One/Series Call of Duty: Black Ops Cold War | SG: 8.2 |

Pubblicità
Finita campagna a veterano

Nessun bug o crash nemmeno ombra

Bella ma come al solito corta

Ma hanno risolto finalmente? Mi sono stufato a giocare con l'RT disattivo

Mi sa propio che il problema è rt
Su one x nemmeno un bug x tutta la campagna

A giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD :asd:
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore :asd:

Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.

A giudicare da come nessuno scrive più direi che non sono l'unico che si è già rotto di questo COD :asd:
Il sistema di matchmaking è atroce, fai una partita decente e sei condannato a farne una sfracca contro gente che manco ti considera dal tanto che sei inferiore :asd:

Di solito mi dura almeno 5-6mesi, MW 2019 mi è durato praticamente 1 anno ma questo dopo 1 mese abbonante vacillo già.
Venduto pensa te

Preso in retail un mesetto fa e sto pensando di darlo, ha stancato anche a me..spendere soldi con il gold per giocare solo a questo non ci penso proprio

che significa?faccio la domanda perchè se io vado nelle opzioni e metto attivato\disattivato a me pare che a video non cambi nulla
Avrei anche un altra domanda
ma perchè sulle mappe multi ci sono ambientazioni che non si vedono nella campagna?o ho saltato qualcosa io?( tipo quella sulla nave o quella sul deserto con quella specie di satellite e quella nella villa)

Ci sono davvero così tanti problemi? Ho letto addirittura di parecchi freeze e crash su series x.
La situazione è sempre la stessa?

Salve a tutti, una informazione,
come devo fare per giocare in locale offline con split screen? con Modern Warfare nessun problema, ma con questo mi chiede sempre un secondo account quando connetto
il secondo pad, in MW mi faceva connettere come ospite, ma qua no. Premetto che dalla schermata iniziale ho impostato su "offline" ma mi chiede sempre il secondo pad....
sbaglio qualcosa????

grazie a tutti

Salve a tutti, una informazione,
come devo fare per giocare in locale offline con split screen? con Modern Warfare nessun problema, ma con questo mi chiede sempre un secondo account quando connetto
il secondo pad, in MW mi faceva connettere come ospite, ma qua no. Premetto che dalla schermata iniziale ho impostato su "offline" ma mi chiede sempre il secondo pad....
sbaglio qualcosa????

grazie a tutti
notizie?

Ragazzi sto cercando di avviare Cold War ma mi esce sempre il codice errore 0x87de272b, ho guardato sul sito di xbox ma non mi trova nulla, cosa potrebbe essere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro