S
shark310
Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | Disponibile |
Io stesso ho avuto fino a poco fa una 7 mega vodafone e sono a rateo 1.70... La connessione conta si tanto,ma dire che quelli forti hanno sempre la connessione è un esagerazione. Non ti cambia così considerevolmente il risultato con la connessione. Se sei scarso resti scarso e se sei forte ti cambia in minima parte
E per la storia delle linee qualsiasi linea non fibra non è quasi mai simmetrica e offre un picco teorico di 1mb in upload. Da 7 mega a 20 mega sono passato da 0.4 a 0.7 in upload. Difficilmente si trova gente sopra l'1 in Italia a meno che abbia la fibra.
Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk
Scusa se ti rispondo ma in America hanno praticamente tutti la fibra e super connessioni, Quindi si vede la skill perché non hanno disparità di connessioni. Siamo noi italiani ad avere la connessione del piffero. Ho un amico con una comunissima 7 mega che fa tranquillamente i 70-10 e via dicendo.e cosa c'entra che lo guardi in streaming su twinch..e la stessa cosa..conta la qualita della connessione quando si gioca online, non ho mai visto nessuno di quelli forti a cod con una 7 mega!...poi che ci sia gente piu forte di altri sono d'accordo con te, ma senza connessione sono sicuro che i loro risultati cambiano e di monto ne sono sicuro.
- - - Aggiornato - - -
bastava che facevi giocare tuo nipote su un nuovo profilo..poi se si lamentava che non c'era niente sbloccato bastava che gli dicevi: o cosi o vai a guardare la tv ah ah.
purtroppo le statistiche di ratio sono salvate online e mi sa che non si possono azzerare. ma non ne sono sicurissimo.
- - - Aggiornato - - -
in teoria se uno e host dovrebbe pingare a zero millisecondi, o comunque avere un ping vicinissimo allo zero, quindi basta che in partita premi il tasto option e vedi a quanto pinghi.
mi sembra che non ci sia un altro modo per vedere chi hosta la partita.
- - - Aggiornato - - -
ah ah benvenuto nel club "upload di me.da"
purtroppo se non hai almeno un mega in upload non puoi fare da host...con 400 kb in upload l'unico modo che hai di hostare una partita e di creare una partita privata tra amici...ma dovete essere in pochi perche con un upload di 400 kb non riesci a creare una partita di 6vs6.
- - - Aggiornato - - -
sta dicendo tutte cose sensate e giustissime, ma purtroppo COD e sempre stato giocato per la maggioranza da bimbiminkia che vanno a rovinare l'esperienza di gioco anche agli altri giocatori.
oggi avro giocato su 15 partite almeno 10 su combine.
Io stesso ho avuto fino a poco fa una 7 mega vodafone e sono a rateo 1.70... La connessione conta si tanto,ma dire che quelli forti hanno sempre la connessione è un esagerazione. Non ti cambia così considerevolmente il risultato con la connessione. Se sei scarso resti scarso e se sei forte ti cambia in minima parte
E per la storia delle linee qualsiasi linea non fibra non è quasi mai simmetrica e offre un picco teorico di 1mb in upload. Da 7 mega a 20 mega sono passato da 0.4 a 0.7 in upload. Difficilmente si trova gente sopra l'1 in Italia a meno che abbia la fibra.
Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: