PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma solo 500 mb di aggiornamento? :azz:

Su Warzone è probabile che arrivi qualcosa di inaspettato tipo gli zombie, perché nel comunicato stampa non hanno incluso particolari informazioni (sono stati abbastanza misteriosi riguardo le novità).

Su Warzone è probabile che arrivi qualcosa di inaspettato tipo gli zombie, perché nel comunicato stampa non hanno incluso particolari informazioni (sono stati abbastanza misteriosi riguardo le novità).
E' sicuro che arrivino gli zombie, sono leakate pure le sfide :asd:
Da vedere se sarà un evento a parte o spunteranno pure nella modalità standard

Comunque teoria time:

• Arriva la nave a Verdansk
  • Dalla nave scende il virus zombie che infetta Verdansk
  • A marzo Verdansk è invasa dagli zombi e viene sganciata l'atomica sulla città che distrugge la mappa
  • Nuova mappa sui Monti Urali per sfuggire alle radiazioni di Verdansk

Imho andrà più o meno così la "storia" :asd:

E' sicuro che arrivino gli zombie, sono leakate pure le sfide :asd:
Da vedere se sarà un evento a parte o spunteranno pure nella modalità standard

Comunque teoria time:

• Arriva la nave a Verdansk
  • Dalla nave scende il virus zombie che infetta Verdansk
  • A marzo Verdansk è invasa dagli zombi e viene sganciata l'atomica sulla città che distrugge la mappa
  • Nuova mappa sui Monti Urali per sfuggire alle radiazioni di Verdansk

Imho andrà più o meno così la "storia" :asd:
Se non sbaglio quella dei monti Urali è la mappa nuova di Zombie su Cold War (nella modalità Epidemia). Quindi forse il collegamento Monti Urali-Warzone non era corretto. Vedremo

Scaricato anche io l'update. Mi segnava più di 10GB ma ora onestamente non ricordo quanto fosse di preciso.
Da domani inizia la Stagione 2, vero?

Su PS5 aggiornamento CW da 325MB, Versione 1.013.000 (Ci ha messo un sacco di tempo a copiarlo dopo il download, molto strano).

Sempre su ps5 aggiornamento
MW/WZ da 18.183GB ,Versione 1.32 .

Messo tutto in download pure io

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Stasera grandissima zombata con gli amici nella nuova modalità Epidemia

L arma al livello 95 del bp e stupenda, un po' tamarra, ma bella

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Provicchiata al volo la nuova mappa e preso il battlepass con i gettoni della stagione 1, pare davvero un ottimo lavoro :sisi:

Appena torno dal lavoro conto di sfondarmici :asd:

Madonna ma quanta roba hanno aggiunto tra Warzone e Cold War :asd:

Intanto ho già preso il battle pass con i punti della scorsa season, c’è tanta roba interessante da sbloccare. Non vedo l’ora di provare le nuove armi

Bellissime le due nuove cutscenes, sempre ben fatte

Evento Epidemia disponibile per 15 giorni, con sfide e sbloccabili unici dedicati da completare sia in Warzone sia in Cold War. Se si completa tutto ci sono anche due progetti arma esclusivi
Tanta roba

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho giocato per 3 ore, per me è più bello della modalità zombie classica, la mappa grande con le missioni che ti fanno teletrasportare da un mappa all’altra è geniale.

Activision avvisa che ps4 500gb potrebbe essere non più sufficiente x il gioco.
Cioè il gioco in pratica va ad occupare più di 350gb????

Activision avvisa che ps4 500gb potrebbe essere non più sufficiente x il gioco.
Cioè il gioco in pratica va ad occupare più di 350gb????

Su PS5 pesa 170GB con tutte le modalità e pacchetti installati, quindi non vedo come sia possibile

Su PS5 pesa 170GB con tutte le modalità e pacchetti installati, quindi non vedo come sia possibile
Boh allora non capisco, intendi cod + il f2p?
Perché per affermare una roba del genere vuol dire che quello dovrebbe occupare, facciamo magari 300gb x il discorso dello spazio vuoto x download e successiva installazione

Immagino perché il bel sistema operativo della Playstation richiede il doppio dello spazio del gioco quando c'è da scaricare un update. Se per la patch di 10GB di Cold War non ne hai 100 liberi non te la scarica e ti dà errore... Activision parlava di avere Warzone e CW installati insieme, in quel caso se hai tutti i pacchetti sei proprio al limite

C’è un modo per acquistare tutti i progetti, skin e quant’altro di questa season in un unico pacchetto? Il Battle Pass lo si può facilmente sbloccare con 15.000 CP, ma vorrei avere anche i contenuti nei vari pacchetti.

Ho provato Outbreak, una figata pazzesca. Miglior modalità Zombie del gioco e una bella venta d’aria fresca

Mappa Apocalypse per il multi molto figa

La nave in Warzone è una figata, ma attualmente sopravviverci per più di 10 minuti è grasso che cola :rickds:

Anche VGC conferma la distruzione di Verdansk e una nuova mappa a tema Cold War.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro