PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

C’è anche una nuova killstreak e hanno aggiunto nuovi prestigi

Mamma quanta roba :asd:

Quanta bella roba, mi sa che mi aspettano altri 2 mesi di solo Cold War :rickds:

C’è anche una nuova killstreak e hanno aggiunto nuovi prestigi

Mamma quanta roba :asd:

In Activision però hanno le idee un tantino confuse, in pratica si lamentano dei leak e degli NDA non rispettati e poi loro stessi tirano fuori le news prima dalla scadenza degli embarghi imposti alla stampa di settore... -_-

Ottimo per le nuove aggiunte

Ma non sarebbe il caso di fare solo mappe nuove invece di riciclarle dai vecchi?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ottimo per le nuove aggiunte

Ma non sarebbe il caso di fare solo mappe nuove invece di riciclarle dai vecchi?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sono molto richieste dalla community :sisi:
Da una parte è anche meglio, alla fine parliamo spesso di mappe vecchie anche di 8-10 anni, è bello vederle riproposte e aggiornate

io ragazzi invidio il vostro entusiasmo e costanza su sto gioco. sto fine settimana c'ho giocato un pò per arrivare a sbloccare l'lc10, che ancora non l'avevo sbloccato, prima che finisse la season. ogni partita non riesco a non incazzarmi come un bufalo. quando ci sono quei momenti di spawni-muori, spawni-muori continui viene voglia di ribaltare la casa

io ragazzi invidio il vostro entusiasmo e costanza su sto gioco. sto fine settimana c'ho giocato un pò per arrivare a sbloccare l'lc10, che ancora non l'avevo sbloccato, prima che finisse la season. ogni partita non riesco a non incazzarmi come un bufalo. quando ci sono quei momenti di spawni-muori, spawni-muori continui viene voglia di ribaltare la casa
Io per quello ho risolto giocando solo ed esclusivamente a CeD :asd:

E se ho bisogno di farmare per le armi mi butto su zombie

Io non ho problemi di questo tipo, mi giro un po' tutte le modalità e via. Ogni tanto capita la partita storta che fa innervosire, ma la maggior parte del tempo faccio sempre ottimi risultati
Poi comunque alterno molto tra multiplayer, zombie e Warzone

Io gioco prevalentemente dms e postazione, mi diverto così tanto da aver maxato quasi tutte le armi (esclusi i cecchini).

In arrivo nuovi bilanciamenti per le armi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho messo in download la patch, ma sinceramente attendo di più l'evento dedicato a Warzone

La Stagione 3 e annessi contenuti andranno live domani sera alle 21.00.
Il tuning delle armi sarà attivo già da oggi però :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro