PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:ninja:

Ultima modifica da un moderatore:

Madonna che hype che mi sta salendo, pare finalmente di tornare al primo Black Ops. Lo voglio domani.

Treyarch ha confermato che il TTK sarà leggermente più basso di quello visto in BO4 (il più alto della serie). Ottimo, ho sempre preferito TTK alti nei COD :gab:

Tutte le notizie uscite oggi sono davvero positive e anche i gameplay mostrati sono molto promettenti. Così a naso, il gioco mi sembra un misto tra BO2 e BO4 a livello di mappe e gameplay

Ottima anche la totale continuità con Warzone, sarà tutto compatibile con quanto sbloccato tramite Modern Warfare e allo stesso tempo perfettamente integrato con Black Ops Cold War. Vedremo adesso quali cambiamenti apporteranno alla mappa e alle armi disponibili

Screen del menù principale:

Visto tutto ieri, sono contentissimo. 

Il gioco promette benissimo, credo proprio che anche quest'anno andrò di D1 su PS5. Bello, bello, bello.

Io più che i 4k@60fps aspetto le risoluzioni minori intorno ai 120fps. Fidatevi che superare i 60 frame cambia il mondo su un fps

Ho prenotato il titolo da gs, ma non ho trovato la versione cross gen e quindi per ora l ho bloccato per ps5. Ma non esiste in versione fisica questa edizione?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ho prenotato il titolo da gs, ma non ho trovato la versione cross gen e quindi per ora l ho bloccato per ps5. Ma non esiste in versione fisica questa edizione?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

No, solo digitale. 

io lo prenderò anche per curiosità di vederlo su ps5 e il supporto al dual sense...

certo si vede che sono di nuovo a corto di idee... mi dispiace sempre di come hanno gestito i jetpack, sopratutto con infinity warfare che (tolta la campagna) era veramente brutto e ha fatto venire il rigurgito a tutti e il desiderio di tornare al classico.

bo3 è stato il punto più alto della serie riguardo il divertimento nelle pubbliche per quanto mi riguarda, con un'alternanza migliore probabilmente ci sarebbe stato spazio per altri capitoli simili.

Godo tantissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi a partire dalle 17.00 se non sbaglio sarà possibile scaricare e provare la versione Alpha a partire da domani fino al 20.

Solo su PS.

Alpha scaricabile, 28 GB circa, non serve il Plus. 

Ma a che ora parte l’Alpha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro