Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
7 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:
Lo faranno sicuramente il 9 settembre.Strano non abbiano parlato di un Season Pass per le mappe zombi, su BO4 c’era il Black Ops Passsono tentato anche io dal cross-gen bundle (5€ sono talmente pochi che potevano anche ometterli, ma Activision docet).
Non avevano eliminato i season pass?Lo faranno sicuramente il 9 settembre.
Non c’è nessun season pass, infatti non è incluso neanche nella ultimate edition da 100€Strano non abbiano parlato di un Season Pass per le mappe zombi, su BO4 c’era il Black Ops Passsono tentato anche io dal cross-gen bundle (5€ sono talmente pochi che potevano anche ometterli, ma Activision docet).![]()
Beh fino a Modern Warfare era così anche per il multiplayer, c’erano sempre stati i dlc map packSi ma la modalità zombi è una cosa a parte rispetto al multiplayer ed alla BR. Non è mai stata gratuita nessuna mappa zombi finora, e non credo finché non vedo che le mettano aggratis.
È proprio questo il mio discorso invecePoi se faranno DLC singoli a pagamento è un altro discorso
Secondo me zombie lo mostrano ad ottobre, solitamente fanno sempre reveal separatiÈ proprio questo il mio discorso invece![]()
Vabbè vedremo, facile che al 9 mostrino qualcosa anche della cooperativa.