PS4/PS5 Call of Duty: Black Ops Cold War

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi confermate che supporta il crossplay con i giocatori PC? Due giorni fa ho provato per la prima volta Warzone con un mio amico che ha il PC e devo dire che ci sta prendendo parecchio. In ricordo dei bei tempi passati con il nostro vecchio clan su MW 1-2-3, vorremmo prendere quest'ultimo COD e tornare a giocare anche alle modalità classiche oltre a warzone. Supporta tutte le modalità incluso Zombie?

Ultima modifica:
Ragazzi mi confermate che supporta il crossplay con i giocatori PC? Due giorni fa ho provato per la prima volta Warzone con un mio amico che ha il PC e devo dire che ci sta prendendo parecchio. In ricordo dei bei tempi passati con il nostro vecchio clan su MW 1-2-3, vorremo prendere quest'ultimo COD e tornare a giocare anche alle modalità classiche oltre a warzone. Supporta tutte le modalità incluso Zombie?

Sì c’è il crossplay con tutte le modalità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora sì, anche se le “skin” sono veri e propri progetti e consiglio sempre di provarle perché a volte sono setup molto forti che uno difficilmente arriverebbe a fare da solo (oltre all’ovvia variante estetica)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie.

Sto provado il Mac-10 (no, non il panino). Devastante da vicino quasi più dell'Hauer77 ma da media distanza mi sale su e fatico a mirare e killare.
Vorrei provare il Groza o come si chiama, spero valga la pena.

non so cosa è successo al gioco ma non mi trova nessuna partita online :azz:

I contenuti delle stagioni (armi, modalità di gioco...) una volta finite non saranno più disponibili?
Non gioco in multiplayer a Call of duty da praticamente Black ops 2 e non so come funzionano questi contenuti stagionali.

I contenuti delle stagioni (armi, modalità di gioco...) una volta finite non saranno più disponibili?
Non gioco in multiplayer a Call of duty da praticamente Black ops 2 e non so come funzionano questi contenuti stagionali.
Sulle modalità non ricordo cosa hanno fatto lo scorso anno, ma le armi che sblocchi ti rimangono :sisi:

Ho provato cold war grazie al multi gratis, certo che passare da modern warfare a questo è come tornare una generazione indietro, sembra proprio un gioco vecchio, poi grafica, movement e sound indecenti rispetto a mw, che schifezza, non lo comprerei manco a 10 euro, rimango su mw anche quest anno
i Black Ops come grafica e suono delle armi hanno sempre fatto cagare. Anche io preferisco di gran lunga MW.

Sulle modalità non ricordo cosa hanno fatto lo scorso anno, ma le armi che sblocchi ti rimangono :sisi:
Vanno però sbloccate durante la stagione? Una volta terminata se non le hai sbloccate sono perse per sempre?

Ragazzi, in breve, li vale 50 euro? Si, il multy mi diverte anche se è un po' dissonante da Warzone... Però davvero non so, non ho mai comprato un black ops, non so nemmeno cosa sia la zombi mode, sono un giocatore prevalentemente di warzone, insomma... Vi sentite di consigliarlo?

Ragazzi, in breve, li vale 50 euro? Si, il multy mi diverte anche se è un po' dissonante da Warzone... Però davvero non so, non ho mai comprato un black ops, non so nemmeno cosa sia la zombi mode, sono un giocatore prevalentemente di warzone, insomma... Vi sentite di consigliarlo?

Se ti piace il vero gameplay di cod e non quello di moderwarfare, vai sul sicuro.
Ma se giochi a cod per warzone mha....
ti troverai male. Il gameplay è quello classico

Ho fatto qualche partita multiplayer dopo un paio di settimane che non ci giocavo.
Anche a voi lagga tanto? Ho letto che hanno risolto con l'ultima patch ma non mi pare, le prime settimane ci giocavo senza problemi.
Ma ti compare il messaggio “Connessione persa” per qualche istante? A me continua ad uscire fuori e anche in Warzone ho notato qualche calo di questo tipo. Non capisco se è la mia connessione o i server Activision/Playstation.

Se ti piace il vero gameplay di cod e non quello di moderwarfare, vai sul sicuro.
Ma se giochi a cod per warzone mha....
ti troverai male. Il gameplay è quello classico
Ho provato la settimana del multy gratis, divertente è divertente, solo che l'offerta mi sembra un po' povera, mappe e modalità non sono tantissime, mi chiedevo se valesse l'investimento...poi in giro leggo parecchio critiche

ma è una mia impressione o nuketown (ho provato solo quello per ora...) ha un filtro che ammazza i colori? perché mi sembra tutto poco colorato, molto sul grigio marrone..

Ma ti compare il messaggio “Connessione persa” per qualche istante? A me continua ad uscire fuori e anche in Warzone ho notato qualche calo di questo tipo. Non capisco se è la mia connessione o i server Activision/Playstation.
Ieri il messaggio mi è comparso diverse volte, stamattina ho fatto qualche partita e non ho avuto problemi tranne la comparsa dello stesso messaggio una sola volta per meno di un secondo.

Assolutamente no. Comprati modern warfare se già non ce l hai

Assolutamente no. Comprati modern warfare se già non ce l hai
No no, non ho mw, non sono un gran appassionato di Cod, vengo da Battlefield, ma warzone mi ha tenuto incollato un sacco di ore, ho anche pensato di comprare mw ma è dell'anno scorso e costano uguale, non penso verrà aggiornato come questo che è uscito un mese fa, o mi sbaglio

Ho provato la settimana del multy gratis, divertente è divertente, solo che l'offerta mi sembra un po' povera, mappe e modalità non sono tantissime, mi chiedevo se valesse l'investimento...poi in giro leggo parecchio critiche

Le mappe sono tutte giocabili, e non sono manco poche. Poi a seconda della modalità mutano. E per i 2vs2 o 3vs3 ce ne sono altre. Poche non sono

Le critiche sono dei senza mani. Su Mw chiunque poteva shottarti, visto il ttk basso, c erano le porte, il posizionamento arma, claymore, per non parlare che chi sparava non compare sulla minimappa. Tutta roba che a tanti piace per ovvi motivi

Le mappe sono tutte giocabili, e non sono manco poche. Poi a seconda della modalità mutano. E per i 2vs2 o 3vs3 ce ne sono altre. Poche non sono

Le critiche sono dei senza mani. Su Mw chiunque poteva shottarti, visto il ttk basso, c erano le porte, il posizionamento arma, claymore, per non parlare che chi sparava non compare sulla minimappa. Tutta roba che a tanti piace per ovvi motivi
Ma se su cold war camperano peggio che su mw, basta con ste robe inventate, mw piace perché è più curato, sembra quasi di sparare con armi vere, il sound poi è stato campionato con cura, e la grafica è su un altro livello, e non è un caso che mw non abbia avuto cali di prezzo dato che molti continuano a comprarlo. Anche su warzone mantengono le meccaniche e il motore di mw, che è uno dei migliori cod mai fatti, e io ci gioco da mw2

Sono d'accordo, il gioco merita eccome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro