A me li faceva tra una partita e l’altra

cmq è una beta e ci sta che ci siano lavori in corso
Il problema infatti non sono gli aggiornamenti ma il modo in cui si accede al gioco...
Comunque provato, pensavo mi sarei stancato molto velocemente e invece ci ho giocato un'oretta e mi son pure divertito xD
L'ultimo COD che ho giocato davvero è stato Black Ops 1 e poi tra quello e questo avevo provato la beta di Vanguard (mi pare si chiamasse così quello che scopiazzava male Battlefield con carri giocattolo ecc) che mi aveva fatto super schifo sotto ogni aspetto.
Questo invece mi ha fatto una buonissima impressione, cioé è un gioco che non comprerei mai, ma questa volta probabilmente l'avrei giocato a tempo perso se fosse F2P perché mi è sembrato la definizione di cazzeggio. Premi ok dal menù e in 10 secondi sei in partita che spari tutto quello che si muove lasciando il cervello spento

e devo dire che funziona pure parecchio bene, non ho visto problemi grafici o di lagg, è ad un livello da release.
L'ho trovato buonissimo graficamente, molto frenetico e divertente per gameplay e sopratutto facile da padroneggiare perché essendo un giochino arcade alla fine bastano un paio di minuti per entrare nell'ottica giusta e riuscire a fare punteggi decenti. Questa è forse la cosa che mi ha sbalordito di più perché ero convinto che sarei stato solo carne da macello e dopo poco l'avrei mandato a quel paese visto che non gioco ad un FPS online da anni e ricordavo fosse una di quelle serie che se non giochi spesso ti lascia spazziato, invece mi è sembrato proprio che possa giocarci chiunque

Mi sembra un buonissimo ritorno alle origini con queste mappe minuscole e il voler essere un COD in tutto e per tutto anziché altro come provava a fare Vanguard.
Le uniche cose che non mi sono piaciute sono i menù che con questo arancione non si possono vedere...e intendo letteralmente, non si riesce proprio a vedere l'opzione selezionata perché l'arancione è troppo forte copre tutto diventando fastidiosissimo alla vista

Poi non mi piace che non si possa vedere facilmente se uno sta giocando da Xbox, PS o PC ma che lo mostri per bene solo nella lobby con le iconcine mentre in-game lo si possa fare dopo diversi passaggi rendendosene conto solo guardando i G del giocatore e senza capire niente...
E questo magari è un problema mio ma non mi piace nemmeno la gestione delle partite con il fatto che si venga buttati da una lobby all'altra senza stare con gli stessi giocatori, capisco sia fatto per trovarne sempre senza tempi di attesa ma mi da proprio la sensazione di stare giocando a caso buttato da una parte all'altra
Sugli spawn pensati da scimmie non ammaestrate che funzionano bene una volta su dieci non mi esprimo nemmeno perché tanto COD è così praticamente da sempre, è quasi un marchio di fabbrica nascere e ritrovarsi nemici dietro morendo all'istante