U
Utente cancellato 52895
Doppia esperienza soldato attiva, e da stasera anche doppia xp arma e battle pass fino a lunedì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna capire di quanto nerfano, poi molte volte nerfando qualcosa potenziano altro che prende il posto dell’arma nerfata,quindi alla fine cambia solo la forma dell’arma che poi useranno tutti.Ho letto che alcune armi verranno ritoccate, tra cui parecchie smg. Le patch notes escono lunedì. Che sia arrivato il momento tanto agognato di qualche nerf?
Ottimo, torna lo Sniper Only![]()
Mar. 25, 2021 Patch Notes
R1 Shadowhunter crossbow, Nuclear Apocalypse, Snipers Only Moshpit + a preview of next week’s mid-season update.www.callofduty.com
Mi sa che in sto week-end finisco il battle passDoppia esperienza soldato attiva, e da stasera anche doppia xp arma e battle pass fino a lunedì.
L'emblema prestigio puoi personalizzarlo come vuoi (tra quelli disponibili) usando le chiavi prestigio.Ieri ho finalmente raggiunto il maestro prestigio
Ma l'emblema personalizzato del grado prestigio, rimane fino a quello successivo o posso rimettere sempre quello che ho preso?
Il ripulitore mi sta dando sui nervi comunque![]()
Sisi e quello l'avevo già fatto (gran colpo di nostalgia rivedere i prestigi dei vecchi CodMi sa che in sto week-end finisco il battle pass
Post automatically merged:
L'emblema prestigio puoi personalizzarlo come vuoi (tra quelli disponibili) usando le chiavi prestigio.![]()
Alla fine, per rispondere al mio quesito, sì il simbolino rimane anche con i prestigi successiviSisi e quello l'avevo già fatto (gran colpo di nostalgia rivedere i prestigi dei vecchi Cod), mi chiedevo solo se poi il simbolino mi rimane oppure, una volta che arriverò al prossimo prestigio, cambia con quello nuovo? Mi son spiegato male prima scusami
![]()
Hanno nerfato quasi tutte le SMG, l'unica che hanno buffato è la Milano (che infatti faceva schifo, ora magari diventerà un minimo valida)
Non capisco perchè hanno buffato il FFAR visto che era già forte, idem il Groza. Curioso di provarli adesso
Altri bilanciamenti vari poi, tra cui una riduzione del danno a distanza delle mitragliatrici
Roadmap contenuti della seconda metà di stagione
“The end is near”![]()
Spettacolo, però cazzarola 52 gb di aggiornamento sono tantissimi su warzone. Infileranno già la nuova mappa, pronta per farla uscire in stagione 3..
Roadmap contenuti della seconda metà di stagione
“The end is near”![]()
Hanno nerfato quasi tutte le SMG, l'unica che hanno buffato è la Milano (che infatti faceva schifo, ora magari diventerà un minimo valida)
Non capisco perchè hanno buffato il FFAR visto che era già forte, idem il Groza. Curioso di provarli adesso
Altri bilanciamenti vari poi, tra cui una riduzione del danno a distanza delle mitragliatrici
Concordo. Le armi su Cold War sono molto diverse rispetto a Warzone tant'è che il FFAR lo uso solo nel Battle Royale. Nel multiplayer è abbastanza scarso come fucile secondo me.Le modifiche delle armi di cold war al momento valgono solo su cold war e il ffar su cw non è forte come su warzone.