non ne parla nessuno. La cosa comunque non sembra aver pregiudicato le vendite, quindi buon per loro

FlareZero ha detto:
Ma dico io, ma mettere tutti sti aggiornamenti già nel disco no??, boh non li capsico proprio, posso capire le patch nelle settima successive, ma 50GB anche prima del lancio, penso sia un record.
Guarda che il gioco pesa 100gb circa, se riesci a farli stare su un disco diventi milionario...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma la patch D1 esce oggi? perchè mi è partito il pre-download ma è solo di 50 GB. finisce che oggi scarico 50 GB e domani pure :rickds:  

Vabbe ormai mi sono rassegnato si gioca direttamente sabato anziche’ venerdi’...

Raga ma voi che dite vale la pena prendere direttamente la Pro edition con i dlc inclusi o meglio la standard?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro