Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, servono a saltare un livello immediatamenteSono a metà del pass (gioco preso a fine aprile) teoricamente dovrei riuscire a terminarlo per tempo.
Mi segnala la presenza di gettoni inutilizzati, da come ho capito è un salto di livello gratis giusto? o ha anche altri utilizzi?
Se non li usa, quando copra il pass nuovo vengono direttamente applicati al pass nuovo, io la stagioni 2 e 3 le ho sempre cominciate con un paio di gettoni messi da parte.Esatto, servono a saltare un livello immediatamente
Non sono cumulabili tra le stagioni, quindi ti conviene utilizzarli tutti
Ma non ho capito: oltre a Rambo ci sarà anche John McClane di Die Hard?
Si, sono i due nuovi operatori di questa mid season.
Due bundle separati ovviamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Scusate ma sono orfano della Die Hard Trilogy
Ma è bellissimo!!!!![]()
Dovrebbero esserci anche diverse skin sbloccabili una volta preso l'operatore
Comincio a pensare che li prezzeranno 19,99€ direttamenteSe aggiornate il gioco e andate negli operatori potete già vederli, comunque ogni pack oltre ad uno dei due pg contiene anche 3 armi e 2 mosse, oltre i soliti emblemi ecc, se costassero solo 2400 cod points mi meraviglierei.
Se aggiornate il gioco e andate negli operatori potete già vederli, comunque ogni pack oltre ad uno dei due pg contiene anche 3 armi e 2 mosse, oltre i soliti emblemi ecc, se costassero solo 2400 cod points mi meraviglierei.
"Solo" 2400 PC? Capisco che i bundle offrono un bel po' di cose ma 20 euro per un pacchetto estetico guarda che non sono pochi, in pratica con quattro bundle estetici spendi quanto il gioco completo. Non credo affatto che si spingeranno oltre quella cifra, anche se il giocatore appassionato sarebbe capace pure di spendere 30€ per un bundle
Non volevo dire che sono pochi, ma che normalmente i pack più costosi che contengono una skin,due armi e qualche accessorio costano 2400CP, calcolando che questi dovrebbero dare cose in più e sono a tema personaggi '80, se li danno al prezzo degli altri 'siamo fortunati'.Vabbè a 20€ se lo tengono in caso![]()
Ah davvero? Non ci avevo mai fatto casoSe non li usa, quando copra il pass nuovo vengono direttamente applicati al pass nuovo, io la stagioni 2 e 3 le ho sempre cominciate con un paio di gettoni messi da parte.