PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer fighissimo quello di zombie, tanta carne al fuoco pure questo COD, tra campagna, multiplayer, zombie e Warzone avremo un altro pacchetto mastodontico :asd: :asd:

Visto in anteprima :asd:  il ritorno del Juggernog e la permanenza all’interno della storia etere mi ha hyppato a bestia.

Trailer fighissimo quello di zombie, tanta carne al fuoco pure questo COD, tra campagna, multiplayer, zombie e Warzone avremo un altro pacchetto mastodontico :asd: :asd:
Concordo. L’unica cosa che mi infastidisce è la presenza del SBMM nel multiplayer. Sono un giocatore abbastanza occasionale, il che dovrebbe farmi preferire la presenza dello SBMM, ma di solito è implementato così male che sbilancia tutto invece di bilanciare. 

Nuova modalità Zombie esclusiva Playstation per un anno (di fatto fino al prossimo COD, lol)

Preordinato in digitale la versione PS5, sono pronto :darth:

Preordinato in digitale la versione PS5, sono pronto :darth:
Hai prenotato il cross gen bundle, vero?

Ci sto seriamente pensando anch'io, per un gioco come CoD che giocherò per parecchio tempo averlo in digitale sarebbe molto comodo per avviarlo al volo (specialmente con le attività in dashboard) :sisi:

Hai prenotato il cross gen bundle, vero?

Ci sto seriamente pensando anch'io, per un gioco come CoD che giocherò per parecchio tempo averlo in digitale sarebbe molto comodo per avviarlo al volo (specialmente con le attività in dashboard) :sisi:
Yep, 64€ acquistando le ricariche portafoglio su cd-keys :sisi:
Ormai è da BO4 che vado sempre in digitale per COD, troppo più comodo, anche perché capita praticamente sempre che qualche amico mi inviti mentre sto giocando ad altro e stare ogni volta a cambiare disco è davvero una perdita di tempo. A maggior ragione su PS5 con la nuova UI :asd:

Anche perché si tratta di un gioco che mi tiene impegnato praticamente un anno, fino all'arrivo del nuovo, quindi non ha senso il retail neanche in ottica di rivendita

Yep, 64€ acquistando le ricariche portafoglio su cd-keys :sisi:
Ormai è da BO4 che vado sempre in digitale per COD, troppo più comodo, anche perché capita praticamente sempre che qualche amico mi inviti mentre sto giocando ad altro e stare ogni volta a cambiare disco è davvero una perdita di tempo. A maggior ragione su PS5 con la nuova UI :asd:

Anche perché si tratta di un gioco che mi tiene impegnato praticamente un anno, fino all'arrivo del nuovo, quindi non ha senso il retail neanche in ottica di rivendita
Grazie mille, credo proprio che farò anch'io lo stesso

Riguardo Warzone se ne può parlare qui oppure c'è un thread specifico?
Perchè dalla ricerca, non ha trovato nulla.

Riguardo Warzone se ne può parlare qui oppure c'è un thread specifico?
Perchè dalla ricerca, non ha trovato nulla.
In questo forum saremo forse in 5 a giocare a CoD, il topic di Warzone non c'è. Essendo parte del pacchetto anche di questo CoD penso tu possa parlarne o qui o nel topic di Modern Warfare :sisi:

In ogni caso ci provo, così come ci ho provato con scarsi risultati nel thread di Marvel's Avengers :asd:
Durante la quarantena della primavera scorsa avevo un gruppetto di amici con cui giocare in trio. Purtroppo adesso fatichiamo a ritrovarci e sono in cerca di 2-3 persone con cui giochicchiare a tempo perso (per perso intendo tra un gioco single-player e un altro) qualche volta insieme, più o meno con team fisso.
I miei orari di gioco sono generalmente dalle 15.30 in poi, fino ad ora di cena e - ora causa lavoro a mezzo servizio - anche fino a tarda sera.

Al solito, il mio ID PSN lo vedete. Se volete, aggiungetemi pure (e se lo fate, ditemi chi siete per favore).

In ogni caso ci provo, così come ci ho provato con scarsi risultati nel thread di Marvel's Avengers :asd:
Durante la quarantena della primavera scorsa avevo un gruppetto di amici con cui giocare in trio. Purtroppo adesso fatichiamo a ritrovarci e sono in cerca di 2-3 persone con cui giochicchiare a tempo perso (per perso intendo tra un gioco single-player e un altro) qualche volta insieme, più o meno con team fisso.
I miei orari di gioco sono generalmente dalle 15.30 in poi, fino ad ora di cena e - ora causa lavoro a mezzo servizio - anche fino a tarda sera.

Al solito, il mio ID PSN lo vedete. Se volete, aggiungetemi pure (e se lo fate, ditemi chi siete per favore).

Ti aggiungo volentieri, gente nuova per giocare è sempre ben accetta :sisi:

Madonna, speriamo che anche su PS5 si possano disinstallare le varie modalità per risparmiare spazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro