PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma chi lo crea?

Potrei creare prima una comunità (non di tossici eh) su ps4,che dite?

Kevin se non erro siamo compaesani.

Gix™ by RIDGE 4G

Ultima modifica da un moderatore:
Da che mi sentivo vecchio, ora sta per nascere un clan over 30 :rickds:

Ricapitolando siamo:

Yujro

Kevin Prince Biofa

ApOcaLypS3

Gix™

Titanox2

JusTony

menco81

Viser

Ho dimenticato qualcuno? Addiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da che mi sentivo vecchio, ora sta per nascere un clan over 30 :rickds:Ricapitolando siamo:

Yujro

Kevin Prince Biofa

ApOcaLypS3

Gix™

Titanox2

JusTony

menco81

Viser

Ho dimenticato qualcuno? Addiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Over 30??? Sto sognando?

Sculacciapecore pronto a far parte della old school!

Secondo me raga non dipende dalle connesdoni, ma bensi dai server e dal netcode stesso, io avendo una 7 mega d telecom ho sempre giocato tranquillamente, si qlc lag cvera in un po d partite fatte, ma il fatto è che secondo me,il machtmaking (scusate se l ho scritto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ), e fstto male nel senso che t ritrovi a giocare cn americani giapponesi ecc., i server non sn tutti in europa, anche perche nn giokeresti mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, cn il pienone d gente che ha bo3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il matchmaking è basato sulla qualità della connessione, infatti moltissime volte c'è più di un italiano in lobby oltre me...mai visti giapponesi e penso nemmeno americani sennò il ping andrebbe ben oltre i 100ms.

cmq a me il gioco dice che pingo 30-40, la mattina anche 17, la sera in alcune lobby anche 140, cmq gioco abbastanza bene come lag...ho alice 20 mb.

Ragazzi mi vergogno un po' ma chi mi spiega la specialita concetrazione?La abilito e devo segarne quanti per ottenere 1 medaglia?

Grazie

- - - Aggiornato - - -

il matchmaking è basato sulla qualità della connessione, infatti moltissime volte c'è più di un italiano in lobby oltre me...mai visti giapponesi e penso nemmeno americani sennò il ping andrebbe ben oltre i 100ms.
cmq a me il gioco dice che pingo 30-40, la mattina anche 17, la sera in alcune lobby anche 140, cmq gioco abbastanza bene come lag...ho alice 20 mb.
Puo' darsi che quando escono i 140 ms e' perche l'host sia Americano,la sera negli altri COD si illuminava il grafico dell'altra parte del mondo se nn ricordo male.

Dimenticavo mitraglione BRM fatto, che incubo d'arma mi ha fatto smadonnare abbestia,non mi trovo proprio,adesso via di Bingo ahahahah.

Come si vede il ping dal gioco?
Gix™ by RIDGE 4G
Metti si nelle opzioni del gioco alla voce indicatore di rete,poi in game premi tasto options e ti comparira il ping .

Se facendo questa operazione vedrai solo la barra per aumentare di livello ,penso che voglia dire che stai facendo l'host almeno credo.

Ok, ma addiamoci dai...

Ho addato alcuni di voi, creiamo una comunita?

Gix™ by RIDGE 4G

Ricapitolando siamo:

Yujro

Kevin Prince Biofa

ApOcaLypS3

Gix™

Titanox2

JusTony

menco81

Viser

ho comprato oggi il gioco, anch'io sono over 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png chi vuole mandi la richiesta di amicizia

giocato un'ora, mi sta gia' sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6 partite, 5 su 6, DICO CINQUE SU SEI è uscita la merdosissima mappa "combine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

spero sia un caso, se no lo vendo subito, non è che posso giocare un multi su un'unica mappa

per il resto devo ancora capire tutto sulle classi, le criptochiavi e le armi anche se ho gia' adocchiato il fucile a raffiche di 3 che mi pare buono

- - - Aggiornato - - -

ma siam tutti over 30? :morristend:

Comunque vi sfugge il fatto che Combine esce sempre perchè è la gente che la vota.

Quando finisce la partita il gioco ti propone una mappa diversa, la stessa mappa che si è giocati o una scelta randomica.

Se esce sempre la stessa è perche la gente nella vostra lobby vuole rigiocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque vi sfugge il fatto che Combine esce sempre perchè è la gente che la vota.Quando finisce la partita il gioco ti propone una mappa diversa, la stessa mappa che si è giocati o una scelta randomica.

Se esce sempre la stessa è perche la gente nella vostra lobby vuole rigiocarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non mi sfugge ma non sposta il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come in bo2 che usciva sempre la mappa dello yacht...io non scaricai apposta nuketown che era bonus ma lo yacht era sempre tra i ******** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Controllato il ping, 30,ma quando esce la cerchia dei vincitori sale a 400,hahaha.

Poi perdita pacchetti 0%

Gix™ by RIDGE 4G

Ricapitolando siamo:

Yujro

Kevin Prince Biofa

ApOcaLypS3

Gix™

Titanox2

JusTony

menco81

Viser

Ahaha ottimo,

io sono Orion-231, aggiungetemi pure.

Controllato il ping, 30,ma quando esce la cerchia dei vincitori sale a 400,hahaha.Poi perdita pacchetti 0%

Gix™ by RIDGE 4G
Va a 400 ms perche e' come se non fosse connesso,nn centra quel valore,centrano i 30 ms che oscilleranno o sopra o sotto i 30,questo e' il valore con cui stai giocando in quella partita ed e' un buon valore,poi quando incontri host piu lontani il ping puo' salire,comunque hai un buon ping.

Aggiornamento Membri per clan over 30:

Yujro

Kevin Prince Biofa

ApOcaLypS3

Gix™

Titanox2

JusTony

menco81

Viser

SculacciaPecore

supremix

Orionlight

Ovviamente questi sono i nick del forum, non gli ID :rickds: (a parte qualcuno)

Io le richieste le ho inviate, addiamoci tutti, così Gix™ crea la comunità intanto.

Ultima modifica:
Ma dove si vede il ping mentre giochi? Son curioso di vedere il mio, sarà sicuramente un ping pong

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento Membri per clan over 30:
Yujro

Kevin Prince Biofa

ApOcaLypS3

Gix™

Titanox2

JusTony

menco81

Viser

SculacciaPecore

supremix

Orionlight

Ovviamente questi sono i nick del forum, non gli ID :rickds: (a parte qualcuno)

Io le richieste le ho inviate, addiamoci tutti, così Gix™ crea la comunità intanto.
meglio se oltre al nick del forum affianchi quello psn tipo il sottoscritto "Supremix - SuPr3miX_82" così ci aggiungiamo al volo

Ultima modifica:
Devi premere options quando sei online e ti dice il tuo ping e la perdita dei pacchetti...

Vi capita mai di avere una giornata no a COD e giocare da schifo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro