andrya
Master of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2009
- Reazioni
- 246
Puoi acquistare tutti gli sblocchi del battle pass (ti partono un centinaio di euro) ma giocando li sblocchi ‘gratis’ (al netto del prezzo di 1000 monete del BP).C’è un modo per acquistare tutti i progetti, skin e quant’altro di questa season in un unico pacchetto? Il Battle Pass lo si può facilmente sbloccare con 15.000 CP, ma vorrei avere anche i contenuti nei vari pacchetti.
Se invece intendi anche i singoli pack che danno progetti,skin pg ecc, non esiste nulla del genere, i pack
li devi acquistare singolarmente.
Post automatically merged:
Anche VGC conferma la distruzione di Verdansk e una nuova mappa a tema Cold War.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente ogni giorno l’infezione aumenterà di X % finché non saranno costretti a nuclearizzare verdansk stile film, a quel punto entra in gioco la nuova mappa che sarà creata unendo le mappe bomba sporca più le altre piccole di CW (lo stesso metodo con cui hanno creato verdansk con le mappe guerra terrestre di MW).
Rimane solo da capire se useranno ancora il motore grafico di MW o se passeranno a CW (ho letto che nelle scorse settimane hanno testato CW, ma non c’è nulla di ufficiale).