PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei sapere una cosa. Non ho giocato all'ultimo Cod perchè ritenevo arcade che ci fossero delle icone nel territorio dove passandoci attraverso guadagnavi qualcosa. Spero che questo nuovo COd abbia maggiore realismo. Potete confermarlo chi lo sta giocando?

Vorrei sapere una cosa. Non ho giocato all'ultimo Cod perchè ritenevo arcade che ci fossero delle icone nel territorio dove passandoci attraverso guadagnavi qualcosa. Spero che questo nuovo COd abbia maggiore realismo. Potete confermarlo chi lo sta giocando?
COD non sarà mai realistico e, storicamente, i Black Ops sono quelli nella serie che meno vi si avvicinano :asd:
Al momento il più realistico della serie è proprio Modern Warfare

Domanda, Gioco delle armi è stata inserita?

Una lista di chi lo prende al day-one su PS5?
A me farebbe piacere avere 2-3 compagni per il multi, zombie e se si vuole anche per Warzone. Alberto97 è già in lista :iwanzw:

Letta ieri, non so perchè riporti la data di oggi. Però è sempre la versione PS4.
Non capisco perchè nessuno abbia recensito le versione next-gen.

Letta ieri, non so perchè riporti la data di oggi. Però è sempre la versione PS4.
Non capisco perchè nessuno abbia recensito le versione next-gen.
Credo sia semplicemente perché ai recensori è stata mandato il codice PS4, considerando che anche le console next gen non le hanno avute tutti in anteprima

Credo sia semplicemente perché ai recensori è stata mandato il codice PS4, considerando che anche le console next gen non le hanno avute tutti in anteprima

Ma le hanno avute tutti i grossi siti, mi sembra assurdo...
Forse è proprio come dici te, Activision non ha mandato i codici review per PS5/Series X.

Non è un buon segno?

Ma le hanno avute tutti i grossi siti, mi sembra assurdo...
Forse è proprio come dici te, Activision non ha mandato i codici review per PS5/Series X.

Non è un buon segno?
Non direi, alla fine di video delle versioni next gen ce ne sono a volontà, ma il gioco resta comunque un titolo della generazione passata.
Imho meglio recensire quella versione (soprattutto per tutti quelli che prenderanno il gioco su quelle piattaforme) piuttosto di quella next gen che può essere solo migliore :sisi:

Se io prendo questo gioco come versione PS4 edizione disco poi posso convertirlo in versione ps5 gratis?
O dovrei venderlo e prendere la versione PS5 ?

Fatte 3 missioni della campagna e una partita a zombie, i grilletti adattivi sono stupendi.
Se io prendo questo gioco come versione PS4 edizione disco poi posso convertirlo in versione ps5 gratis?
O dovrei venderlo e prendere la versione PS5 ?
Per passare alla versione PS5 devi pagare 10€.

Fatte 3 missioni della campagna e una partita a zombie, i grilletti adattivi sono stupendi.

Per passare alla versione PS5 devi pagare 10€.
non sono 5 euro? io ho speso solo 5 :sisi:

Comunque gran gioco, grande utilizzo del pad.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro