U
Utente cancellato 52895
Patch disponibile 15-18 GB.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho letto che sono texture hi res...Patch disponibile 15-18 GB.
Ho letto che devi scaricarle a parte, come su wz.ho letto che sono texture hi res...
Ma io che ho il gioco già ps5 avrò nuove texture o rimane lo stesso?
ho letto che sono texture hi res...
Ma io che ho il gioco già ps5 avrò nuove texture o rimane lo stesso?
c'era scritto nuove texture e arrivava assieme alla patchIl pacchetto texture non è ancora disponibile ed in ogni caso va sempre scaricato a parte, non c’entra nulla con le patch
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
c'era scritto nuove texture e arrivava assieme alla patch
ma ripeto migliorerà pure su ps5?
quindi sono miglioramenti grafici ONLY ps5...molto beneAnche perché c’è solo per la versione ps5.
Il br non c’è perché per quello devi scaricare warzone, ci sono mp (che a me piace più del br) e zombie.Lo consigliate in MP? A me non piacciono i BR quindi giocherei le modalità classiche.
Disponibili, ti chiede se vuoi scaricarli appena parte il gioco, sono 3 uno per il multigiocatore,uno per zombie e uno per dead ops, si può anche scegliere di scaricarne uno, due o anche nessuno.quindi sono miglioramenti grafici ONLY ps5...molto bene
peccato che non ho più il plus :D
grazie...si vedono miglioramenti? io non ho rinnovato il plus per cui non posso giocar eonlineIl br non c’è perché per quello devi scaricare warzone, ci sono mp (che a me piace più del br) e zombie.
Post automatically merged:
Disponibili, ti chiede se vuoi scaricarli appena parte il gioco, sono 3 uno per il multigiocatore,uno per zombie e uno per dead ops, si può anche scegliere di scaricarne uno, due o anche nessuno.
COOOOSAAA???!!!Fa vedere i nemici da oltre i muri e/o ostacoli, insulso proprio![]()