PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l ora arrivi anche da me, ascolta il modem, usi il tuo o fastweb te ne dà uno apposita?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te ne danno uno apposito, anche perché non tutti i modem funzionano con la fibra.

Inviato dal mio Honor 7

Infatti sulla console mi da nat di tipo 2 ma sul gioco nat aperto fino a ieri.:tragic:
Ma va bene così, dove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Honor 7

Ma va bene così, dove sarebbe il problema? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Honor 7
Da stamattina mi da nat moderato sul gioco.nessuno riesce ad entrare nella mia lobby e io nella loro:tristenev:

Sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2015/12/15/new-on-playstation-store-assassins-creed-syndicate-dlc-parappa-the-rapper-2-more/

200 VC Pack€ - 1.991100 VC Pack - €9.99

2400 VC Pack - €19.99

5000 VC Pack -€39.99

Ping 84 a volte fa 100 poi torna 84 di media :(
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Magari hai quel valore perche non c'e' un buon host in quella partita,prova a cercarne un'altra,fai cosi,prima di entrare in partita quando questa comincia vedi il ping che hai,se e' alto esci senza entrare,rifai ricerca partita e vedi se ne trovi con valori piu bassi,dai 30 fino a 60 ms dovresti giocare meglio,prova, io di solito se vedo il ping alto nemmeno entro,ricerco un'altra partita.

Da stamattina mi da nat moderato sul gioco.nessuno riesce ad entrare nella mia lobby e io nella loro:tristenev:
Strano, io ho sempre avuto Nat della console moderato mentre quello di Cod aperto... Prova a vedere nei prossimi giorni se rimane così.

Inviato dal mio Honor 7

Magari hai quel valore perche non c'e' un buon host in quella partita,prova a cercarne un'altra,fai cosi,prima di entrare in partita quando questa comincia vedi il ping che hai,se e' alto esci senza entrare,rifai ricerca partita e vedi se ne trovi con valori piu bassi,dai 30 fino a 60 ms dovresti giocare meglio,prova, io di solito se vedo il ping alto nemmeno entro,ricerco un'altra partita.
Ah ok grazie, farò così!

Per caso qualcuno mi h mandato l'amicizia poco fa?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi sono nuovo del gruppo e anche del gioco stesso che dopo 3 anni ritorno ad un cod. Gioco la maggior parte delle volte su uccisione confermata dms e cattura la bandiera veterano se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è lampard7288 . Un saluto a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo

Presa l'ultima armatura del Reaper finalmente :ivan:(non quella segreta ovviamente :sad2:)

Ora sotto con Svampino :ivan:

Salve ragazzi sono nuovo del gruppo e anche del gioco stesso che dopo 3 anni ritorno ad un cod. Gioco la maggior parte delle volte su uccisione confermata dms e cattura la bandiera veterano se qualcuno vuole aggiungermi il mio nick è lampard7288 . Un saluto a tutti e grazie per avermi accettato nel gruppo
Sei over 30 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riaggiorno la lista membri del clan coi relativi PSN ID

Yujro ID: Yujro

Kevin Prince Biofa ID: biofak22

ApOcaLypS3 ID: BeeLz3buBx85

Gix™ ID: skarolona

Titanox2 ID: Apparoo

JusTony ID: deve annungerci lui

menco81 ID: travertino

Viser ID: Viser02

SculacciaPecore ID: SculacciaPecore

supremix ID: SuPr3miX_82

Orionlight ID: Orion-231

lampard7288 ID: lampard7288

Io ho già aggiunto tutti. Addate chi vi manca. JusTony devi darci l'ID o aggiungerci tu.

Gix come sei messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei over 30 vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho già aggiunto tutti. Addate chi vi manca. JusTony devi darci l'ID o aggiungerci tu.

Gix come sei messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Veramente no ma per poco comunque mi farebbe piacere partecipare nel vostro gruppo

Io sono a 29, ma se siete soliti giocare in party chat con le cuffie se vi fa piacere mi unisco :morris82: (La roba delle cuffie per me è fondamentale, altrimenti mi annoio troppo)

appena posso aggiungo tutti, per ora ho Yujro e Gix

Chi ha voglia di giocare con un under 20 (18) mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

kiiiler1234

Sono al 48 del primo prestigio, 5 armi d'oro, Ruin al massimo e quasi completato l'Outrider.

Finalmente un CoD decente, erano anni che non mi divertivo così su un FPS online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro