One/Series Call of Duty: Black Ops 6

• Autore discussione Autore discussione SANJI87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io il tutorial l'ho saltato, a me sta piacendo.
Certo magari ci facessero scegliere la modalità con cui giocare

Provato un po' ieri sera, premetto che di Cod ormai mi frega poco però devo ammettere che non è niente male, mi sono divertito e rispetto a quella mer*a di MW3 qui è un altro mondo. Ad ogni modo io aspetto Zombie. :coosaa:

è possibile giocare in cross play solo con utenti console, quindi Xbox e PlayStation?
perché non voglio giocare con gli utenti PC a causa della diffusione più massiccia di cheater.
Vorrei sapere anche io.

Ben venga il crossplay, ma NON con il pc.

Nemmeno se usano il Pad. Quanti giochi che hanno rovinato...

Ma è mai possibile che bisogna aggiornare ogni 3 minuti e riavviare il gioco?? :asd:

Tra poco provo anch'io un attimo, giusto per curiosità.
Da quanto ho capito non c'è la possibilità di impostare il crossplay con un senso logico selezionando solo XB e PS, se lo si tiene attivo c'è per forza di mezzo anche il PC.
si ma hanno rotto il ca**o a trattare così gli utenti Xbox,ho capito che sulla play ci sono molti più utenti e quindi hanno l'opzione per disattivare il cross play, ma adesso hanno acquisito Activision e uno si aspetterebbe quanto meno di non essere penalizzato rispetto alla concorrenza.

Tra poco provo anch'io un attimo, giusto per curiosità.
Da quanto ho capito non c'è la possibilità di impostare il crossplay con un senso logico selezionando solo XB e PS, se lo si tiene attivo c'è per forza di mezzo anche il PC.
Non c'è proprio l'opzione in-game.
Ma pure se lo disattivi nelle impostazioni della console non c'è verso di togliersi sti fetenti di mezzo oh :asd:

Però togliendolo da console devo dire che la metà dei dropshotters è sparita, quindi un po' aiuta? :asd:
Provate magari, i tempi non mi sembrano allungati.

Voglio solo capire se ci mette contro i m&k o almeno hanno la decenza di metterci contro solo quelli con controller, perché nel primo caso è grave la cosa.

Sono appena stato ucciso da uno che girava come una trottola, vado a controllare il profilo e taaaac, sta su pc.

Gli ho chiesto, al fetente, se sta con m&k o pad ma manco ti rispondono, hanno la coscienza sporca :asd:

Io ho provato la beta su PS5 e c’era la possibilità di disattivare il crossplay, ma ovviamente è buggata e quindi pur disattivandolo ti fa giocare comunque con la gente su pc :asd:

Per rispondere a chi lo chiedeva sopra: no, non c’è matchmaking input-based, quindi se avete il crossplay attivo giocate indifferentemente con gente che usa il pad o m+k senza distinzioni (purtroppo)

Comunque a parte questo inconveniente del crossplay mi sta piacendo molto, più di mw3.

Prima mi hanno preso come ostaggio e usato come scudo umano, ma come si fa :|

Quelli con mouse e tastiera non si dovrebbero beccare indipendentemente dal cross per via del supporto di mk su Xbox? :morristenda:

Comunque magari nel gioco non c'è la possibilità di disattivarlo perché sono cretini (mi è sembrato di capire fosse così anche su BF) però lo si può disattivare dalle impostazioni dell'Xbox. Il problema è che inserire il cross in questo modo non serve a granché, sopratutto negli FPS dove la differenza è immensa, dovrebbero metterlo sempre e solo tra console così da aumentare il numero dei giocatori che su Xbox sarebbe una manna dal cielo qualche mese dopo l'uscita di un gioco.

Non c'è proprio l'opzione in-game.
Ma pure se lo disattivi nelle impostazioni della console non c'è verso di togliersi sti fetenti di mezzo oh :asd:

Però togliendolo da console devo dire che la metà dei dropshotters è sparita, quindi un po' aiuta? :asd:
Provate magari, i tempi non mi sembrano allungati.

Voglio solo capire se ci mette contro i m&k o almeno hanno la decenza di metterci contro solo quelli con controller, perché nel primo caso è grave la cosa.

Sono appena stato ucciso da uno che girava come una trottola, vado a controllare il profilo e taaaac, sta su pc.

Gli ho chiesto, al fetente, se sta con m&k o pad ma manco ti rispondono, hanno la coscienza sporca :asd:
Immaginati il degrado di chi usa gli stick per giocare ai picchia :unsisi:

Immagino che un modo più scomodo per far provare la beta non ci fosse, giusto?
Nei 10 minuti che ci vogliono per accedere alla beta c'è già un altro aggiornamento da fare...
A me li faceva tra una partita e l’altra :asd: cmq è una beta e ci sta che ci siano lavori in corso

A me li faceva tra una partita e l’altra :asd: cmq è una beta e ci sta che ci siano lavori in corso
Il problema infatti non sono gli aggiornamenti ma il modo in cui si accede al gioco...

Comunque provato, pensavo mi sarei stancato molto velocemente e invece ci ho giocato un'oretta e mi son pure divertito xD
L'ultimo COD che ho giocato davvero è stato Black Ops 1 e poi tra quello e questo avevo provato la beta di Vanguard (mi pare si chiamasse così quello che scopiazzava male Battlefield con carri giocattolo ecc) che mi aveva fatto super schifo sotto ogni aspetto.
Questo invece mi ha fatto una buonissima impressione, cioé è un gioco che non comprerei mai, ma questa volta probabilmente l'avrei giocato a tempo perso se fosse F2P perché mi è sembrato la definizione di cazzeggio. Premi ok dal menù e in 10 secondi sei in partita che spari tutto quello che si muove lasciando il cervello spento :asd: e devo dire che funziona pure parecchio bene, non ho visto problemi grafici o di lagg, è ad un livello da release.
L'ho trovato buonissimo graficamente, molto frenetico e divertente per gameplay e sopratutto facile da padroneggiare perché essendo un giochino arcade alla fine bastano un paio di minuti per entrare nell'ottica giusta e riuscire a fare punteggi decenti. Questa è forse la cosa che mi ha sbalordito di più perché ero convinto che sarei stato solo carne da macello e dopo poco l'avrei mandato a quel paese visto che non gioco ad un FPS online da anni e ricordavo fosse una di quelle serie che se non giochi spesso ti lascia spazziato, invece mi è sembrato proprio che possa giocarci chiunque :sisi:
Mi sembra un buonissimo ritorno alle origini con queste mappe minuscole e il voler essere un COD in tutto e per tutto anziché altro come provava a fare Vanguard.

Le uniche cose che non mi sono piaciute sono i menù che con questo arancione non si possono vedere...e intendo letteralmente, non si riesce proprio a vedere l'opzione selezionata perché l'arancione è troppo forte copre tutto diventando fastidiosissimo alla vista :morris2:
Poi non mi piace che non si possa vedere facilmente se uno sta giocando da Xbox, PS o PC ma che lo mostri per bene solo nella lobby con le iconcine mentre in-game lo si possa fare dopo diversi passaggi rendendosene conto solo guardando i G del giocatore e senza capire niente...
E questo magari è un problema mio ma non mi piace nemmeno la gestione delle partite con il fatto che si venga buttati da una lobby all'altra senza stare con gli stessi giocatori, capisco sia fatto per trovarne sempre senza tempi di attesa ma mi da proprio la sensazione di stare giocando a caso buttato da una parte all'altra :tristenev:

Sugli spawn pensati da scimmie non ammaestrate che funzionano bene una volta su dieci non mi esprimo nemmeno perché tanto COD è così praticamente da sempre, è quasi un marchio di fabbrica nascere e ritrovarsi nemici dietro morendo all'istante :sard:

15 gg fa dopo che non accedevo da mesi, provo ad entrare ma non riesco, poiché mi dice "connessione fallita - impossibile connettersi ai servizi online. Connessione interrotta dall'utente"
Come posso risolvere questo problema?
Può darsi che manchino i pacchetti da installare?
Cosa mi consigliate di fare? ho il nat aperto, ho cancellato il gioco e ho installato tutto nuovamente, ho riavviato il modem e cancellato la cache della console, ma nulla!
ragazzi continuo ad avere lo stesso problema, ho scaricato anche il pacchetto multi ma niente di niente, cosa devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro