PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ogni tanto lo ripeto, cosi', perchè è bello parlare e scrivere correttamente:

ratio = dal latino, divisione,rapporto i ovvero in questo caso si intende il rapporto tra uccisioni e morti, per cui se scrivete ho 1.70 di rateo state dicendo una cazzata...quello è la ratio

rateo = è italiano, significa il volume di fuoco dell'arma , quindi un'altra cosa proprio

quindo, quando dovete fare i fighi negli fps, dovete dire "ho 2.20 di RATIO"

sappiate che l'ignoranza è un a brutta cosa, fa proprio brutto, quindi ora che avete letto, ricordatevi grazie, ciao

Ultima modifica da un moderatore:
Se si prenota su amazon per il codice della beta si può poi disdire quando si vuole? e il codice arriva con quali tempi?

ogni tanto lo ripeto, cosi', perchè è bello parlare e scrivere correttamente:ratio = dal latino, divisione,rapporto i ovvero in questo caso si intende il rapporto tra uccisioni e morti, per cui se scrivete ho 1.70 di rateo state dicendo una cazzata...quello è la ratio

rateo = è italiano, significa il volume di fuoco dell'arma , quindi un'altra cosa proprio

sappiate che l'ignoranza è un a brutta cosa, fa proprio brutto, quindi ora che avete letto, ricordatevi grazie, ciao
Sono d'accordo con te anch'io sono abbastanza pignolo su cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però mi ricordo ancora su Black Ops I dove i traduttori scrissero RATEO :rickds:

Fatemi capire, quindi se si prenota ora da Amazon, ti inviano subito il codice per la beta? :morris82: Ergo lo si può ottenere tranquillamente a sbafo?
Yes, fatto stamattina...lo metti sul sito di cod e attendi il fatidico giorno

Comunque pensandoci bene questa beta è davvero fra le più utili, se dura 4-5 giorni è perfetta, giusto il tempo di capire se il multi vale o no l'acquisto al day 1, stavolta avrò molti meno dubbi degli altri anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ogni tanto lo ripeto, cosi', perchè è bello parlare e scrivere correttamente:ratio = dal latino, divisione,rapporto i ovvero in questo caso si intende il rapporto tra uccisioni e morti, per cui se scrivete ho 1.70 di rateo state dicendo una cazzata...quello è la ratio

bravo!

concordo con gianluca sul discorso di Ghost. pure io ho riscontrato quei difetti per cui rimane il cod peggiore da giocare in multi.

treyarch invece mantiene sempre un buon bilanciamento sulle mappe, già da World At War si vedeva un design, articolato ma bilanciato.

Black Ops 3, per adesso, pare la copia di Advanced Warfare.Rimane il fatto che i COD sviluppati da Treyarch rimangono i migliori.La grafica rimane pessima.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la beta è per il multy o single player??
fosse stata per il single manco la scaricavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi compra CoD per la campagna è come quello che va a mignotte e chiede le coccole :mrgreen:

Black Ops 3, per adesso, pare la copia di Advanced Warfare.Rimane il fatto che i COD sviluppati da Treyarch rimangono i migliori.La grafica rimane pessima.
già per il fatto che non ci sono gli exo non è la copia di aw

io spero solo che lavorino sul netcode, il loro punto debole (e già la saga non ha mai offerto chissà quale stabilità online).

mettendo questi nuovi movimenti il lag è molto più incisivo che in passato, anche in aw tutto bello a parole con gli strafe etc, poi li fai in partita per evadere i colpi di un nemico e muori lo stesso, e nella killcam ti accorgi che nella sua schermta non compare minimamente la tua schivata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro