U
Utente cancellato 52895
Siamo sul Black Ops 3, anche se ci sono elementi inediti, come la minimappa ed i potenziamenti permanenti di perk ed armi. Diciamo che la curva di difficoltà è più tenue 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio quella che ho apprezzato di menoSiamo sul Black Ops 3, anche se ci sono elementi inediti, come la minimappa ed i potenziamenti permanenti di perk ed armi. Diciamo che la curva di difficoltà è più tenue![]()
Si, c'è il cross play con tutte le piattaforme: PC, Xbox e PlayStation sia di questa che della scorsa generazioneScusate l’eventuale ripetizione della domanda, ma posso giocare da PS5 a Cold War con i miei amici PS4, anche se compro la versione per PS5?
Ottimo. Allora credo che procederò con l’acquisto. Sembra divertente come gioco e mi ispira il fatto dell’integrazione con il DualsenseSi, c'è il cross play con tutte le piattaforme: PC, Xbox e PlayStation sia di questa che della scorsa generazione
Ottimo. Allora credo che procederò con l’acquisto. Sembra divertente come gioco e mi ispira il fatto dell’integrazione con il Dualsense
Questo non è proprio da CoD, tantomeno da Activision. Però ho sentito che attualmente ci sono solo 6 mappe multiplayer “standard”, quindi spero bene che ci sarà un supporto gratuito post lancio.TANTO supporto gratuito in arrivo nei prossimi mesi
Stessa cosa di Modern Warfare lo scorso anno, tutto supporto gratuito e contenuti triplicati nel giro di pochi mesiQuesto non è proprio da CoD, tantomeno da Activision. Però ho sentito che attualmente ci sono solo 6 mappe multiplayer “standard”, quindi spero bene che ci sarà un supporto gratuito post lancio.
BastaIo sono molto vicino a metterlo nell’Olimpo della saga eh.
Sì, sono abbastanza sicuro che MW gli sia sopra a livello tecnico/grafico, Treyarch ha bisogno di dare una svecchiata al motore sicuramenteCi sono solo problemi con le texture che delle volte caricano a rilento e le armi mi sembrano più “pastellate” e meno definite rispetto al passato![]()
Beh diciamo che al lancio comunque MW era scarsetto a livello di mappe online, ci sono voluti 5-6 mesi per farlo diventare il giocone che è ancora oggi. Poi con Warzone hanno toccato l'apice e okayStessa cosa di Modern Warfare lo scorso anno, tutto supporto gratuito e contenuti triplicati nel giro di pochi mesi
I tempi di bad Activision sono ormai passati, per fortuna
Le mappe per il multi sono 8, con Nuketown in arrivo la prossima settimana e sempre gratuitamente, quindi si arriva a 9. Il 10 dicembre ne verranno aggiunte altre, gratuitamente, con l'inizio della prima stagione
Basta![]()