M
menco81
Salve raga,che dite d creare un gruppo di whastapp di bo3,se si puo fare ovviamente,almeno c mettiamo d accordo su qnd giocare tutti insieme,magari i num di cel s mandano in privato e reato o si puo fare???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ciao,io i fucili a pompa li odio,in una partita un tizio mi shottava cn un colpo,nn puoi pensare qnt m faceva salire la pressione alla testa,infatti mi domando qnd arrivera una pacht x il bilanciamento delle armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifIo sono sempre stato un fan dei fucili a pompa, devo dire che il 205 brecci è pazzesco, ha ottima gittata quando miri e anche se devi usare sempre due colpi per uccidere rispetto ai classici pompa ha rateo di fuoco decentemente alto e non te ne accorgi neanche. Da quando ho cominciato a usarlo ho aumentato il rateo di 4 :morristend:Io avendo preso bo3 in preorder ho messo il codice che mi avevano dato nello scontrino sul sito, ma cosa mi doveva sbloccare? :morristend:
Ultima modifica: