PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve raga,che dite d creare un gruppo di whastapp di bo3,se si puo fare ovviamente,almeno c mettiamo d accordo su qnd giocare tutti insieme,magari i num di cel s mandano in privato e reato o si puo fare???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Io sono sempre stato un fan dei fucili a pompa, devo dire che il 205 brecci è pazzesco, ha ottima gittata quando miri e anche se devi usare sempre due colpi per uccidere rispetto ai classici pompa ha rateo di fuoco decentemente alto e non te ne accorgi neanche. Da quando ho cominciato a usarlo ho aumentato il rateo di 4 :morristend:Io avendo preso bo3 in preorder ho messo il codice che mi avevano dato nello scontrino sul sito, ma cosa mi doveva sbloccare? :morristend:
Ciao,io i fucili a pompa li odio,in una partita un tizio mi shottava cn un colpo,nn puoi pensare qnt m faceva salire la pressione alla testa,infatti mi domando qnd arrivera una pacht x il bilanciamento delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
io vario spesso le armi, ma attualmente le mie classi che uso + spesso sono

man o war ( ole- fuoco rapido- canna lunga- calcio regolabile- alto calibro)/ vesper (fuoco rapido- canna lunga- caricatori aumentati -estrazione rapida)

overvolt-percezione ambientale

comunque oggi ho provato il kuda, lo hanno reso fortissimo, ed era praticamente stock!!!

ma le classifiche di BO3 come cavolo vengono stilate?

oggi sono andato a vedere la mia posizione in classifica...e che mi vedo? vedo che io ho un rateo in positivo 1,07.......e davanti a me c'e solo gente con rateo ridicoli tutti in negativo!

roba tipo 50-200.....rateo di 0,20 -0,30-0,50!

praticamente ci sono solo rateo negativi prima di me....la verita e che cod premia SOLO CHI ATTACCA e non chi gioca con un minimo di tattica, quello che conta e buttarsi nella mischia e fare fuori piu gente possibile, senza curarsi minimamente delle uccisioni che si subiscono.

mi piacerebbe che venisse premiato anche chi fa un RATEO MIGLIORE...qualche punticino come premio a fine partita a chi fa un buon rateo...ma forse facendo cosi si snaturerebbe troppo l'essenza di cod e si perderebbero dei clienti....ma qualche punticino a chi fa un rateo positivo lo vorrei eccome.

ragazzi voi che ne dite siete d'accordo con me o no?

ma le classifiche di BO3 come cavolo vengono stilate?oggi sono andato a vedere la mia posizione in classifica...e che mi vedo? vedo che io ho un rateo in positivo 1,07.......e davanti a me c'e solo gente con rateo ridicoli tutti in negativo!

roba tipo 50-200.....rateo di 0,20 -0,30-0,50!

praticamente ci sono solo rateo negativi prima di me....la verita e che cod premia SOLO CHI ATTACCA e non chi gioca con un minimo di tattica, quello che conta e buttarsi nella mischia e fare fuori piu gente possibile, senza curarsi minimamente delle uccisioni che si subiscono.

mi piacerebbe che venisse premiato anche chi fa un RATEO MIGLIORE...qualche punticino come premio a fine partita a chi fa un buon rateo...ma forse facendo cosi si snaturerebbe troppo l'essenza di cod e si perderebbero dei clienti....ma qualche punticino a chi fa un rateo positivo lo vorrei eccome.

ragazzi voi che ne dite siete d'accordo con me o no?
I titoli black ops da sempre premiano i punti al minuto nelle classifiche.

La cosa è nata come misura per contrastare i camper. Se fosse premiata la k/d ratio molti se ne starebbero negli angolini ad aspettare e il gioco diventerebbe noioso.

Io ti dirò che sono abbastanza d'accordo e oltretutto, se guardate le classifiche lobby, chi ha punti al minuto molto alti generalmente ha anche una buona k/d.

- - - Aggiornato - - -

Devi prestigiare l'arma dal multiplayer
Inviato dal mio Honor 7
Allora forse sono scemo...:rickds: in che senso prestigiare l'arma nel multiplayer? Cosa devo fare esattamente?

edit: ho guardato un video su youtube, dovrei aver capito...

Ultima modifica:
In queste feste ho giocato di piu ed ho sbloccato la mimetica diamante per i fucili d'assalto.

Comunque quella dark matter che si ottiene diamantando tutte le armi non conviene imho...una faticaccia e poi é comunque piu carina la diamante xD

I titoli black ops da sempre premiano i punti al minuto nelle classifiche.La cosa è nata come misura per contrastare i camper. Se fosse premiata la k/d ratio molti se ne starebbero negli angolini ad aspettare e il gioco diventerebbe noioso.

Io ti dirò che sono abbastanza d'accordo e oltretutto, se guardate le classifiche lobby, chi ha punti al minuto molto alti generalmente ha anche una buona k/d.

- - - Aggiornato - - -

Allora forse sono scemo...:rickds: in che senso prestigiare l'arma nel multiplayer? Cosa devo fare esattamente?

edit: ho guardato un video su youtube, dovrei aver capito...
si capisco che questa cosa e creata per disincentivare i camper, pero allora perche inserire il rateo come statistica?

ma secondo te uno che fa 20-35 e piu forte di uno che fa 15-0?

te chi vorresti in squadra dei 2 se dovessi fare un torneo?

secondo me cod e diviso in 2 categorie di gioco: per quelli che fanno i tornei dove ad uno che ha un rateo di 10-20 non lo prenderebbero mai in squadra......e chi gioca CASUAL per i giocatori che vogliono farsi una partita veloce la sera dopo il lavoro o al ritorno dalla scuola....li il rateo non conta ed ecco che le statistiche vengono stilate solo per incentivare l'attacco selvaggio senza senso.

non credo comunque che dare qualche punto in piu a chi fa un rateo migliore incentivi la gente a camperare....basta dare pochi punti, il giusto insomma...poi basta che guardi quanta gente usa il LANCIARAZZI....NESSUNO!....ed e un controsenso perche prendendo gli uav si fanno punti....eppure nessuno li usa.

proprio per questo non credo che dare qualche punto in piu a chi non si fa uccidere sia una cosa sbagliata, tanto la gente continuerebbe ad attaccare lo stesso ne sono sicuro.

Ultima modifica da un moderatore:
Il rateo è stato inserito perchè stiamo parlando di un FPS, che discorsi sono..

I punti al minuto sono stati inseriti solo per diminuire il numero di camper (che ci sono, e saranno per sempre), e secondo me è stata una scelta intelligentissima, ancora più intelligente se non si premia chi fa una rateo superiore a quello di un altro, perchè? Perchè ciò incentiva nuovamente i player a camperare, io il rateo lo vedo come una soddisfazione personale, andare nella lista dei giocatori e vedere un rateo superiore a 1,40 (e lo dice uno che gioca prevalentemente con il team [tramite party, quindi dialogando] a death match, e quindi possedendo più di 3000 death) è una grande soddisfazione!

Tra 20-35 e il 15-0 chi sceglierei? Il 15-0 ovvio, ma dipende dallo stile di gioco, in un gioco come cod (in questo caso parlando di bo3) dove le mappe non sono enormemente giganti come quelli di qualche altro FPS, il 15-0 deve essere fatto per forza camperando come un topo selvaggio dimmerda dietro a qualche angolo o qualche scatolone buttato in mezzo alla mappa come se non ci fosse un domani, è ovvio che in questo caso io scelgo il 20-35 e vado anche sul sicuro, rusha? Sicuro è meglio di camperare.

Te come la vedi? Meglio rushare o camperare? Io di sicuro preferisco il primo al secondo.

Il lanciarazzi non lo usa nessuno? Strano.. Io sono capitato in moltissime lobby dove l'uav non mi è durato neanche più di 6-7 secondi (ed io sono il classico che butta giù gli uav), e figurati che sono capitato anche in qualche lobby (mappa in questione combine) dove c'erano persone che si mettevano rispettivamente sui punti alti della mappa (ossia i piccoli balconcini, da dove si può comodamente salire sia dalle scale di destra che da quelle di sinistra [vedendo la mappa dall'alto]) e si mettevano a killare player con il LANCIARAZZI.

Tutto dipende da come vuoi giocare, se vuoi giocare in modo agonistico, trova un team e gioca, se vuoi giocare casual e cioè per divertirti stai tranquillo che del rateo non te ne fai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: Scusate il dimmerda

secondo me, il discorso è più ampio;

mi capita spesso di vedere gente che campera in un punto, quando killa si muove e cerca un'altro punto, quella è una tattica, soprattutto in questo gioco, buttarsi in mezzo facendo per tutta la partita reciprocamente 1 kill ed una morte è un metodo del cavolo, lo dico io che non riesco a stare fermo;

infatti a ben vedere, anche i più bravi tendono a gestirsi una zona più che andare a cercare le kill in mezzo al puttiferio

il discorso è inteso come giocatore singolo, in team non saprei

secondo me, il discorso è più ampio;mi capita spesso di vedere gente che campera in un punto, quando killa si muove e cerca un'altro punto, quella è una tattica, soprattutto in questo gioco, buttarsi in mezzo facendo per tutta la partita reciprocamente 1 kill ed una morte è un metodo del cavolo, lo dico io che non riesco a stare fermo;

infatti a ben vedere, anche i più bravi tendono a gestirsi una zona più che andare a cercare le kill in mezzo al puttiferio

il discorso è inteso come giocatore singolo, in team non saprei
Io fermo più di 3 secondi non riesco a stare!!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Eccomi di nuovo, dopo un anno, in dubbio se prendere o no questo COD. Mi sa però che questo forse è l'anno buono, ho letto molte opinioni positive su questo capitolo, molti addirittura entusiasti.

Vengo da Destiny, giocato per un anno abbastanza intensamente, ma oramai, dopo un periodo di alti e bassi, l'ho definitivamente abbandonato, per mancanza di stimoli e perchè, nel pvp, mi pare ci siano sempre gli stessi problemi di sempre (lag, bilanciamento armi).

Voi che ci state giocando, che ne pensate? E un paragone con Destiny, si può fare?

Ho letto anche di una modalità zombie, com'è in singolo? E in coop? Insomma, merita come modalità?

Come siamo messi a personalizzazione personaggio/armi? E' marcata la differenza tra diversi setup?

Eccomi di nuovo, dopo un anno, in dubbio se prendere o no questo COD. Mi sa però che questo forse è l'anno buono, ho letto molte opinioni positive su questo capitolo, molti addirittura entusiasti.Vengo da Destiny, giocato per un anno abbastanza intensamente, ma oramai, dopo un periodo di alti e bassi, l'ho definitivamente abbandonato, per mancanza di stimoli e perchè, nel pvp, mi pare ci siano sempre gli stessi problemi di sempre (lag, bilanciamento armi).

Voi che ci state giocando, che ne pensate? E un paragone con Destiny, si può fare?

Ho letto anche di una modalità zombie, com'è in singolo? E in coop? Insomma, merita come modalità?

Come siamo messi a personalizzazione personaggio/armi? E' marcata la differenza tra diversi setup?
Ti do un giudizio personale non rispondendo alle domande che hai fatto perchè ancora ci gioco da poco, comunque io non prendo più COD da black ops 2 che avevo anche rivenduto, e la svolta futuristica che ha preso la serie mi fa altamente schifo (rimpiango i capitoli come MW2, il primo che ho preso per ps3 e quello a cui ho giocato di più). Ho fatto la PS4 e ho scelto di prendere BO3 come gioco anche perchè ogni tanto ci gioco insieme a mio cugino online e comunque è immediato e ci si diverte senza dover stare ore a giocare o fare partite che durano un'eternità. Nonostante il gioco mi sta piacendo, rispetto ai capitoli vecchi non c'è confronto. Percarità, i salti doppi o camminate sui muri si integrano anche bene nel gameplay, non sono troppo invasivi, però non sento lo stesso feeling che c'era coi vecchi capitoli. C'è da dire che ci sono molti contenuti, tra campagna, zombi, online, campagna zombi anche offline. Insomma secondo me ne vale la pena, anche le mappe sono sempre belle e non deludono. Però il gameplay è ancora più frenetico, e alcune mappe secondo me sono ingiocabili (Nuketown online è il delirio, fa solo venir voglia di spaccare il joystick). Quindi bho, io ti consiglio di prenderlo, magari non a prezzo pieno. Poi qualcun altro ti darà informazioni più dettagliate, io ci sto giocando da 2 settimane ancora.

Dal giorno prima dei problemi del psn non riesco letteralmente più a giocare. Dalle kill cam io risulto immobile e gli altri si muovono allegramente.

Inviato dal mio PipBoy 3000 utilizzando Tapatalk

Dal giorno prima dei problemi del psn non riesco letteralmente più a giocare. Dalle kill cam io risulto immobile e gli altri si muovono allegramente.
Inviato dal mio PipBoy 3000 utilizzando Tapatalk
In questi giorni c'è un lag pazzesco giocatori che vanno a segmenti, scatti a gogo,ping alle stelle,sono i loro merdosi server,di solito pingo da 17 a 34 ms e parecchie volte sono l'host,ma ultimamente si gioca da schifo.

In questi giorni c'è un lag pazzesco giocatori che vanno a segmenti, scatti a gogo,ping alle stelle,sono i loro merdosi server,di solito pingo da 17 a 34 ms e parecchie volte sono l'host,ma ultimamente si gioca da schifo.
Io non noto nessun problema (e se ci sono avvengono 1 partita si e 30 no), anzi in questi 3 giorni ho stranamente iniziato a diventare una "bestia" ed ho aumentato il rateo da 0.85 a 1.00 ??

Forse sono scemo ahahah ho prestigiato l'arma e mi dice che posso metterci la tag...ma come si fa?

- - - Aggiornato - - -

si capisco che questa cosa e creata per disincentivare i camper, pero allora perche inserire il rateo come statistica?ma secondo te uno che fa 20-35 e piu forte di uno che fa 15-0?

te chi vorresti in squadra dei 2 se dovessi fare un torneo?

secondo me cod e diviso in 2 categorie di gioco: per quelli che fanno i tornei dove ad uno che ha un rateo di 10-20 non lo prenderebbero mai in squadra......e chi gioca CASUAL per i giocatori che vogliono farsi una partita veloce la sera dopo il lavoro o al ritorno dalla scuola....li il rateo non conta ed ecco che le statistiche vengono stilate solo per incentivare l'attacco selvaggio senza senso.

non credo comunque che dare qualche punto in piu a chi fa un rateo migliore incentivi la gente a camperare....basta dare pochi punti, il giusto insomma...poi basta che guardi quanta gente usa il LANCIARAZZI....NESSUNO!....ed e un controsenso perche prendendo gli uav si fanno punti....eppure nessuno li usa.

proprio per questo non credo che dare qualche punto in piu a chi non si fa uccidere sia una cosa sbagliata, tanto la gente continuerebbe ad attaccare lo stesso ne sono sicuro.
Sì ma fai anche due esempi estremi. 15-0 di sicuro è un camper, 20-35 fa schifo...comunque ripeto i giocatori buoni hanno sia tanti punti al minuto sia una buona k/d ratio

ieri volevo provarlo dopo tutti gli aggiornamenti cmq non sono riuscito a giocare online ce' qualche problema?

Ieri andava,

Cmq io sono sempre Na pippa a parte qualche exploit di ****, la media punti è sotto i 200 e il ratio 0.70 ??

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro