- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,917
Se sei bravo cambia poco, oggi ho giocato un bel po' in multi e ho fatto gli stessi identici punteggi che facevo su MW fino a due mesi faEssendo totalmente disinteressato alle stats, fanculo a tutto e giocherò in multiplayer con tutte le feature del DualSense abilitate.
Non importa se (anzi, quanto) arriverò ultimo, lo farò per principio e con onore.

A meno di non giocare competitivo e seriamente, per fare rapide in multi vanno benissimo, almeno per me
Vai sull'app di COD, premi il tasto OPTIONS e vai su "Gestisci contenuti del gioco". Vedi se da lì riesci ad installare i singoli pacchettiMa i pacchetti della campagna non dovrebbe installarli in automatico il gioco ?
Perché non li trovo da nessuna parte, e se lancio il gioco senza patch, nel menù principale ho tutti i pacchetti bloccati con un lucchetto![]()

Dal poco che ho provato la campagna sembra molto bella, sebbene ad ora stia preferendo quella di MW come gameplay (qui è troppo arcade a livello di gameplay, quindi si perde un po' di realismo anche nella campagna). Comunque è bella, con una buona storia e una bella struttura con missioni sia principali che secondarie, e come da tradizione ad alto tasso di spettacolarità.Manco da Cod dai tempi della trilogia MW ed i primi due BO, questo titolo vale la pena prenderlo? Mi interessa la campagna e il lato multiplayer, zombie non mi piace molto.
Se ne vale la pena faccio la combo gioco + plus per un anno.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Il multi è sicuramente il piatto forte, per ora lo sto trovando divertentissimo, sebbene sia un po' povero di mappe (per ora solo 9), ma hanno già annunciato un corposissimo supporto post-lancio totalmente gratuito, quindi come successo con MW mi aspetto contenuti triplicati nel giro di qualche mese massimo

Il 10 dicembre poi arriva la stagione 1 e l'integrazione ufficiale di Warzone, quindi il pacchetto si fa ancora più ricco
Ultima modifica: