PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
piuttosto, sapete se esistono tasti da premere che danno dei vantaggi? Sapevo tipo del triangolo per mirare meglio o cose del genere

ma la versione per ps3 è ottimizzata lammmerda proprio, mi aspettavo una cosa alla advanced warfare ( texture in bassa definizione ma per lo meno si giocava bene), invece non solo manca la campagna ma abbiamo anche un multiplayer online veramente scabroso:- migrazione host che significa partita saltata o addirittura partita che ricomincia ma poi salta di nuovo (quasi a prenderti in giro)

- durante l'attesa per l'inizio del match non si può cambiare classe o modificarla che si blocca non solo il gioco ma anche la ps3

- countdown che si blocca per ore

Il problema è che mi diverto pure a giocarci se no lo avrei già cancellato :bah!:[/quote

Non mi capita mai ciò che hai scritto, mi funziona tutto perfettamente

Ho il gioco ma devo ancora iniziarlo ma ho letto male in sede di recensione oppure son previste addirittura 2 campagne per una 15 ina di ore in totale? sarebbe pazzesco rispetto alle 5-7 ore solite del singleplayer previste in quasi tutti i call of duty

Ho il gioco ma devo ancora iniziarlo ma ho letto male in sede di recensione oppure son previste addirittura 2 campagne per una 15 ina di ore in totale? sarebbe pazzesco rispetto alle 5-7 ore solite del singleplayer previste in quasi tutti i call of duty
Si ci si arriva a quella longevità ma non ti aspettare chissà che trama e cura, sinceramente a me non è piaciuta per nulla

Poi ovviamente sono gusti, già non sono molto un amante di queste cose futuristiche

ma la versione per ps3 è ottimizzata lammmerda proprio, mi aspettavo una cosa alla advanced warfare ( texture in bassa definizione ma per lo meno si giocava bene), invece non solo manca la campagna ma abbiamo anche un multiplayer online veramente scabroso:- migrazione host che significa partita saltata o addirittura partita che ricomincia ma poi salta di nuovo (quasi a prenderti in giro)

- durante l'attesa per l'inizio del match non si può cambiare classe o modificarla che si blocca non solo il gioco ma anche la ps3

- countdown che si blocca per ore

Il problema è che mi diverto pure a giocarci se no lo avrei già cancellato :bah!:
Non mi capita mai ciò che hai scritto, mi funziona tutto perfettamente
su ps3? Mai un problema? sei miracolato allora perché di questi problemi se ne lamentano in tanti

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, dei miei amici pensavano di prendere questo BO3, prevalentemente (unicamente) per lo split screen.

Quindi volevo chiedervi se confermate che su PS4 Black Ops 3 regge lo schermo condiviso fino a 4 giocatori in tutte le modalità (campagna, zombie e multiplayer offline), + in aggiunta lo split screen online per il multi a 2 giocatori.

Poi se qualcuno lo ha provato può dire quali sono le possibilità offerte dalle partite offline in multiplayer a schermo diviso? C'è la possibilità di fare modifiche varie tipo una partita privata o lo split di BO2? Ci sono i bot? Le modalità ci sono tutte o solo in parte?

Grazie per le eventuali info :cat:

Ragazzi, dei miei amici pensavano di prendere questo BO3, prevalentemente (unicamente) per lo split screen.Quindi volevo chiedervi se confermate che su PS4 Black Ops 3 regge lo schermo condiviso fino a 4 giocatori in tutte le modalità (campagna, zombie e multiplayer offline), + in aggiunta lo split screen online per il multi a 2 giocatori.

Poi se qualcuno lo ha provato può dire quali sono le possibilità offerte dalle partite offline in multiplayer a schermo diviso? C'è la possibilità di fare modifiche varie tipo una partita privata o lo split di BO2? Ci sono i bot? Le modalità ci sono tutte o solo in parte?

Grazie per le eventuali info :cat:
Schermo condiviso che arriva massimo a 2 player, si possono modificare partite e sono presenti tutte le modalità di gioco (in privato).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se invece vuoi giocare online con schermo condiviso (sempre un limite massimo di 2 player) saltano delle modalità.

Schermo condiviso che arriva massimo a 2 player, si possono modificare partite e sono presenti tutte le modalità di gioco (in privato).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe invece vuoi giocare online con schermo condiviso (sempre un limite massimo di 2 player) saltano delle modalità.
Quindi ancora niente schermo diviso per 4 giocatori su Next Gen per CoD? Che smacco :cry2:

Grazie per la info!

Schermo condiviso che arriva massimo a 2 player, si possono modificare partite e sono presenti tutte le modalità di gioco (in privato).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe invece vuoi giocare online con schermo condiviso (sempre un limite massimo di 2 player) saltano delle modalità.
offline lo split è a 4 giocatori, sia multi che zombie (la campagna non so dirti)

Ho provato con il vartix3 ma niente, eppure ero a distanza... Che accessori servono?
metti il silenziatore e quel mirino...in quel modo diminuisci la portata dell'arma e ottieni molto più facilemente le medaglie...

come sempre noi italiani dobbiamo farci riconoscere ovunque... sto giocando a in modalità veterano per le sfide delle mimetiche e sia ieri che oggi mi sono capitati due che nel momento di raccogliere l'approvigionamento mi uccidono per fregarmelo -.- poi il bello è che quando li vai a insultare iniziano a dire cose a caso, riempire i messaggi di "hahahaha" ecc ecc.

spero di aver avuto a che fare con bambini di 12 anni, almeno si spiegherebbe l'idiozia

come sempre noi italiani dobbiamo farci riconoscere ovunque... sto giocando a in modalità veterano per le sfide delle mimetiche e sia ieri che oggi mi sono capitati due che nel momento di raccogliere l'approvigionamento mi uccidono per fregarmelo -.- poi il bello è che quando li vai a insultare iniziano a dire cose a caso, riempire i messaggi di "hahahaha" ecc ecc. spero di aver avuto a che fare con bambini di 12 anni, almeno si spiegherebbe l'idiozia
Veterano é difficile da giocare, molte volte i compagni si mettono davanti per farsi uccidere da te, troppe volte mi hanno espulso perche sparo a un nemico ed il compagno ti passa davanti per farsi uccidere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro