PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente mille volte meglio della roba ubilol.
MA ragazzi c'è un bug che disconnette il pad.

L'unico metodo è ravviare la console.
Comunque sto vedendo troppo merdacchia da third nell'ultimo periodo, soprattutto su console.

Tecnicamente mille volte meglio della roba ubilol.
MA ragazzi c'è un bug che disconnette il pad.

L'unico metodo è ravviare la console.
Comunque sto vedendo troppo merdacchia da third nell'ultimo periodo, soprattutto su console.

Quello poco ma sicuro.
In realtà anche a me è venuto naturale fare lo stesso paragone.

Pare che la versione DD installi sia la versione PS4 che quella PS5 (non so se è solo il caso della cross gen edition) con la copia PS4 avviata di default

Si penso sia una conseguenza del cross-gen bundle che vende entrambe le versioni :asd:
Io ho preso quello, devo fare attenzione quando scarico e avvio :rickds:

A me tocca andarlo a prendere al Gamestop perché ho un buono (sperando non chiuda prima causa lockdown).

Ho provato il multy, bellissimo, ce il ray tracing ed il motion blur.
Le mappe sono belle dettagliate con luci e riflessi di ultima generazione, per ora mi sono piaciute tutte.
Lo shooting e' ottimo, hanno fatto centro

Sentite cosa dice il tizio (ho messo il timestamp al minuto preciso) :asd:

Versione retail PS5 a 70€ su Amazon:

Amazon product

Ultima modifica:
Anche a voi online ha cali di frame rate enormi? E' imbarazzante per un gioco del 2020

Niente, campagna finita a Veterano :asd: Siamo nella media come durata: 15 missioni principali ed un paio di secondarie. Ci ho messo 4:30 - 5 ore direi.

Anche a voi online ha cali di frame rate enormi? E' imbarazzante per un gioco del 2020
Anche in singolo il gioco va dai 60 ai 40, con piccoli problemi di tearing.
Ovviamente non continuo su sta carretta e vado di PS5.

Online non ho riscontrato grossissimi problemi, i 60 comunque non sono per nulla stabili.

Per ora gran dello spasso online.
Qualche arma op c'è sempre ma intrattiene a dovere.
Si riesce a rushare e si riesce a camperare.

Unico neo Miami non mi piace proprio. Troppo scura e troppo grande rispetto alle altre.

La campagna com'è? Quella dei due primi due Black Ops le reputo tra le migliori del franchise, questa regge il confronto?

Se questa si avvicina anche solo di poco alla qualità di quella del primo BO so cosa regalarmi a Natale

Per ora gran dello spasso online.
Qualche arma op c'è sempre ma intrattiene a dovere.
Si riesce a rushare e si riesce a camperare.

Unico neo Miami non mi piace proprio. Troppo scura e troppo grande rispetto alle altre.
Bella Miami invece, ha degli interni ben fatti e risulta originale invece le altre sanno di gia' visto.. ma comunque complessivamente sono tutte ottime

Ho terminato tutti i trofei della campagna, e la possibilità di disinstallare i pacchetti dal menù principale è qualcosa di idilliaco, ora il gioco mi pesa la metà :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro