PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siamo sul Black Ops 3, anche se ci sono elementi inediti, come la minimappa ed i potenziamenti permanenti di perk ed armi. Diciamo che la curva di difficoltà è più tenue :sisi:

Questa review descrive la campagna come fantastica, 6 ore di durata circa :sisi:
Multiplayer e zombie è cambiato poco o nulla, classico multi by Treyarch molto simile a BO1/2 ma con mappe e velocità alla BO3.

Solo 9 mappe multi per ora però, ma vabbè' già il 10 novembre dovrebbero arrivarne di nuove con la season 1

Siamo sul Black Ops 3, anche se ci sono elementi inediti, come la minimappa ed i potenziamenti permanenti di perk ed armi. Diciamo che la curva di difficoltà è più tenue :sisi:
Proprio quella che ho apprezzato di meno :dsax:, magari provandola con mano mi piacerà comunque, dai video non mi sembra male.

A me invece ha fatto cadere tutto il cadibile quella di BO4, ha snaturato completamente la modalità, senza contare la mancanza del Juggernog, maledetti, non li perdonerò mai.

Scusate l’eventuale ripetizione della domanda, ma posso giocare da PS5 a Cold War con i miei amici PS4, anche se compro la versione per PS5?

Scusate l’eventuale ripetizione della domanda, ma posso giocare da PS5 a Cold War con i miei amici PS4, anche se compro la versione per PS5?
Si, c'è il cross play con tutte le piattaforme: PC, Xbox e PlayStation sia di questa che della scorsa generazione

Si, c'è il cross play con tutte le piattaforme: PC, Xbox e PlayStation sia di questa che della scorsa generazione
Ottimo. Allora credo che procederò con l’acquisto. Sembra divertente come gioco e mi ispira il fatto dell’integrazione con il Dualsense

Ottimo. Allora credo che procederò con l’acquisto. Sembra divertente come gioco e mi ispira il fatto dell’integrazione con il Dualsense

È esattamente il motivo che mi ha fatto preferire questo ad altri titoli, per il dayone di PS5.
L’accoppiata COD + DualSense sarà un binomio ESPLOSIVO.

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max con Tapatalk

TANTO supporto gratuito in arrivo nei prossimi mesi

86 di meta per la versione PS5 al momento

Ultima modifica:
TANTO supporto gratuito in arrivo nei prossimi mesi
Questo non è proprio da CoD, tantomeno da Activision. Però ho sentito che attualmente ci sono solo 6 mappe multiplayer “standard”, quindi spero bene che ci sarà un supporto gratuito post lancio.

Questo non è proprio da CoD, tantomeno da Activision. Però ho sentito che attualmente ci sono solo 6 mappe multiplayer “standard”, quindi spero bene che ci sarà un supporto gratuito post lancio.
Stessa cosa di Modern Warfare lo scorso anno, tutto supporto gratuito e contenuti triplicati nel giro di pochi mesi :sisi:
I tempi di bad Activision sono ormai passati, per fortuna

Le mappe per il multi sono 8, con Nuketown in arrivo la prossima settimana e sempre gratuitamente, quindi si arriva a 9. Il 10 dicembre ne verranno aggiunte altre, gratuitamente, con l'inizio della prima stagione
Io sono molto vicino a metterlo nell’Olimpo della saga eh.
Basta :phraengo:

Già con Modern Warfare Activision ha supportato il titolo alla grandissima e tutto in maniera gratuita, felicissimo che anche stavolta non sarà da meno :sisi:

Ci sono solo problemi con le texture che delle volte caricano a rilento e le armi mi sembrano più “pastellate” e meno definite rispetto al passato :hmm:

Ci sono solo problemi con le texture che delle volte caricano a rilento e le armi mi sembrano più “pastellate” e meno definite rispetto al passato :hmm:
Sì, sono abbastanza sicuro che MW gli sia sopra a livello tecnico/grafico, Treyarch ha bisogno di dare una svecchiata al motore sicuramente
Aspetto di vederlo su PS5 in ogni caso :sisi:

Ultima modifica:

Ho ceduto alla tentazione e l'ho acquistato anche io poco fa... Online mi sembra abbastanza valido, anche se la grafica mi ha deluso non poco

Stessa cosa di Modern Warfare lo scorso anno, tutto supporto gratuito e contenuti triplicati nel giro di pochi mesi :sisi:
I tempi di bad Activision sono ormai passati, per fortuna

Le mappe per il multi sono 8, con Nuketown in arrivo la prossima settimana e sempre gratuitamente, quindi si arriva a 9. Il 10 dicembre ne verranno aggiunte altre, gratuitamente, con l'inizio della prima stagione

Basta :phraengo:
Beh diciamo che al lancio comunque MW era scarsetto a livello di mappe online, ci sono voluti 5-6 mesi per farlo diventare il giocone che è ancora oggi. Poi con Warzone hanno toccato l'apice e okay :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro