Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuoco rapido e correggevi il difetto per un buon 70%Mi sa che si tratta di roba inventata. Ma essendo ambientato nel futuro la vedo difficile usare armi realmente esistenti al momento :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Il nerf del Gorgon comunque era prevedibile, seppure secondo me aveva i suoi limiti non da poco (molto svantaggiata nel corto raggio, più delle altre LMG).
Ora spero non mi tocchino l'ultima LMG, che è quella che uso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci può stare che uno dica che la trama gli è piaciuta, ma lasciamo stare roba come inception dai...secondo me si sono fumati roba brutta prima di scriverla e ne è uscito un mucchio di tutto un po' preso da film/telefim vari
Si capita a tutti , anche a me , e a quanto pare non frega niente a nessuno. Perche' il 95% di chi gioca non usa lo schermo condiviso. Ho scritto anche alla treyarch , ma nessuna risposta, neanche sul forum ufficiale. Una schifezza.Ciao a tutti ragazzi,sabato ho comprato Black Ops III per l'Xbox One e solo ieri ho potuto testare il multiplayer.
Se ci gioco da solo, tutto bene, se gioco a schermo condiviso succede un raccapricciante ridimensionamento dello schermo e oltre a vedere male, si vede piccolissimo (nonostante abbia una tv 32").
e quindi il multiplayer online a schermo condiviso è davvero pessimo. Volevo quindi capire se è una cosa normale del gioco oppure è risolvibile, perchè avere quei bordi neri già di suo è orrendo, ma perdere qualità dell'immagine e il rimpiccioli dei caratteri e dei personaggi diventa quasi impossibile giocare.
Che mi dite?
Dipende come giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga mi consigliate un arma equilibrata
Penso sia il fucile d'assalto più scarso insieme al HVK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifkn44 imho
Veramente ? Io mi ci trovo benissimo anche se di solito sono uno da mitragliette,comunque quale fucile d'assalto consigli ? Le mappe mi sembrano avere troppi spazi ampi per le mitraglietteDipende come giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso sia il fucile d'assalto più scarso insieme al HVK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eeeeh??ragazzi ma se voglio fare un multiplayer il secondo giocatore deve avere perforza un psn plus attivo?
Basta che hai l'account attivo sulla tua ps4 al massimoragazzi ma se voglio fare un multiplayer il secondo giocatore deve avere perforza un psn plus attivo?
M8A7/XR-2/Sheiva, sennò se non ti piacciono i fucili a raffica prova il Man-o-War.Veramente ? Io mi ci trovo benissimo anche se di solito sono uno da mitragliette,comunque quale fucile d'assalto consigli ? Le mappe mi sembrano avere troppi spazi ampi per le mitragliette
sisi io ho il plus attivo ma come faccio a fare schermo condiviso?anche in modalità zombie?Basta che hai l'account attivo sulla tua ps4 al massimo
grazie,appena accendo provo,virerò sul man-o-war perchè con i fucili a raffica sono una pippa ( lo sono in generale ma con quel genere ancora peggio ),come mitragliette cosa consigli in caso ? anche se come detto le vedo malino in questo tipo di mappe,forse sono buone per combine e poche altreM8A7/XR-2/Sheiva, sennò se non ti piacciono i fucili a raffica prova il Man-o-War.
basta che connetti il pad con un account ( come detto puoi usare un account secondario creato da te sulla tua ps4 che quindi ha i "diritti" plus come il tuo primario,oppure attivare il pad con un account,per esempio di un tuo amico che ha anche lui il plus attivo ) e poi schiacci x ( lo vedi scritto sotto il tuo nick nel gioco,in altro a destra quando sei nel menù e nella lobby ),comunque si funziona anche nella modalità zombiesisi io ho il plus attivo ma come faccio a fare schermo condiviso?anche in modalità zombie?
A me succede che in pratica diventa 4:3 la schermata, con le bande nere ai lati, e dopo ovviamente si ridimensiona tutto, anche le scritteSi capita a tutti , anche a me , e a quanto pare non frega niente a nessuno. Perche' il 95% di chi gioca non usa lo schermo condiviso. Ho scritto anche alla treyarch , ma nessuna risposta, neanche sul forum ufficiale. Una schifezza.