PS4 Call of Duty: Black Ops III

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Come fanno ad evitare che la gente disdica l'ordine dopo aver ottenuto il codice beta?
Sempre che lo spediscano prima, dato che:

Ma credo sia perchè è la dicitura standard per i codici da amazon... almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho fatto così ed il codice mi è arrivato subito, poi a beta finita disdico il preorder (è un pò che non compro giochi da Amazon, posso farlo tranquillamente no?) perchè 70€ non li voglio spendere anche se il gioco vale, preferisco aspettare che cali di prezzo.

 
Eh già il gameplay di Ghosts è veramente bellissimo! Un gioco dove non serve avere gunskill perché basta avere in mano una mitraglietta e sparare due colpi per killare, dove ci sono le peggiori mappe di tutta la serie (dispersive è dire poco), un gioco dove nel circuito competitivo hanno dovuto mettere BLITZ perché non c'era nessun'altra modalità. Se vuoi giocare a un gioco di guerra non devi prendere Call of Duty. Parlando invece di una Software House che pensi di più ai gamer, Treyarch è l'unica che si interessa veramente alla community.
AW in confronto a Ghosts è un SIGNOR gioco
ma perchè da quando esiste la gunskill su cod? anche cod4 world at war ed mw2 sono cosi, due colpi al massimo e cadi giu'. del competitivo nn me ne frega nulla, è proprio il competitivo e tutti i bm che si sentono pro e fanno i tornei ad aver rovinato cod cn tutte ste cazzate che mettono adesso. cod nn nasce x essere ultra competitivo è un gioco arcade per tutti. prendi halo, è super competitivo... praticamente chi ci gioca ogni tanto è carne da macello... e quindi diverte solo i pro che possono giocarci dalla mattina alla sera. cod è arcade. e cmq ti ricordo che cod va avanti senza server dedicati e quando alzi la vita nn fai altro che peggiorare il gameplay, basti vedere AW dove ci sn partite che killi cn mezzo colpo ed altre dove hai bisogno di tutto il caricatore quindi va... di che stiamo parlando? x quanto riguarda le mappe dispersive.... dispersive forse x te, io mi ci trovo bene, si vede che tu preferisci i ripostigli di AW dove cn un salto sei arrivato dal lato opposto della mappa. nn hai il tempo di respwanare che sei morto. bello eh

ps. di quale community parli? forse quella mlg americana che ormai comanda su cod. perchè il mondo chiedeva un cod classico. ed hanno ignorato le richieste.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè da quando esiste la gunskill su cod? anche cod4 world at war ed mw2 sono cosi, due colpi al massimo e cadi giu'. del competitivo nn me ne frega nulla, è proprio il competitivo e tutti i bm che si sentono pro e fanno i tornei ad aver rovinato cod cn tutte ste cazzate che mettono adesso. cod nn nasce x essere ultra competitivo è un gioco arcade per tutti. prendi halo, è super competitivo... praticamente chi ci gioca ogni tanto è carne da macello... e quindi diverte solo i pro che possono giocarci dalla mattina alla sera. cod è arcade. e cmq ti ricordo che cod va avanti senza server dedicati e quando alzi la vita nn fai altro che peggiorare il gameplay, basti vedere AW dove ci sn partite che killi cn mezzo colpo ed altre dove hai bisogno di tutto il caricatore quindi va... di che stiamo parlando? x quanto riguarda le mappe dispersive.... dispersive forse x te, io mi ci trovo bene, si vede che tu preferisci i ripostigli di AW dove cn un salto sei arrivato dal lato opposto della mappa. nn hai il tempo di respwanare che sei morto. bello eh
ps. di quale community parli? forse quella mlg americana che ormai comanda su cod. perchè il mondo chiedeva un cod classico. ed hanno ignorato le richieste.
Prima parli di una guerra vera e ora tiri fuori il fatto che cod è un gioco arcade? :rickds: Comunque non ho voglia di spiegarti tutti i difetti di Ghosts (anche perché siamo già ot), le statistiche parlano chiaro. Non sei il primo che dice: "le mappe di AW sono piccole", perché non giocate in Classificata? Vi tritano già lì? :.bip:

 
Scan Famitsu:


 
Ultima modifica da un moderatore:
Prima parli di una guerra vera e ora tiri fuori il fatto che cod è un gioco arcade? :rickds: Comunque non ho voglia di spiegarti tutti i difetti di Ghosts (anche perché siamo già ot), le statistiche parlano chiaro. Non sei il primo che dice: "le mappe di AW sono piccole", perché non giocate in Classificata? Vi tritano già lì? :.bip:
a dire la verità ho abbandonato AW a dicembre ed ero al terzo prestigio con un rateo di 1.85. quindi la maggior parte me la sucava allegramente. questo non mi ha impedito di buttarlo nel water, il peggior cod della storia con un netcode indecente e mappe senza senso.

 
Ho inserito il codice della beta sul sito e mi è pure apparso il messaggio di conferma. Ma quando sarà disponibile e come potrò scaricarla?

 
A me le mappe di ghosts non dispiacciono perché non sono minuscole! E ne esce un gameplay piú ragionato. Su AW le crisi epilettiche mi venivano da quanto é schizzato il gameplay, sn cosi piccole che non si riesce a gestire nemmeno il respawn. Le mappe di Ghosts sn le solite mappe classiche di Cod, e sn quelle che più mi ricordano i vecchi Cod. Non capisco tutte ste critiche esagerate.
Sia le mappe di Ghost che quelle di AW sono fatte male. Le prime sono enormi e scoperte: puoi essere ucciso da qualsiasi lato e favoriscono camping e scambia-bare. Le seconde sono scoperte, ma almeno poco camperose (merito anche del gameplay).

Non sono assolutamente come quelle dei vecchi COD: basta guardare mappe come Wasteland o Estate, sono enormi ma fatte benissimo.

il problema ė che esce dopo AW.Fosse uscito nel 2016, mentre quest'anno un gioco sulla guerra passata o dei giorni nostri, ci sarebbero state molte meno critiche.

La cosa da fare è questa, alternare futuro e passato/presente per variegare al massimo i diversi cod.
Ormai hanno intrapreso questa strada, per loro è rischioso fare un passo indietro.... Un po' come passati alla guerra moderna, hanno abbandonato quella storica. Tornare indietro nel tempo, porta anche a minori novità.

ma perchè da quando esiste la gunskill su cod? anche cod4 world at war ed mw2 sono cosi, due colpi al massimo e cadi giu'. del competitivo nn me ne frega nulla, è proprio il competitivo e tutti i bm che si sentono pro e fanno i tornei ad aver rovinato cod cn tutte ste cazzate che mettono adesso. cod nn nasce x essere ultra competitivo è un gioco arcade per tutti. prendi halo, è super competitivo... praticamente chi ci gioca ogni tanto è carne da macello... e quindi diverte solo i pro che possono giocarci dalla mattina alla sera. cod è arcade. e cmq ti ricordo che cod va avanti senza server dedicati e quando alzi la vita nn fai altro che peggiorare il gameplay, basti vedere AW dove ci sn partite che killi cn mezzo colpo ed altre dove hai bisogno di tutto il caricatore quindi va... di che stiamo parlando? x quanto riguarda le mappe dispersive.... dispersive forse x te, io mi ci trovo bene, si vede che tu preferisci i ripostigli di AW dove cn un salto sei arrivato dal lato opposto della mappa. nn hai il tempo di respwanare che sei morto. bello eh
ps. di quale community parli? forse quella mlg americana che ormai comanda su cod. perchè il mondo chiedeva un cod classico. ed hanno ignorato le richieste.
Stiamo parlando che questi sono parecchi luoghi comuni... La differenza nel ttk è abissale tra capitoli come BO2 ed altri come Ghost, non "tanto sempre con due colpi muori". Questo poi influisce, come hai detto tu ma al contrario, con l'assenza dei dedicati. Se la vita è poca, e non sei connessionato, crepi ancora prima di poter sparare. Con un ttk alto, ti può dir bene e trovare l'avversario poco preciso.

Halo super competitivo... Perché? Io non l'ho giocato ma, conoscendo bene Destiny, posso immaginare: vita alta e agilità. Quindi se noi prendiamo questi elementi e li mettiamo in COD, diventa di conseguenza competitivo. Non è il nome a indicare la competitività ma, come detto qualche post fa, il gameplay.

Infine un gioco non nasce con uno scopo e per essere bravi ad un fps non serve starci dalla mattina alla sera.

Ci tengo a precisare che ho lasciato Ghost con ratio circa 2,85... Quindi non è questione di non sapercisi adattare, ma solo di non essere ciechi davanti certi difetti.

 
che .... la solita brodaglia di cose con un background sulla quale si potrebbe fare molto ma adesso non per essere precipitosi ma cioè quasi tutti i cod hanno un gran backgroundo che però alla fine non viene sfruttato per niente lanciando semplicemente il giocatore in un mondo dove tutti i tuoi nemici devono morire e tu devi andare dritto in un "corridoio" e ammazzare tutti con una facilità degna di un pegi 3 e con una storia di gioco che potrebbe essere stata inventata da scimmie che si sbattono la testa sulla tastiera per 2000 volte al giorno... quindi scusatemi se non prenderò mai più un cod se non è che SPAZIOGAMES gli da un bel 9

 
Ho inserito il codice della beta sul sito e mi è pure apparso il messaggio di conferma. Ma quando sarà disponibile e come potrò scaricarla?
Non si sa quando sarà disponibile ma penso a Settembre/Ottobre, per scaricarla ti manderanno un codice che dovrai inserire nello Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A me le mappe di ghosts non dispiacciono perché non sono minuscole! E ne esce un gameplay piú ragionato. Su AW le crisi epilettiche mi venivano da quanto é schizzato il gameplay, sn cosi piccole che non si riesce a gestire nemmeno il respawn. Le mappe di Ghosts sn le solite mappe classiche di Cod, e sn quelle che più mi ricordano i vecchi Cod. Non capisco tutte ste critiche esagerate.
Non sono d'accordo su questa cosa nel senso che le mappe di ghost si indirizzano già verso una maggiore casualità/fortuna rispetto a quelle della serie MW.

angoli su angoli dove conta più il **** di prendere una strada e trovarsi il nemico di spalle.

Almeno io la vedo così.

 
Il problema di Ghosts è che avendo le mappe grandi e dando pochissima vita al giocatore tutto si basa sulla fortuna di trovare l'avversario di spalle o al massimo vederlo per primo, proprio per questo il multi è "rotto"

 
Sia le mappe di Ghost che quelle di AW sono fatte male. Le prime sono enormi e scoperte: puoi essere ucciso da qualsiasi lato e favoriscono camping e scambia-bare. Le seconde sono scoperte, ma almeno poco camperose (merito anche del gameplay).
Non sono assolutamente come quelle dei vecchi COD: basta guardare mappe come Wasteland o Estate, sono enormi ma fatte benissimo.





Ormai hanno intrapreso questa strada, per loro è rischioso fare un passo indietro.... Un po' come passati alla guerra moderna, hanno abbandonato quella storica. Tornare indietro nel tempo, porta anche a minori novità.

Stiamo parlando che questi sono parecchi luoghi comuni... La differenza nel ttk è abissale tra capitoli come BO2 ed altri come Ghost, non "tanto sempre con due colpi muori". Questo poi influisce, come hai detto tu ma al contrario, con l'assenza dei dedicati. Se la vita è poca, e non sei connessionato, crepi ancora prima di poter sparare. Con un ttk alto, ti può dir bene e trovare l'avversario poco preciso.

Halo super competitivo... Perché? Io non l'ho giocato ma, conoscendo bene Destiny, posso immaginare: vita alta e agilità. Quindi se noi prendiamo questi elementi e li mettiamo in COD, diventa di conseguenza competitivo. Non è il nome a indicare la competitività ma, come detto qualche post fa, il gameplay.

Infine un gioco non nasce con uno scopo e per essere bravi ad un fps non serve starci dalla mattina alla sera.

Ci tengo a precisare che ho lasciato Ghost con ratio circa 2,85... Quindi non è questione di non sapercisi adattare, ma solo di non essere ciechi davanti certi difetti.


totalmente d'accordo

 
Oddio, leggere che le mappe come Wasteland o Estate siano fatte bene non si può proprio leggere. :morris82:

 
le mappe di ghost, troppo grandi e troppe viette, puoi essere ucciso da qualsiasi punto in qualsiasi momento, le mappe di aw sono fatte per favorire gli exo e non per rendere il gioco migliore

 
Mainagioia Activion: 50 cucuzze per il season pass di Black Ops III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Mainagioia Activion: 50 cucuzze per il season pass di Black Ops III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ci si dovrebbe più stupire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Oddio, leggere che le mappe come Wasteland o Estate siano fatte bene non si può proprio leggere. :morris82:
Eppure giocandole, nonostante sono aperte e grandi, non mi hanno mai dato la sensazione di essere sperduto ed impotente... Sembrava sempre che avessi la situazione sotto controllo.

 
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