Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Over 30??? Sto sognando?Da che mi sentivo vecchio, ora sta per nascere un clan over 30Ricapitolando siamo:
Yujro
Kevin Prince Biofa
ApOcaLypS3
Gix™
Titanox2
JusTony
menco81
Viser
Ho dimenticato qualcuno? Addiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il matchmaking è basato sulla qualità della connessione, infatti moltissime volte c'è più di un italiano in lobby oltre me...mai visti giapponesi e penso nemmeno americani sennò il ping andrebbe ben oltre i 100ms.Secondo me raga non dipende dalle connesdoni, ma bensi dai server e dal netcode stesso, io avendo una 7 mega d telecom ho sempre giocato tranquillamente, si qlc lag cvera in un po d partite fatte, ma il fatto è che secondo me,il machtmaking (scusate se l ho scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ), e fstto male nel senso che t ritrovi a giocare cn americani giapponesi ecc., i server non sn tutti in europa, anche perche nn giokeresti mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, cn il pienone d gente che ha bo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Puo' darsi che quando escono i 140 ms e' perche l'host sia Americano,la sera negli altri COD si illuminava il grafico dell'altra parte del mondo se nn ricordo male.il matchmaking è basato sulla qualità della connessione, infatti moltissime volte c'è più di un italiano in lobby oltre me...mai visti giapponesi e penso nemmeno americani sennò il ping andrebbe ben oltre i 100ms.
cmq a me il gioco dice che pingo 30-40, la mattina anche 17, la sera in alcune lobby anche 140, cmq gioco abbastanza bene come lag...ho alice 20 mb.
Metti si nelle opzioni del gioco alla voce indicatore di rete,poi in game premi tasto options e ti comparira il ping .Come si vede il ping dal gioco?
Gix™ by RIDGE 4G
ho comprato oggi il gioco, anch'io sono over 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chi vuole mandi la richiesta di amiciziaDa che mi sentivo vecchio, ora sta per nascere un clan over 30
Ricapitolando siamo:
Yujro
Kevin Prince Biofa
ApOcaLypS3
Gix™
Titanox2
JusTony
menco81
Viser
Ho dimenticato qualcuno? Addiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non mi sfugge ma non sposta il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque vi sfugge il fatto che Combine esce sempre perchè è la gente che la vota.Quando finisce la partita il gioco ti propone una mappa diversa, la stessa mappa che si è giocati o una scelta randomica.
Se esce sempre la stessa è perche la gente nella vostra lobby vuole rigiocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahaha ottimo,Da che mi sentivo vecchio, ora sta per nascere un clan over 30
Ricapitolando siamo:
Yujro
Kevin Prince Biofa
ApOcaLypS3
Gix™
Titanox2
JusTony
menco81
Viser
Va a 400 ms perche e' come se non fosse connesso,nn centra quel valore,centrano i 30 ms che oscilleranno o sopra o sotto i 30,questo e' il valore con cui stai giocando in quella partita ed e' un buon valore,poi quando incontri host piu lontani il ping puo' salire,comunque hai un buon ping.Controllato il ping, 30,ma quando esce la cerchia dei vincitori sale a 400,hahaha.Poi perdita pacchetti 0%
Gix™ by RIDGE 4G
meglio se oltre al nick del forum affianchi quello psn tipo il sottoscritto "Supremix - SuPr3miX_82" così ci aggiungiamo al voloAggiornamento Membri per clan over 30:
Yujro
Kevin Prince Biofa
ApOcaLypS3
Gix™
Titanox2
JusTony
menco81
Viser
SculacciaPecore
supremix
Orionlight
Ovviamente questi sono i nick del forum, non gli ID(a parte qualcuno)
Io le richieste le ho inviate, addiamoci tutti, così Gix™ crea la comunità intanto.