PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io attualmente ho 500 punti e sono al livello 14 del Battle Pass. Dovrei acquistare 3 pacchetti da 200 punti o uno da 1000 punti per acquistare il pass completo.
Sono sempre stato contrario a questi acquisti, anche perché effettivamente servono poco o niente. Ma visto che ci gioco spesso con i miei amici, mi sembra anche corretto dare qualche contributo agli sviluppatori che mi hanno regalato diverse ore di divertimento. Ci starebbe una discussione in Games Dome su questo argomento :sisi:
Il Battle Pass comunque costa 1000 punti, quindi se ne hai già 500 ti basta il pacchetto da altri 500 punti a 4,99€ :sisi:
Post automatically merged:

Cosa guadagno facendo il prestigio?
La gloria :sard:
A parte scherzi, un nuovo grado vicino al tuo nick, accesso a sfide avanzate e qualche sblocco in più a livello estetico. In genere la gente lo fa anche perchè resettare il proprio livello ti incentiva a giocare ancora e farti tutti i prestigi a mano a mano. Inoltre, pare che a breve arriverà un "Prestige Shop" in cui sbloccare ulteriori ricompense

Non c'è un modo per sbloccare di colpo tutti i livelli di un arma? Anche pagando intendo :asd:

Il Battle Pass comunque costa 1000 punti, quindi se ne hai già 500 ti basta il pacchetto da altri 500 punti a 4,99€ :sisi:
Post automatically merged:

La gloria :sard:
A parte scherzi, un nuovo grado vicino al tuo nick, accesso a sfide avanzate e qualche sblocco in più a livello estetico. In genere la gente lo fa anche perchè resettare il proprio livello ti incentiva a giocare ancora e farti tutti i prestigi a mano a mano. Inoltre, pare che a breve arriverà un "Prestige Shop" in cui sbloccare ulteriori ricompense
Ma si perdono tutte le armi ed accessori come accadeva in passato? È da Advanced Warfare che non gioco a CoD :asd:

Il sistema del Season Pass è impeccabile da Modern Warfare, io me li sono fatti praticamente tutti gratis e giocando molto, quindi mossa super vincente da parte loro.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Rebirth su Warzone comunque è una figata, davvero una bellissima aggiunta :sisi:

Provata la demo multiplayer, veramente molto bello come Cod, siamo tornati al divertimento che questa saga mi ha dato con il primo Black Ops su Ps3,

Anche le mappe viste finora seppur poche mi sono piaciute tutte e Il TTK sbaglio o è leggermente più alto rispetto a quello di Modern Warfare e di Cod 4 Remastered?

Ma i progressi ottenuti nella demo li avrò anche con il gioco completo scatolato su Ps5 oppure no?

Provata la demo multiplayer, veramente molto bello come Cod, siamo tornati al divertimento che questa saga mi ha dato con il primo Black Ops su Ps3,

Anche le mappe viste finora seppur poche mi sono piaciute tutte e Il TTK sbaglio o è leggermente più alto rispetto a quello di Modern Warfare e di Cod 4 Remastered?

Ma i progressi ottenuti nella demo li avrò anche con il gioco completo scatolato su Ps5 oppure no?
Sì, il TTK è più alto degli ultimi titoli

Per i progressi invece non so

Ma Cold War Ps5, avviato il disco, contiene il gioco stesso (Cold War) con campagna, multiplayer, e zombie mode.
Poi c’è Warzone che è una specie di online tipo con 300 utenti o brazzate varie (non ancora provata).
E l’altro Modern Warfare cos’è? È la riproposizione del gioco uscito lo scorso anno?

Sono 2-3 giorni che non riesco a giocare. Noto che, a menoche io non sia precisissimo, perdo tutti gli scontri diretti.
Inoltre sto vedendo che sono tutti incredibilmente precisi, anche da lontano con mitragliette, mentre io meno. Forse dovrei rivedere la personalizzazione delle armi? c'è qualcosa che mi sfugge?

Comunque l'AUG è illegale, spero lo depotenzino perché giocare così è impossibile, stanno tutti co sta cavolo di arma

Ma Cold War Ps5, avviato il disco, contiene il gioco stesso (Cold War) con campagna, multiplayer, e zombie mode.
Poi c’è Warzone che è una specie di online tipo con 300 utenti o brazzate varie (non ancora provata).
E l’altro Modern Warfare cos’è? È la riproposizione del gioco uscito lo scorso anno?

Non contiene niente, questo perché avendo aggiornamenti che pesano come il gioco stesso (70Gb+) e la campagna da scaricare a parte (60Gb+) è come se sul blu ray non ci fosse nulla ahah Serve solo per attivare il gioco

Scusate ma qualcuno è riuscito a fare la sfida delle 30 uccisioni in con armi comuni in terzetti ad Island? A me risulta impossibile per il semplice fatto che trovare armi comuni è praticamente impossibile...

Ho provato cold war grazie al multi gratis, certo che passare da modern warfare a questo è come tornare una generazione indietro, sembra proprio un gioco vecchio, poi grafica, movement e sound indecenti rispetto a mw, che schifezza, non lo comprerei manco a 10 euro, rimango su mw anche quest anno

Scusate ma qualcuno è riuscito a fare la sfida delle 30 uccisioni in con armi comuni in terzetti ad Island? A me risulta impossibile per il semplice fatto che trovare armi comuni è praticamente impossibile...
Si trovano, ma non è semplice. Devi giocare proprio con quell’intento e cercarle in lungo e in largo

Le armi del BattlePass sono solo due?
Il resto sono solo skin?

Per ora sì, anche se le “skin” sono veri e propri progetti e consiglio sempre di provarle perché a volte sono setup molto forti che uno difficilmente arriverebbe a fare da solo (oltre all’ovvia variante estetica)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto qualche partita multiplayer dopo un paio di settimane che non ci giocavo.
Anche a voi lagga tanto? Ho letto che hanno risolto con l'ultima patch ma non mi pare, le prime settimane ci giocavo senza problemi.

Ho fatto qualche partita multiplayer dopo un paio di settimane che non ci giocavo.
Anche a voi lagga tanto? Ho letto che hanno risolto con l'ultima patch ma non mi pare, le prime settimane ci giocavo senza problemi.
Ho spento proprio ora e ho giocato senza alcun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro