PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque il fatto di non potere prendere le armi a terra durante la campagna mi sembra una grande minchiata

i ced sono ancora sulla falsariga dei vecchi, o sulla falsariga dello scempio che hanno combinato con aw dove hanno distrutto la modalita' piu' bella? (e dopo, non contenti hanno distrutto anche dominio con la patch )

Comunque i server fanno veramente pena. Se entro in squadra con miei due o tre amici(di quelli con cui giocavo costantemente a destiny) mi crasha il gioco, latenza con ping superiore a 400ms, lag da fare schifo, partite che cominciano 8vs3. Ma è possibile una cosa del genere? è veramente difficile che riesco a giocare con qualcuno dei miei amici, soprattutto a giocare bene. E la mia connessione è molto stabile :bah!:

E anche oggi dalle 15 in poi ingiocabile, ma non ci sono milioni di lamentele per questa cosa? Non si sa se hanno in previsione di migliorare la situazione?

Fossi uno che può giocare solo dal pomeriggio in poi l'avrei già venduto

ma perche non riesco a giocare online?? quando provo mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E anche oggi dalle 15 in poi ingiocabile, ma non ci sono milioni di lamentele per questa cosa? Non si sa se hanno in previsione di migliorare la situazione? Fossi uno che può giocare solo dal pomeriggio in poi l'avrei già venduto
Io ci gioco ogni giorno pomeriggio serena e notte e non sto avendo problemi di connessione anzi gira abbastanza bene, stavo giocando pure prima

Io ci gioco ogni giorno pomeriggio serena e notte e non sto avendo problemi di connessione anzi gira abbastanza bene, stavo giocando pure prima
Giochi da solo o in gruppo? Cercando in gruppo la qualità della connessione decade miseramente ed è una cosa purtroppo valida per tutti

Giochi da solo o in gruppo? Cercando in gruppo la qualità della connessione decade miseramente ed è una cosa purtroppo valida per tutti
da solo, ma in gruppo ormai e' risaputo che e' piu' probabile avere problemi, ho letto che alcuni non riuscivano a giocare neanche da soli.

da solo, ma in gruppo ormai e' risaputo che e' piu' probabile avere problemi, ho letto che alcuni non riuscivano a giocare neanche da soli.
Da solo mai avuto problemi,bene o male ti sbatte in qualche partita

Sono rari i casi

È se giochi in gruppo che è impossibile

Vi prego ditemi che ci sono i sottotitoli nella campagna perchè andando nelle opzioni e in audio non riesco proprio a trovarli, ed è uno scempio se non ci sono :l4gann:
Riuppo, vorrei qualche altro parere, perchè ancora non sono riuscito a scovarli..

ragazzi com'è? da premettere l unico che mi è piaciuto è stato MW3

parlando dell online

Hotfix di oggi:

CTtr6VmWUAIt4_T.jpg

Non ci ho giocato troppo, son arrivato tipo al rank 10 online, ma posso dire che non mi ci trovo. Non riesco a fare punteggi decenti, le hitbox sono indecenti, ed il lag pure. Il 99% delle volte comincio a sparare prima io ed ovviamente il primo a morire son sempre io. In quasi tutti i casi i colpi non si sentono arrivare che sei già morto. O se senti dei colpi arrivare, comunque tempo 300ms che sei morto senza possibilità di reagire. Ci deve essere qualche problema di fondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Su cod BO2 non ho mai fatto punteggi con rateo sotto l'1.0, qui tutto il contrario.

Aggiungo anche che ogni tanto prima di andare online appena aperto il gioco devo aspettare 3 ore che "verifichi i file", con una % che si è sempre bloccata a numeri negativi senza andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (-59%) ecc. Indecente, primo cod da cod 4 che ha questo problema, e li ho giocati tutti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro