PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi avete convinto, appena ho un attimo inizio BO3.

Stessa cosa x me, xo sono cocciuto nn che più grandicello di te, l'ho presa come una sfida con me stesso e risvegliare riflessi assopiti haha, con quelle pochissime uccisioni che faccio mi bastano x godere alla faccia di quei brufolosi alieni

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sai che hai ragione? Dovrei vederla pure io così, come una sfida personale. Facciamo vedere dall'alto della nostra veneranda età come si gioca, a sti brufolosi

io ancora resisto con i miei 26 anni, di giorno almeno un paio di orette duro arando tutti dopo devo quittare per la stanchezza...inutile dire che la sera dopo il lavoro è davvero dura

Già, pensa che mi capita ancora spesso di fare le ore piccole con la PS4. Poi il giorno dopo, mi ricordo di non avere più la capacità di recupero del sonno di quando avevo 16 anni, però ancora me la cavo :rickds:

esagerato, a 34 anni ti senti gia' vecchio?! su su teniamo alto l'onore, io ne ho 30 e ti posso assicurare che online su bo3 non trovi solo i fanciulli ma gente gia' piu' grandetta, quindi sbagliato pensarla cosi'

In effetti un po' vecchietto mi ci sento. Quindi c'è molta gente intorno alla mia età in ambito gaming? Mi sento già meglio

Comunque ho appena provato a fare un test della connessione. Direi che ho un bel ping che dite? :unsisi:

Inoltre se volete e non creo disturbo, posso aggiungervi nelle amicizie del PSN?

Ultima modifica:

Sai che hai ragione? Dovrei vederla pure io così, come una sfida personale. Facciamo vedere dall'alto della nostra veneranda età come si gioca, a sti brufolosi

Già, pensa che mi capita ancora spesso di fare le ore piccole con la PS4. Poi il giorno dopo, mi ricordo di non avere più la capacità di recupero del sonno di quando avevo 16 anni, però ancora me la cavo :rickds:

In effetti un po' vecchietto mi ci sento. Quindi c'è molta gente intorno alla mia età in ambito gaming? Mi sento già meglio

Comunque ho appena provato a fare un test della connessione. Direi che ho un bel ping che dite? :unsisi:

Inoltre se volete e non creo disturbo, posso aggiungervi nelle amicizie del PSN?

bel ping
vicino a casa mia abitava un mio amico che con fastweb non aveva ping
facevi il test il risultato era 0 :morristend: quando giocavamo a cod2 era difficile ucciderlo

Ultima modifica da un moderatore:

Sai che hai ragione? Dovrei vederla pure io così, come una sfida personale. Facciamo vedere dall'alto della nostra veneranda età come si gioca, a sti brufolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ahhaha pure io nn reggo più, ancora tiro a far serate fuori, ma il giorno dopo ko.. Cmq aggiungimi volentieri e giocheremo insieme nelle old star ??

Nome psn biofak22

Ahhaha pure io nn reggo più, ancora tiro a far serate fuori, ma il giorno dopo ko.. Cmq aggiungimi volentieri e giocheremo insieme nelle old star ??Nome psn biofak22

Ok, oggi finito il lavoro ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dai che in 2, uno lo killiamo :rickds:

Comunque forza milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, oggi finito il lavoro ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dai che in 2, uno lo killiamo :rickds:

Comunque forza milan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grande! Manda anche messaggio x ricordarmi che sei tu hihi

Lasciate stare, mi sa che abbandono l'idea e mi metto ad iniziare Fallout 4.
Vista la mia stupenda connessione telecom (6 Mega), e i miei riflessi non più come un tempo (34 anni), direi di evitare di mettermi a giocare a COD, faccia a faccia contro dei teenager con i super sensi :rickds:
Da me Alice arriva solo fino a 5M e non sono manco lontano da Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riesco a giocare ma io ho solo 25 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'unica cosa è che dai vecchi COD con il garand a uno dove la gente ti vola addosso... quello si che forse è il problema maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo trovi a poco gli darei una possibilità, all'inizio ero dubbioso ma mi sto divertendo come ai tempi di MW2 e BO1.

ma quale vecchietto, ahahahah

ne ho 34 anch'io, per natale lo prendo pure io bo3, fino ad ora ho giocato ad Aw e con rateo di 2 diciamo che non è male, adesso vedremo con questo

bye

Non parliamo di vecchiaia vi prego, comunque io ho sti valori, uaifai infostrada, però ho la ps4 con il cavo.

Vado bene.

Chi vuole mi aggiungesse.

Gix™ by RIDGE 4G

Certo aggiungi pure, piu' siamo over 30 meglio e', possiamo fare anche un clan di over 30 by spaziogames di BO3

Ce tanta gente della nostra eta' fidati, anche perche' quando avevamo 18 anni stavano nascendo i veri capolavori

Io 20 di ping, credimi, che poi mi lagga anche la 4.Mah

Gix™ by RIDGE 4G
Ah scusa ho sbagliato topic, credevo fosse la sezione pc (su PC in questo momento tutto fluido così come in pomeriggio comunque)

Ah scusa ho sbagliato topic, credevo fosse la sezione pc (su PC in questo momento tutto fluido così come in pomeriggio comunque)
Anche su PC ci sono problemi di lag??

Inviato dal mio M-MP7S2D3G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro