PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C’è un modo per acquistare tutti i progetti, skin e quant’altro di questa season in un unico pacchetto? Il Battle Pass lo si può facilmente sbloccare con 15.000 CP, ma vorrei avere anche i contenuti nei vari pacchetti.
Puoi acquistare tutti gli sblocchi del battle pass (ti partono un centinaio di euro) ma giocando li sblocchi ‘gratis’ (al netto del prezzo di 1000 monete del BP).
Se invece intendi anche i singoli pack che danno progetti,skin pg ecc, non esiste nulla del genere, i pack
li devi acquistare singolarmente.
Post automatically merged:

Anche VGC conferma la distruzione di Verdansk e una nuova mappa a tema Cold War.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente ogni giorno l’infezione aumenterà di X % finché non saranno costretti a nuclearizzare verdansk stile film, a quel punto entra in gioco la nuova mappa che sarà creata unendo le mappe bomba sporca più le altre piccole di CW (lo stesso metodo con cui hanno creato verdansk con le mappe guerra terrestre di MW).

Rimane solo da capire se useranno ancora il motore grafico di MW o se passeranno a CW (ho letto che nelle scorse settimane hanno testato CW, ma non c’è nulla di ufficiale).

Ho provato Outbreak, madonna che figata. Ho sempre snobbato gli Zombie (solo perché non avendo un gruppo preferisco giocare in multiplayer normale) ma da oggi inizierò decisamente a giocare anche queste modalità. :ahsisi:

Fatte un paio di ore di gioco: apocalypse bella mappa, non troppo grande, si riesce a giocare bene.
Warzone sono sceso sulla nave e per gran culo sono riuscito a sopravvivere, bell aggiunta la comparsa degli zombie. Sono sceso anche vicino a military dove c e la % di caricamento su uno schermo. Devo dire che però il filmato della nave ad inizio partita, alla terza volta mi aveva già stancato.
Comunque concordo tra cold war e warzone hanno aggiunto una bella quantità di contenuti e il bp e interessante, soprattutto il progetto al 95 lvl.
Ho trovato inoltre problemi di lag, in comune con gli altri miei amici, penso sia per via del sovraccarico dei server
Non ho ancora provato outbreak, ma lo si gioca in singolo o in compagnia? O entrambi?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Da domani sera ore 19 a lunedì sera ore 19 doppia xp soldato ed armi.
Ho provato Outbreak ed è una figata, inoltre si può livellare come animali, dato lo spawn infinito degli zombi :asd:

Da domani sera ore 19 a lunedì sera ore 19 doppia xp soldato ed armi.
Ho provato Outbreak ed è una figata, inoltre si può livellare come animali, dato lo spawn infinito degli zombi :asd:
Su console sony già è partito il 2xp ma non quello armi.

Esiste un modo per riscattare i codici promozionali in-game, oppure bisogna andare per forza sul sito di Call Of Duty?

Nope solo sul sito
Ho visto adesso che ho un codice per lo sblocco dei CoD Points, che però il sito non lo accetta. Se non sbaglio va inserito direttamente nel PS Store :hmm:

Ah può essere, dipende dal numero dei caratteri. Se è da 12 va sullo store.
Sì, è da 12 caratteri. Quello che mi ha messo in dubbio sono le istruzioni per l’uso del codice, nelle quali c’è scritto che il codice è per Cold War, quindi devo riscattarlo per quel gioco se voglio averli poi anche su Warzone. Non essendoci la possibilità di riscattarlo in-game, credo che bisogna farlo sulla console sulla quale c’è già il gioco installato.

Ma a voi vi fa giocare infezione pur non avendo cold war? A me dà solo l opzione per acquistare il gioco, non doveva esserci la settimana gratuita? Bisogna forse avere il ps plus attivo?

Peccato che duri solo due settimane sta modalità, sembra gustosa. Sempre che non trovi gli stronzi afk che poi costringono alla migrazione dell'host quando vengono kickati per inattività o che non ti buggi il gioco mentre fallisce di connettersi all'host e ti rimane bloccato su "connessione all'host perduta" come mi sta succedendo adesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro