Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La campagna a 60 ma il multi a 120.Oggi ho provato Cold War alla TV nuova per vedere soprattutto sti fantomatici 120hz. Fatto un pezzettino di campagna, ma sinceramente tra la mia tv ed il monitor dove ci giocavo non è che abbia notato tutta sta differenza, anzi neanche me ne sarei accorto.
Ho visto che il Ray Tracing è compatibile solo con i 60hz, quindi la domanda sorge spontanea: 120hz senza ray, oppure 60 e ray attivo?
Oggi mi capitava anche su Zombie, penso sia stata una problematica generale di stabilità serverAnche a voi, dopo ogni partita nel multiplayer, appare una schermata "errore interfaccia" che riporta al menù iniziale?
Sì, anche su Zombie mi capitavaOggi mi capitava anche su Zombie, penso sia stata una problematica generale di stabilità server![]()
Oggi ho provato Cold War alla TV nuova per vedere soprattutto sti fantomatici 120hz. Fatto un pezzettino di campagna, ma sinceramente tra la mia tv ed il monitor dove ci giocavo non è che abbia notato tutta sta differenza, anzi neanche me ne sarei accorto.
Ho visto che il Ray Tracing è compatibile solo con i 60hz, quindi la domanda sorge spontanea: 120hz senza ray, oppure 60 e ray attivo?
Si,vai a 1080p, io online gioco sempre a 120fps, a 60fps ho giocato solo la campagna.I 60FPS sono più che sufficienti
Anche perché a 120 ci sono altri tagli oltre al RT, anche la risoluzione mi pare scenda a 1080p
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal menu iniziale devi andare su zombie e poi vai su epidemiacomprato anche io
Ma come si gioca alla modalità "evento epidemia"? è evidenziato in rosso ma non riesco ad accedervi
Dal menu iniziale devi andare su zombie e poi vai su epidemia
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
io il ray tracing manco c'ho fatto caso sinceramenteOggi ho provato Cold War alla TV nuova per vedere soprattutto sti fantomatici 120hz. Fatto un pezzettino di campagna, ma sinceramente tra la mia tv ed il monitor dove ci giocavo non è che abbia notato tutta sta differenza, anzi neanche me ne sarei accorto.
Per me è stata più lunga la parte di CW, quella di WZ l’ho finita in 5 partite, due malloppo facili per farne 7su8 e 3 BR per fare le 5 kill prima della chiusura del primo cerchio.Finalmente sono riuscito a completare tutte le sfide dell'evento Epidemia, che parto le uccisioni degli Zombie in Warzone![]()
Ormai mi sono abituato a questa cosa. Ogni stagione le nuove armi sono devastanti, poi le depotenziano.Ma che bestia è il Fara83? Fino ad ora usato il Groza ma con il Fara83, faccio dei punteggi assurdi (e non ho sbloccato nemmeno la metà degli accessori).
Ormai mi sono abituato a questa cosa. Ogni stagione le nuove armi sono devastanti, poi le depotenziano.
Il Groza non era mai eccessivamente forte (tipo MAC-10 o DMR14)Non mi pare che il Groza l'abbiano depotenziatoPoi, chiaro, l'arma è buona nelle mani giuste.
Il Groza non era mai eccessivamente forte (tipo MAC-10 o DMR14)
A che livello del battle pass si sblocca?Ma che bestia è il Fara83? Fino ad ora usato il Groza ma con il Fara83, faccio dei punteggi assurdi (e non ho sbloccato nemmeno la metà degli accessori).