PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao, ho fatto la prova sul link, questo è il risultato... Io nn ci capisco http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php

Dista 850mt da casa mia

850 metri e una distanza discreta che va ancora bene..di solito i problemi seri li si ha con distanze superiori ai 2 km.

la prossima cosa che puo fare e vedere se sei settato in fast o in interleaved...di solito infostrada setta in fast tutti gli utenti, pero controllare non ci vuole niente, bsta che vai nelle proprieta del router e vai sulla voce "informazioni router" o "stato router" qualcosa del genere.

poi fatti dire se sei in ULL o in WHOSALE perche questa cosa e molto importante.

spesso chiamando quelli del call center non sanno neanche cosa significhi questa cosa, al massimo richiama a parla con un altro operatore fino a quando risponde qualcuno piu informato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al livello 38, sto cominciando un po' a capire come muovermi nelle mappe, e finalmente ho smesso di fare sempre punteggi disastrosi. Ci sono però alcune cose che non mi sono chiare:

1- come si livellano le armi? Dipende dai punti che si fanno? O semplicemente dal numero di uccisioni con quell'arma?

2- è possibile livellare un'arma usando la stessa arma, ma presa da una di quelle classi prestabilite? (ad esempio voglio livellare l'argus che è a livello 1, quindi non ha ottiche nè accessori, posso usare la classe predefinita con l'argus?)

3- che accessori consigliate per il Man of War?

4- secondo voi, qual'è il fucile a pompa migliore?

devono necessariamente risolvere il problema combine...si e castrato un gioco....ma che fanno dormono?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

sono alla nausea... ogni volta che entro in una lobby, ho proprio quella paura che esca combine che non mi fa godere il gioco, e quando esce, mi incazzo già prima di cominciare la partita. Ma che gente ci sta dietro sto gioco? delle scimmie? ma anche sti maledetti programmatori, che stanno facendo? bah, non ha senso questa cosa, sto abbandonando un gioco per una cazzata assurda che si può risolvere in mille modi.

sono alla nausea... ogni volta che entro in una lobby, ho proprio quella paura che esca combine che non mi fa godere il gioco, e quando esce, mi incazzo già prima di cominciare la partita. Ma che gente ci sta dietro sto gioco? delle scimmie? ma anche sti maledetti programmatori, che stanno facendo? bah, non ha senso questa cosa, sto abbandonando un gioco per una cazzata assurda che si può risolvere in mille modi.
dal punto di vista degli svilluppatori... non esce sempre combine per via di un bug, ma perchè scelta dagli utenti. alla fine gli sviluppatori stanno lasciando gestire la cose ai giocatori, perchè basterebbe che votassero altro per non far più uscire combine.

cmq avevano detto che avrebbero messo un sistema per il quale dopo un po di volte che vota la stessa mappa nella rotazione non esce più la mappa appena giocata ma cambia mettendo una mappa diversa...non so però quando applicheranno questo sistema, io spero presto perchè combine mi ha veramente stancato

basta, io mi sa che abbandono, finche non risolvono sta cosa. Mi dispiace tantissimo perche il gameplay mi piace e anche parecchio... Ma davvero la situazione è imbarazzante. Devono chiamarlo COMBINE, non COD, tanto oramai si gioca quella maledetta mappa E BASTA.

Oggi vado ad accendere, con la solita ansia ("dimmi che non è combine, dimmi che non è combine"), e tac, mi fa entrare in una partita gia iniziata, indovinate la mappa? Vabè, mi dico, faccio questa e poi cambio lobby. Finisco la partita, cerco un'altra lobby, entro in una partita gia cominciata... combine. Tasto PS, espelli disco, addio COD.

basta, io mi sa che abbandono, finche non risolvono sta cosa. Mi dispiace tantissimo perche il gameplay mi piace e anche parecchio... Ma davvero la situazione è imbarazzante. Devono chiamarlo COMBINE, non COD, tanto oramai si gioca quella maledetta mappa E BASTA.Oggi vado ad accendere, con la solita ansia ("dimmi che non è combine, dimmi che non è combine"), e tac, mi fa entrare in una partita gia iniziata, indovinate la mappa? Vabè, mi dico, faccio questa e poi cambio lobby. Finisco la partita, cerco un'altra lobby, entro in una partita gia cominciata... combine. Tasto PS, espelli disco, addio COD.
E' vero questa mappa ha rotto le pa.le,a me piace ma alla lunga stanca,pur di non giocare Combine quando c'è la possibilità voto pure Metro,Aquarium e Redwood mappe che non mi piacciono,tanto alla fine tutti votano Combine,pure io ultimamente gioco col contagocce dopo qualche round e dopo Combine sale la noia e gioco ad altro.

E' vero questa mappa ha rotto le pa.le,a me piace ma alla lunga stanca,pur di non giocare Combine quando c'è la possibilità voto pure Metro,Aquarium e Redwood mappe che non mi piacciono,tanto alla fine tutti votano Combine,pure io ultimamente gioco col contagocce dopo qualche round e dopo Combine sale la noia e gioco ad altro.
Io voto qualsiasi cosa ma alla fine la vince sempre combine a parte rari casi

Davvero non mi spiego come sia possibile che questa cosa non sta fuori... Possibile che la maggior parte dei giocatori di COD siano dei ragazzini che hanno voglia di fare sempre la stessa mappa all'infinito?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Davvero non mi spiego come sia possibile che questa cosa non sta fuori... Possibile che la maggior parte dei giocatori di COD siano dei ragazzini che hanno voglia di fare sempre la stessa mappa all'infinito?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Assolutamente si, l'utenza media ha un'età tra i 10 e i 16-17 anni

Infatti io ci gioco con il contagocce e quasi sono in privata con amici, sono finiti i tempi d'oro di cod per me

Anche se questo mi piace mi stufa dopo 3-4 partite in classificata

che peccato però, il gioco a mio avviso è bello, ha un gameplay abbastanza vario, le armi sono abbastanza diversificate e anche le modifiche si sentono... Se non fosse per questa cosa della scelta delle mappe, ci giocherei molto di piu. Davvero un gran peccato, anche perche al momento non vedo davvero alternative per giocare ad un buon fps multiplayer.

Ragazzi per caso sareste interessati all'organizzazione di un torneo?

Comunque deve essere un problema dell'utenza console, su PC non si ripete così spesso, e tante volte l'ho vista perdere nelle votazioni

Comunque deve essere un problema dell'utenza console, su PC non si ripete così spesso, e tante volte l'ho vista perdere nelle votazioni
su pc l'utenza e piu matura ed e per questo che combine non esce cosi spesso.

purtroppo su console ci dobbiamo sorbire anche i bimbiminkia che al posto di studiare giocano a fare la guerra!

fossi in renzi invece di fare leggi inutili tipo le unioni civili e relative adozioni gay, farei un bel decreto ANTIBIMBIMINKIA su black ops 3! tutti a studiare altro che bo3! :sgarbi: :puffanculo:

a me ultimamente sta uscendo Hunted, Fringe e Combine, in rari casi anche le altre ma quando capita il turno di combine non me la levo di torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rispetto a prima sta uscendo meno, forse qualcuno sta iniziando a stancarsi

a me ultimamente sta uscendo Hunted, Fringe e Combine, in rari casi anche le altre ma quando capita il turno di combine non me la levo di torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRispetto a prima sta uscendo meno, forse qualcuno sta iniziando a stancarsi
le più belle.... Hunted come ambientazione, fringe per la giocabilità e combine per le dimensioni

P.S anche io sono abbastanza stanco di combine

Mettere un impostazione per evitare di joinare partire in corso o praticamente finite?

Potrebbero anche mettere apposto i presunti server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E mettere anche un impostazione per cercare partite solo per zone evitando cosi di essere contro uberconnessionati USA

il season pass potrà essere comprato quando si vuole? o c'è la possibilità che venga tolto dallo store?

Mettere un impostazione per evitare di joinare partire in corso o praticamente finite?Potrebbero anche mettere apposto i presunti server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E mettere anche un impostazione per cercare partite solo per zone evitando cosi di essere contro uberconnessionati USA
Ben detto, ma aspetta e spera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro