Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi aspettavo una nuova mappa zombi, schifosi![]()
C’è anche una nuova killstreak e hanno aggiunto nuovi prestigi
Mamma quanta roba![]()
Dovrebbe esserci una nuova mappa zombie nell'aggiornamento mid-season, dovrebbe chiamarsi "Berlin"Non è la stessa cosa![]()
Ottimo per le nuove aggiunte
Ma non sarebbe il caso di fare solo mappe nuove invece di riciclarle dai vecchi?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Io per quello ho risolto giocando solo ed esclusivamente a CeDio ragazzi invidio il vostro entusiasmo e costanza su sto gioco. sto fine settimana c'ho giocato un pò per arrivare a sbloccare l'lc10, che ancora non l'avevo sbloccato, prima che finisse la season. ogni partita non riesco a non incazzarmi come un bufalo. quando ci sono quei momenti di spawni-muori, spawni-muori continui viene voglia di ribaltare la casa
ma lì non c'è il respawn spento? non ho voglia di guardare gli alti che giocano mentre sono mortoIo per quello ho risolto giocando solo ed esclusivamente a CeD
E se ho bisogno di farmare per le armi mi butto su zombie
Yup ed è proprio il bello di questa modalitàma lì non c'è il respawn spento? non ho voglia di guardare gli alti che giocano mentre sono morto![]()
Io non ho problemi di questo tipo, mi giro un po' tutte le modalità e via. Ogni tanto capita la partita storta che fa innervosire, ma la maggior parte del tempo faccio sempre ottimi risultatiio ragazzi invidio il vostro entusiasmo e costanza su sto gioco. sto fine settimana c'ho giocato un pò per arrivare a sbloccare l'lc10, che ancora non l'avevo sbloccato, prima che finisse la season. ogni partita non riesco a non incazzarmi come un bufalo. quando ci sono quei momenti di spawni-muori, spawni-muori continui viene voglia di ribaltare la casa