PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Devi premere options quando sei online e ti dice il tuo ping e la perdita dei pacchetti...Vi capita mai di avere una giornata no a COD e giocare da schifo?
Tutte le volte che gioco????

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Devi premere options quando sei online e ti dice il tuo ping e la perdita dei pacchetti...Vi capita mai di avere una giornata no a COD e giocare da schifo?
ieri per me è stata giornata nera. Le altre me la sono sempre cavata con U/M positivo. Ieri invece facevo fatica ad arrivare a 0.9 :sad2:

Almeno mi sono sbloccato la penultima armatura dello scythe, ora sotto con l'ultima e finalmente cambierò personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica lo vedo sto ping

Mentre sei in partita vai su opzioni che devi attivarlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Controllato il ping, 30,ma quando esce la cerchia dei vincitori sale a 400,hahaha.Poi perdita pacchetti 0%

Gix™ by RIDGE 4G
stessa cosa anche a me, ma in game sono tutte tacche verdi e non ho mai laggato...deve essere un bug di fine partita :morris82:

Io sapevo che la fibra di fastweb dava problemi di nat. Porte chiuse ecc. Qualcuno più informato che magari ne sa? Da me a luglio dovrebbe arrivare.

Per ora gioco con telecom 7 mega. A parte qualche volta, va sempre Tutto bene, ping sui 35

Eeee io sono under 30, pero dai 23 è comunque over 16

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A fine partita ho sempre 400 ms di ping e tacchette rosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In partita invece 4 tacche verdi e 30/40 ms di ping. Quindi credo sia normale averlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No nn riesco a vedere il ping, nn è che qualcuno può fare una foto dove si trova? Ahha
Impostazioni -> network mi pare, io accendero penso tra una mezz'oretta

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No nn riesco a vedere il ping, nn è che qualcuno può fare una foto dove si trova? Ahha
lo devi attivare in impostazioni-> rete(c'è l'opzione mostra statistiche mi sembra, è l'ultima comunque:ahsisi:) e poi lo vedi semplicemente premendo options al centro con un grafico che ti mostra l'andamento del ping e della perdita dei pacchetti:ahsisi:

Io sapevo che la fibra di fastweb dava problemi di nat. Porte chiuse ecc. Qualcuno più informato che magari ne sa? Da me a luglio dovrebbe arrivare.Per ora gioco con telecom 7 mega. A parte qualche volta, va sempre Tutto bene, ping sui 35

Eeee io sono under 30, pero dai 23 è comunque over 16

Io e alcuni miei amici con Fibra 100 Mega abbiamo Nat Aperto su Black Ops 3.

Inviato dal mio Honor 7

Aggiornamento Membri per clan over 30:
Yujro

Kevin Prince Biofa

ApOcaLypS3

Gix™

Titanox2

JusTony

menco81

Viser

SculacciaPecore

supremix

Orionlight

Ovviamente questi sono i nick del forum, non gli ID :rickds: (a parte qualcuno)

Io le richieste le ho inviate, addiamoci tutti, così Gix™ crea la comunità intanto.

meglio se oltre al nick del forum affianchi quello psn tipo il sottoscritto "Supremix - SuPr3miX_82" così ci aggiungiamo al volo
Esatto io sono Orion-231

Ho aggiunto qualcuno di voi.

Io e alcuni miei amici con Fibra 100 Mega abbiamo Nat Aperto su Black Ops 3.
Inviato dal mio Honor 7
Non vedo l ora arrivi anche da me, ascolta il modem, usi il tuo o fastweb te ne dà uno apposita?

Ragazzi ho un piccolo problemino. Sti giorni smanettando un po il modem per avere il nat aperto ho aperto le porte necessarie e cosi finalmente sono riuscito ad averlo. Il problema e' che adesso sul gioco mi da di nuovo nat moderato:tristenev: non capisco perche. Ho controllato il modem e le porte sono aperte. Allora perche mi da nat moderato adesso se fino a ieri era aperto? Non capisco.

io le porte non le ho aperte ma mi da comunque nat aperto, come' possibile?
La nat della console è differente da quella del gioco.

Inviato dal mio Honor 7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro