Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh pure io, ma che palle onestamente. Misà che non lo patcheranno maiIo gioco con ray tracing disattivato
Mi sa propio che il problema è rtMa hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo
Venduto pensa teA giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore
Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
Prima e ultima volta che compro in digitale infatti proprio per questoVenduto pensa te
Preso in retail un mesetto fa e sto pensando di darlo, ha stancato anche a me..spendere soldi con il gold per giocare solo a questo non ci penso proprioA giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore
Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
che significa?faccio la domanda perchè se io vado nelle opzioni e metto attivato\disattivato a me pare che a video non cambi nullaMa hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo
notizie?Salve a tutti, una informazione,
come devo fare per giocare in locale offline con split screen? con Modern Warfare nessun problema, ma con questo mi chiede sempre un secondo account quando connetto
il secondo pad, in MW mi faceva connettere come ospite, ma qua no. Premetto che dalla schermata iniziale ho impostato su "offline" ma mi chiede sempre il secondo pad....
sbaglio qualcosa????
grazie a tutti
Io si se vuoi aggiungimima nessuno gioca a COD???
potresti rispondermi alla domanda sopra, in merito alla possibilità di giocare in split screen locale?Io si se vuoi aggiungimi![]()
In split screen credo di no, ormai si basa tutto sul multy.. e' già un miracolo che mettono i botpotresti rispondermi alla domanda sopra, in merito alla possibilità di giocare in split screen locale?
grazie infinite
Non vuole giocare con te, ma col divanoIo si se vuoi aggiungimi![]()