Y
Yujro
Mi avete convinto, appena ho un attimo inizio BO3.
Sai che hai ragione? Dovrei vederla pure io così, come una sfida personale. Facciamo vedere dall'alto della nostra veneranda età come si gioca, a sti brufolosi
Già, pensa che mi capita ancora spesso di fare le ore piccole con la PS4. Poi il giorno dopo, mi ricordo di non avere più la capacità di recupero del sonno di quando avevo 16 anni, però ancora me la cavo
In effetti un po' vecchietto mi ci sento. Quindi c'è molta gente intorno alla mia età in ambito gaming? Mi sento già meglio
Comunque ho appena provato a fare un test della connessione. Direi che ho un bel ping che dite?
Inoltre se volete e non creo disturbo, posso aggiungervi nelle amicizie del PSN?
Stessa cosa x me, xo sono cocciuto nn che più grandicello di te, l'ho presa come una sfida con me stesso e risvegliare riflessi assopiti haha, con quelle pochissime uccisioni che faccio mi bastano x godere alla faccia di quei brufolosi alieni
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Sai che hai ragione? Dovrei vederla pure io così, come una sfida personale. Facciamo vedere dall'alto della nostra veneranda età come si gioca, a sti brufolosi

io ancora resisto con i miei 26 anni, di giorno almeno un paio di orette duro arando tutti dopo devo quittare per la stanchezza...inutile dire che la sera dopo il lavoro è davvero dura
Già, pensa che mi capita ancora spesso di fare le ore piccole con la PS4. Poi il giorno dopo, mi ricordo di non avere più la capacità di recupero del sonno di quando avevo 16 anni, però ancora me la cavo

esagerato, a 34 anni ti senti gia' vecchio?! su su teniamo alto l'onore, io ne ho 30 e ti posso assicurare che online su bo3 non trovi solo i fanciulli ma gente gia' piu' grandetta, quindi sbagliato pensarla cosi'
In effetti un po' vecchietto mi ci sento. Quindi c'è molta gente intorno alla mia età in ambito gaming? Mi sento già meglio

Comunque ho appena provato a fare un test della connessione. Direi che ho un bel ping che dite?

Inoltre se volete e non creo disturbo, posso aggiungervi nelle amicizie del PSN?
Ultima modifica: