PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto che alcune armi verranno ritoccate, tra cui parecchie smg. Le patch notes escono lunedì. Che sia arrivato il momento tanto agognato di qualche nerf?

Ho letto che alcune armi verranno ritoccate, tra cui parecchie smg. Le patch notes escono lunedì. Che sia arrivato il momento tanto agognato di qualche nerf?
Bisogna capire di quanto nerfano, poi molte volte nerfando qualcosa potenziano altro che prende il posto dell’arma nerfata,quindi alla fine cambia solo la forma dell’arma che poi useranno tutti.

Ieri ho finalmente raggiunto il maestro prestigio :asd:

Ma l'emblema personalizzato del grado prestigio, rimane fino a quello successivo o posso rimettere sempre quello che ho preso?

Il ripulitore mi sta dando sui nervi comunque :phraengo:

Doppia esperienza soldato attiva, e da stasera anche doppia xp arma e battle pass fino a lunedì.
Mi sa che in sto week-end finisco il battle pass :sard:
Post automatically merged:

Ieri ho finalmente raggiunto il maestro prestigio :asd:

Ma l'emblema personalizzato del grado prestigio, rimane fino a quello successivo o posso rimettere sempre quello che ho preso?

Il ripulitore mi sta dando sui nervi comunque :phraengo:
L'emblema prestigio puoi personalizzarlo come vuoi (tra quelli disponibili) usando le chiavi prestigio. :sisi:

Mi sa che in sto week-end finisco il battle pass :sard:
Post automatically merged:

L'emblema prestigio puoi personalizzarlo come vuoi (tra quelli disponibili) usando le chiavi prestigio. :sisi:
Sisi e quello l'avevo già fatto (gran colpo di nostalgia rivedere i prestigi dei vecchi Cod :bruniii: ), mi chiedevo solo se poi il simbolino mi rimane oppure, una volta che arriverò al prossimo prestigio, cambia con quello nuovo? Mi son spiegato male prima scusami :asd:

Sisi e quello l'avevo già fatto (gran colpo di nostalgia rivedere i prestigi dei vecchi Cod :bruniii: ), mi chiedevo solo se poi il simbolino mi rimane oppure, una volta che arriverò al prossimo prestigio, cambia con quello nuovo? Mi son spiegato male prima scusami :asd:
Alla fine, per rispondere al mio quesito, sì il simbolino rimane anche con i prestigi successivi :asd:

Comunque dopo ormai oltre 136 ore di gioco tra zombie e multiplayer, posso tranquillamente metterlo tra i miei preferiti di tutta la saga. Entrambe potrebbero essere tranquillamente giochi stand alone e non avrei comunque nulla da ridire :sisi: Le mappe mi piacciono abbastanza più o meno tutte (tranne Satellite che odio, l'equivalente di mappe come Wasteland) e lo stesso vale anche per le armi, per quanto ce ne siano alcune più forti delle altre, non si è creata una situazione in stile MW2 con l'UMP che regnava incontrastato :asd:

Nessuna killstreak troppo sgrava e in generale, vedo diversi accorgimenti che spingono i giocatori a giocare per la vittoria piuttosto che per le semplici uccisioni. Ho provato anche la modalità armi combinate ma sinceramente non fa per me, mappe così grandi stonano con il gameplay rapido di CoD. Nota positiva il fatto che di camper non ne trovo un numero esageratamente elevato, diciamo il giusto e comunque quello sensato, non che ti vai a rintanare negli angoli più sperduti della mappa :asd:

Poi ecco, diciamo che gioco prevalentemente CeD e magari nelle altre modalità, sono stato fortunato ad aver beccato le giuste lobby. L'unico vero fastidio è che ogni tanto capita di trovare giocatori afk, cosa che nei CeD diventa ancora più fastidiosa.

Intanto comunque, ho sviscerato completamente la season 2 e già non vedo l'ora che arrivi la 3 :iwanzw:

Hanno nerfato quasi tutte le SMG, l'unica che hanno buffato è la Milano (che infatti faceva schifo, ora magari diventerà un minimo valida)

Non capisco perchè hanno buffato il FFAR visto che era già forte, idem il Groza. Curioso di provarli adesso

Altri bilanciamenti vari poi, tra cui una riduzione del danno a distanza delle mitragliatrici

Hanno nerfato quasi tutte le SMG, l'unica che hanno buffato è la Milano (che infatti faceva schifo, ora magari diventerà un minimo valida)

Non capisco perchè hanno buffato il FFAR visto che era già forte, idem il Groza. Curioso di provarli adesso

Altri bilanciamenti vari poi, tra cui una riduzione del danno a distanza delle mitragliatrici

Finalmente aggiungerei :asd:

Certe mappe sono praticamente territorio esclusivo delle mitragliatrici leggere

Tra le altre cose, dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento mid season, con una nuova mappa, nuove modalità, nuove sfide, ecc....

Inoltre, l'aggiornamento di Warzone ridurrà il peso del gioco (solo Warzone) di 10GB...Meglio di niente

Si, domani patch e mi preparo già a dover liberare quei 100GB che saranno sicuramente richiesti per il download :dsax:

Roadmap contenuti della seconda metà di stagione :sisi:

“The end is near” :draper:

Roadmap contenuti della seconda metà di stagione :sisi:

“The end is near” :draper:
Spettacolo, però cazzarola 52 gb di aggiornamento sono tantissimi su warzone. Infileranno già la nuova mappa, pronta per farla uscire in stagione 3..
Comunque alla grande, tantissimi contenuti

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Le modifiche delle armi di cold war al momento valgono solo su cold war e il ffar su cw non è forte come su warzone.

Uscita patch su ps5, peso 12GB.

Attenzione alla patch perché alcune persone si sono ritrovate le classi azzerate, vi consiglio di segnarvi i vostri loadout prima di installare la patch.

Le modifiche delle armi di cold war al momento valgono solo su cold war e il ffar su cw non è forte come su warzone.
Concordo. Le armi su Cold War sono molto diverse rispetto a Warzone tant'è che il FFAR lo uso solo nel Battle Royale. Nel multiplayer è abbastanza scarso come fucile secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro