PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualcuno mi può spiegare cosa sono le due nuove animazioni che hanno inserito? Ovvero fluorish e inspect...

Nella lista sono sotto speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma è già possibile acquistare i crediti?

Partite ora veloci

Gix™ by RIDGE 4G

Oggi ho giocato in moshpit caos e non ho visto KS a manetta. Meglio comunque che abbiano aumentato un po'. Sinceramente le KS finali diventavano anche inutili perché per fare 25-30 uccisioni senza morire, hai voglia. Sopratutto in un gioco bello frenetico come questo

per fortuna non hanno diminuito i punti delle ks o aumentato quelli che ottieni con kills e obbiettivi. uav a 500 punti e wrauth a 1100 non sono affatto pochi.

più che altro ancora ci sono problemi con il bilanciamento delle squadre, troppo spesso sono in squadra con gli scarsoni e io l'unico di 6 che fa k/d positivo, con la squadra avversaria che inizia a chiamare l'hatr, le palle di natale e elicotteri a gogo...

e ancora non hanno fixato combine, esce sempre quella mappa.

per fortuna non hanno diminuito i punti delle ks o aumentato quelli che ottieni con kills e obbiettivi. uav a 500 punti e wrauth a 1100 non sono affatto pochi. più che altro ancora ci sono problemi con il bilanciamento delle squadre, troppo spesso sono in squadra con gli scarsoni e io l'unico di 6 che fa k/d positivo, con la squadra avversaria che inizia a chiamare l'hatr, le palle di natale e elicotteri a gogo...

io devo ancora capire come' possibile che combine esce a ruota libera, da votare ce sempre quella, alcune volte esce 5 volte di seguito :rickds: appena escono nuove mappe le piglio, tanto ormai ho capito che ce poco da sperare, usciranno sempre le solite

Ultima modifica da un moderatore:
per fortuna non hanno diminuito i punti delle ks o aumentato quelli che ottieni con kills e obbiettivi. uav a 500 punti e wrauth a 1100 non sono affatto pochi. più che altro ancora ci sono problemi con il bilanciamento delle squadre, troppo spesso sono in squadra con gli scarsoni e io l'unico di 6 che fa k/d positivo, con la squadra avversaria che inizia a chiamare l'hatr, le palle di natale e elicotteri a gogo...

questa cosa l'ho notata solo in dominio, giocando in tdm il gioco è molto più equilibrato e raramente si vedono killstreak potenti.

In dominio oltre a essere più faciel fare punti ho notato che il livello di abilità è più alto anche perchè secondo me ci giocano molte persone in gruppo o di clan insieme...in tdm è molto facile trovare lupi solitari.

Il problema di combine è che la gente la vota sempre..basta votare l'altra mappa o una random

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di combine è che la gente la vota sempre..basta votare l'altra mappa o una random
il problema e' che capita nella votazione anche tre-quattro volte di seguito senza far ruotare le altre mappe, per me non e' normale.

Ormai per avere un po' di varieta' l'unica speranza sono i dlc

A me Combine piace molto quindi ben venga 20 volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Qualcuno sa rispondere alla domanda che avevo postato precedentemente?

A me Combine piace molto quindi ben venga 20 volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngQualcuno sa rispondere alla domanda che avevo postato precedentemente?
Combine è un aborto di mappa.

se devo essere sincero a me fanno schifo un po tutte le mappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono stato abituato troppo bene con cod2 e cod4

LA mappa di merd.a per eccellenza è acquarium. Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Combine vi sta sul cazz.o solo perché esce sempre e la gente ci apre i camping con tanto di barbecue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh a me dopo la patch sembra tutto peggiorato,in cielo ogni secondo c'e' un UAV e UAV disturbo,vedo moolto di piu le persone con specialita' a spararle a gogo,fazioni strasbilanciate si perde una partita si e l'altra pure,gente dhe con mezza tacchetta rossa arriva primo del tipo 30/9 inconcepibile, respawn peggiorati,mi sta' capitando piu' volte di rinascere spalle al nemico,prepatch nn mi capitava quasi mai,colpi che sembrano non entrare piu bene,prepatch mi sembrava tutto piu equilibrato ora no,qualche ora di gioco l'ho fatta e queste sono le mie sensazioni,quali sono le vostre impressioni?

Grazie

- - - Aggiornato - - -

LA mappa di merd.a per eccellenza è acquarium. Non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Combine vi sta sul cazz.o solo perché esce sempre e la gente ci apre i camping con tanto di barbecue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure Metro non scherza,metto anche Redwood roba da andare di squarao a spruzzo :rickds:.

Anche io ho giocato a tutti i COD e non mi sembra che in questo le mappe siano tutte brutte dai... Ne ho viste molto di peggio...

Combine per me è una bella mappa in sè ma si fa troppo spesso e quindi arriva ad annoiare.

Redwood mi piace perché è molto varia e ampia.

Metro e Aquarium fanno letteralmente defecare: sono sbilanciate con zone dove non si gira mai e zone super congestionate!

L'altra rifiducola è quella nel deserto roccioso con la navicella distrutta (non mi ricordo il nome): è studiata su 3 zone parallele assolutamente separate.. fa schifo!

Hunted, Redwood, Fridge mi piacciono moltissimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri ho aggiornato. Ora provo a giocare e mi dice "I dati richiesti per giocare a cod sono in fase di installazione. Alcune funzioni saranno disponibili solo a installazione ultimata".

Inviato dal mio PipBoy 3000 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro