PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Call of Duty: Black Ops III | PS3 & PS4 | Disponibile |

e cosa c'entra che lo guardi in streaming su twinch..e la stessa cosa..conta la qualita della connessione quando si gioca online, non ho mai visto nessuno di quelli forti a cod con una 7 mega!...poi che ci sia gente piu forte di altri sono d'accordo con te, ma senza connessione sono sicuro che i loro risultati cambiano e di monto ne sono sicuro.
- - - Aggiornato - - -

bastava che facevi giocare tuo nipote su un nuovo profilo..poi se si lamentava che non c'era niente sbloccato bastava che gli dicevi: o cosi o vai a guardare la tv ah ah.

purtroppo le statistiche di ratio sono salvate online e mi sa che non si possono azzerare. ma non ne sono sicurissimo.

- - - Aggiornato - - -

in teoria se uno e host dovrebbe pingare a zero millisecondi, o comunque avere un ping vicinissimo allo zero, quindi basta che in partita premi il tasto option e vedi a quanto pinghi.

mi sembra che non ci sia un altro modo per vedere chi hosta la partita.

- - - Aggiornato - - -

ah ah benvenuto nel club "upload di me.da"

purtroppo se non hai almeno un mega in upload non puoi fare da host...con 400 kb in upload l'unico modo che hai di hostare una partita e di creare una partita privata tra amici...ma dovete essere in pochi perche con un upload di 400 kb non riesci a creare una partita di 6vs6.

- - - Aggiornato - - -

sta dicendo tutte cose sensate e giustissime, ma purtroppo COD e sempre stato giocato per la maggioranza da bimbiminkia che vanno a rovinare l'esperienza di gioco anche agli altri giocatori.

oggi avro giocato su 15 partite almeno 10 su combine.
Scusa se ti rispondo ma in America hanno praticamente tutti la fibra e super connessioni, Quindi si vede la skill perché non hanno disparità di connessioni. Siamo noi italiani ad avere la connessione del piffero. Ho un amico con una comunissima 7 mega che fa tranquillamente i 70-10 e via dicendo.

Io stesso ho avuto fino a poco fa una 7 mega vodafone e sono a rateo 1.70... La connessione conta si tanto,ma dire che quelli forti hanno sempre la connessione è un esagerazione. Non ti cambia così considerevolmente il risultato con la connessione. Se sei scarso resti scarso e se sei forte ti cambia in minima parte

E per la storia delle linee qualsiasi linea non fibra non è quasi mai simmetrica e offre un picco teorico di 1mb in upload. Da 7 mega a 20 mega sono passato da 0.4 a 0.7 in upload. Difficilmente si trova gente sopra l'1 in Italia a meno che abbia la fibra.

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
In Italia gli unici modi per giocare decentemente online sono:

- Fastweb

- Telecom con Internet Play

Con tutto il resto, TeleDue, Infostrada, etc, ve lo pigliate al **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero che le connessioni qui fanno cagare, ma spesso è anche perchè si vuole spendere poco.

Ho infostrada e vado bene, pingo a 18 e vado a 12 mega, scarico a 1 mega preciso, dunque...

Gix™ by RIDGE 4G

Ho dei dubbi sulla modalità Zombie:

Quali sono i punti in cui si trova la scatola delle armi random e da cosa si capisce?

Si può passare alla modalità bestia una sola volta a turno?

Per fare tutti i rituali a che round è consigliato arrivare per lasciare i soliti due zombie vivi?

Per superare i rituali bisogna solo aspettare o girare intorno all'altare?

Il boss con tre teste che esce fuori alla fine dei rituali si uccide sparandogli alla testa quando diventa gialla?

Ho dei dubbi sulla modalità Zombie: Quali sono i punti in cui si trova la scatola delle armi random e da cosa si capisce?

Si può passare alla modalità bestia una sola volta a turno?

Per fare tutti i rituali a che round è consigliato arrivare per lasciare i soliti due zombie vivi?

Per superare i rituali bisogna solo aspettare o girare intorno all'altare?

Il boss con tre teste che esce fuori alla fine dei rituali si uccide sparandogli alla testa quando diventa gialla?
guarda in alto e segui il fascio di luce azzurro

in cooperativa si, in singolo fino ad un massimo di 3

prima riesci a farli e meglio è, io l'altro giorno al round 6 avevo finito i rituali e avevo anche il jugg

si,in singolo ci vuole pochissimo, mentre in coop ci vuole un po' di più

si, attenzione che dopo la prima testa inizia a correre

Scusa se ti rispondo ma in America hanno praticamente tutti la fibra e super connessioni, Quindi si vede la skill perché non hanno disparità di connessioni. Siamo noi italiani ad avere la connessione del piffero. Ho un amico con una comunissima 7 mega che fa tranquillamente i 70-10 e via dicendo.Io stesso ho avuto fino a poco fa una 7 mega vodafone e sono a rateo 1.70... La connessione conta si tanto,ma dire che quelli forti hanno sempre la connessione è un esagerazione. Non ti cambia così considerevolmente il risultato con la connessione. Se sei scarso resti scarso e se sei forte ti cambia in minima parte

E per la storia delle linee qualsiasi linea non fibra non è quasi mai simmetrica e offre un picco teorico di 1mb in upload. Da 7 mega a 20 mega sono passato da 0.4 a 0.7 in upload. Difficilmente si trova gente sopra l'1 in Italia a meno che abbia la fibra.

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk
si ma il problema e che con la 7 mega non si ha un mega in upload ma solo 400 kb scarsi, e con 400 kb non si hosta di sicuro.

poi sul fatto della bravura sono anche d'accordo con te...il problema e che a me troppo spesso mi becca della gente girata di spalle...cioe io la vedo di spalle, poi rivedendo la killkam vedo che l'avversario era di fronte a me!

- - - Aggiornato - - -

In Italia gli unici modi per giocare decentemente online sono:
- Fastweb

- Telecom con Internet Play

Con tutto il resto, TeleDue, Infostrada, etc, ve lo pigliate al **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' vero che le connessioni qui fanno cagare, ma spesso è anche perchè si vuole spendere poco.
dipende pero se si e in WHOSALE o in ULL...questa cosa molte persone non sanno neanche cosa significa..ma fa la differenza.

- - - Aggiornato - - -

Che nervi! Poi anche il ping... Vado di media sui 100 a partita,

Ho provato a chiamare infostrada dicendogli di aumentarmi la banda, niente da fare, se cambio gestore sempre lo stesso problema.... La cabina dove mi allaccio è strapiena e schifosa

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
dovresti vedere se sei in whosale o in ull, perche i clienti in whosale di compagnie non telecom di solito vengono bistrattati.

in poche parole se sei in ULL allora tieni pure infostrada che setta in fast di default...se invece sei in whosale allora ti converrebbe passare a telecom con internet play attivato.

pero se sei molto lontano dalla centrale anche con telecom non fai miracoli, e se mi dici che pinghi in BO3 sempre a 100 ms allora mi sa che sei lontano dalla centrale.

poi quando mi sento dire che la centrale e piena mi incavolo di brutto anchi'io perche e una cavolata incredibile!......quando il mio armadio e pieno o tolgo delle cose o compro un altro armadio.

la verita e che telecom non vuole spendere soldi per dare a tutta italia una cavolo di adsl decente.

pensa che io ho chiamato telecom per farmi dare un mega in upload e mi hanno detto che non era possibile!.....ah ah ma ti rendi conto...ma cosa cavolo gli costa a darmi 500 kb in upload in piu!....ed il bello e che ero anche disposto a pagare 4 euro in piu al mese per attivare superinternet.

mi hanno detto che dovevo fare una "linea commerciale"...si ma a quale prezzo pero!.....ridicoli e dire poco...anzi a dire il vero ad essere ridicoli sono i nostri politici che negli ultimi 20 anni non hanno dato nessun incentivo ai provider per incentivare l'ampliamento delle adsl.

che tristezza sto paese.

Wjosale o ull? Nn so cosa siano, purtroppo su ADSL sono sfortunato, e pensare che dove abitavo prima, ovvero a 500mt da qui arriva tranquillamente 20mb puliti... Che sfiga

avevo una 7 mega con internet play...in upload se andava bene andavo a 380...oggi ho attivato superinternet 10 mega e l upload e salito a 800...e il download sfiora 8...(prima 6.6)...l upload fa la differenza adesso si gioca molto molto meglio..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ma quanto fa schifo il VMP? anche riempendolo di accessori rimane sballa tantissimo quando spari... e c'è anche parecchia gente che lo usa :bah!::bah!:

avevo una 7 mega con internet play...in upload se andava bene andavo a 380...oggi ho attivato superinternet 10 mega e l upload e salito a 800...e il download sfiora 8...(prima 6.6)...l upload fa la differenza adesso si gioca molto molto meglio..
Fa la differenza il ping non l'upload, quest'ultimo influisce sulla giocabilità solo se si hosta la partita.

Inviato dal mio Honor 7

E il ping? Come si ottiene un ping basso?
Passando alla fibra :rickds:,oppure comprando casa dentro le centrali Telekom,forse cosi anche col cavo in rame si puo' sperare in ping piu' bassi,forse se si ha Alice puoi farti attivare l'internet play ma non e' detto che sia sufficiente.

ma che utenza di mer-da gioca a questo gioco?

oggi avro fatto 30 partite e su 30 avro giocato a combine almeno 25 volte!

a questo punto mi chiedo: ma che cavolo compro a fare i DLC se poi sono COSTRETTO A GIOCARMI SEMPRE COMBINE!

ma chi ci gioca a questo gioco dei bimbiminkia veramente! ma BASTA CON COMBINE....fra poco escono i dlc e voglio giocarmi le NUOVE MAPPE non sempre COMBINE!

ragazzi mi dire per favore chi di voi vota sempre combine cosi lo banno subito anche se non sono un moderatore!

non ne posso piu di combine e di chi la sceglie sempre!...vorrei potermi giocare anche le altre mappe grazie!

ma in TREYARK CHE FANNO dormono? non si sono accorti del problema?

io spero solo che sono in molti a lamentarsi del problema, solo cosi possiamo sperare che venga risolto.

Ad ogni modo, come ho già detto, secondo me il sistema è sbagliato alla base: non può essere normale che 2 persone possano decidere per 12... O devono cambiare il sistema di votazione, facendo in modo che il voto vale solo se votano almeno i 3/4 delle persone giocanti, oppure potrebbero far semplicemente scegliere la mappa PRIMA di entrare in lobby: basterebbe questo infatti a far andare tutti gli appassionati di combine insieme, e chi invece vuole provare altro o giocare random può farlo in santa pace.

Ma poi non ho capito perché il problema c'è solo con combine

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

basterebbe porre un limite massimo di voti per la stessa mappa...nel senso che dopo che la voti 2/3 volte non compare piu tra quelle da votare per poi ricomparire random come le altre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro