PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i point sono separati tra Warzone e Cold War?
Perché su Cold me ne segna 200 ed in wz 400

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
I cod points sono condivisi fra CW,WZ e MW, è strano che tu veda totali differenti.

I cod points sono condivisi fra CW,WZ e MW, è strano che tu veda totali differenti.
Infatti mi pare strano
Anche un amico con cui stavo giocando poco fa diceva che li aveva splittati

Può essere che gioco CW su ps5 e Warzone tra PC/PS4?
Medesimo account e il livello generale tra pass e prestigio è uguale

Infatti mi pare strano

Io gioco cold war su ps5 e wz con la versione ps4, ma non gioco pc, non vorrei che se non hai collegato tutti gli account nel modo corretto uno dei due giochi risulti diverso (però in quel caso credo che non avresti nemmeno le stesse armi/sfide/pg sbloccati quindi non credo).

Infatti mi pare strano

I COD points non dovrebbero condividersi tra piattaforme, essendo currency acquistabile a pagamento (intendo PS-PC, ovviamente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I COD points non dovrebbero condividersi tra piattaforme, essendo currency acquistabile a pagamento (intendo PS-PC, ovviamente)

Ma che sfiga.
Non riuscirò ad avere i points per la prossima season se non in corso della prossima

Costano 2400CP l’uno.
Rambo ha 2 armi e 2 mosse oltre i vari oggetti.
McClane ha 3 armi e una mossa.

Mi sembra che abbiano diviso le cose in modo da invogliarti a prenderli entrambi…

Da questa sera 2XP livello.

Partito evento anni ‘80 con sfide divise, BO come premio fucile tattico, MW/WZ cecchino.

Ora devo solo scegliere quale prendere :asd:
Penso andrò su Rambo

Costano 2400CP l’uno.
Rambo ha 2 armi e 2 mosse oltre i vari oggetti.
McClane ha 3 armi e una mossa.

Mi sembra che abbiano diviso le cose in modo da invogliarti a prenderli entrambi…

Da questa sera 2XP livello.

Partito evento anni ‘80 con sfide divise, BO come premio fucile tattico, MW/WZ cecchino.
Non ho mai capito se questi doppi XP valgano anche per il battle pass

Ora devo solo scegliere quale prendere :asd:
Penso andrò su Rambo

Il problema di rambo è che due armi sono inutili, M60 e coltello non servono a nulla dal mio punto di vista.
Post automatically merged:

Non ho mai capito se questi doppi XP valgano anche per il battle pass
Ho scritto livello, quindi no.
i Doppi XP sono di tre tipi Livello,BP e Armi, non sempre vengono attivati tutti insieme.

Si possono riscattare 5 token 2xp per il play at home.

Ultima modifica:
Il problema di rambo è che due armi sono inutili, M60 e coltello non servono a nulla dal mio punto di vista.

Vero, però c’è l’AK47 che è tra le mie armi preferite per il multi. Poi la skin di Rambo e relative finisher hanno una marcia in più :asd:

Con McKlane non ho capito se la prima arma è un FARA o un KRIG, mentre MP5 e AUG non è che mi interessino più di tanto

Vero, però c’è l’AK47 che è tra le mie armi preferite per il multi. Poi la skin di Rambo e relative finisher hanno una marcia in più :asd:

Con McKlane non ho capito se la prima arma è un FARA o un KRIG, mentre MP5 e AUG non è che mi interessino più di tanto

Ho preso il bundle di Die Hard ma non ci ho fatto caso al tipo di arma, mentre Rambo l'ho trovato banale nel senso che si è visto in giro in tanti giochi rispetto a McClane (aka Bruce Willis). Mi piacerebbe sapere se nella versione inglese i due sono doppiati da Willis/Stallone

Ho preso il bundle di Die Hard ma non ci ho fatto caso al tipo di arma, mentre Rambo l'ho trovato banale nel senso che si è visto in giro in tanti giochi rispetto a McClane (aka Bruce Willis). Mi piacerebbe sapere se nella versione inglese i due sono doppiati da Willis/Stallone
Se non sbaglio dovrebbero aver preso proprio i dialoghi dei film e inseriti in-game :sisi:

Io alla fine ho preso Rambo, ma al 99% prenderò pure McClane prima che scada :sard:

Se non sbaglio dovrebbero aver preso proprio i dialoghi dei film e inseriti in-game :sisi:

Io alla fine ho preso Rambo, ma al 99% prenderò pure McClane prima che scada :sard:
Si, ho letto che loro non sono stati coinvolti, sono le frasi dei film.
A me Rambo ispira di più ma le armi son pessime, sono molto indeciso anche perché ne prenderò solo uno con le monete che mi avanzano.

Non ci avevo pensato, però in effetti è la soluzione più semplice e meno dispendiosa

Preso solo Rambo, Mcclane nonostante sia fatto benissimo lo salterò
40€ per due skin è un po' troppo

Io ho giocato fino ad una mezz’oretta fa senza problemi

bhò, ad una certa si impallava il matchmaking e diceva "failed to host session" o una roba così. ho riavviato il gioco e neanche si connetteva al server. riprovo tra poco, sarà stato un singhiozzo temporaneo

La nuova modalità postazione anni 80 è meravigliosa
per me la cosa migliore è la musica anni 80 che c'è durante caricamento, inizio partita e best play. peccato che non le abbiano messe anche in tutte le altre playlist per la durata dell'evento. e ADORO i nomi delle sfide a tema che sono tutte citazioni a vari film :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro