G
gajeta
Scusa l'ignoranza ma che cos'è il TDM?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
team deathmatch, deathmatch a squadre.Scusa l'ignoranza ma che cos'è il TDM?
Io ci gioco ogni giorno pomeriggio serena e notte e non sto avendo problemi di connessione anzi gira abbastanza bene, stavo giocando pure primaE anche oggi dalle 15 in poi ingiocabile, ma non ci sono milioni di lamentele per questa cosa? Non si sa se hanno in previsione di migliorare la situazione? Fossi uno che può giocare solo dal pomeriggio in poi l'avrei già venduto
Giochi da solo o in gruppo? Cercando in gruppo la qualità della connessione decade miseramente ed è una cosa purtroppo valida per tuttiIo ci gioco ogni giorno pomeriggio serena e notte e non sto avendo problemi di connessione anzi gira abbastanza bene, stavo giocando pure prima
da solo, ma in gruppo ormai e' risaputo che e' piu' probabile avere problemi, ho letto che alcuni non riuscivano a giocare neanche da soli.Giochi da solo o in gruppo? Cercando in gruppo la qualità della connessione decade miseramente ed è una cosa purtroppo valida per tutti
Da solo mai avuto problemi,bene o male ti sbatte in qualche partitada solo, ma in gruppo ormai e' risaputo che e' piu' probabile avere problemi, ho letto che alcuni non riuscivano a giocare neanche da soli.
Riuppo, vorrei qualche altro parere, perchè ancora non sono riuscito a scovarli..Vi prego ditemi che ci sono i sottotitoli nella campagna perchè andando nelle opzioni e in audio non riesco proprio a trovarli, ed è uno scempio se non ci sono :l4gann: