PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
3 codici freschi per voi che non uso Il tuo gettone: NPP2-PJNQ-BNLC

Gettone amico: B86C-Q9NJ-F8G5

Gettone amico: DRBC-GNNN-4NNL

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho riscattato il secondo, grazie!

Di nulla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh la mia illusione di aver sistemato la velocità di download della ps4 si è già infranta con questa beta, 12 ore per 12gb :l4gann:

btw la beta si può giocare anche senza plus, almeno così ho letto su gaf

Ultima modifica da un moderatore:
eh la mia illusione di aver sistemato la velocità di download della ps4 si è già infranta con questa beta, 12 ore per 12gb :l4gann:
Tutti stanno scaricando ora, anche se i codici sono stati inviati all'una di notte (se uno era sveglio non ci sarebbero stati problemi). :kep88:

Io ho scaricato quasi un terzo della beta, e scarico da ben 11 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, giocherò da domani

Ho appena prenotato il gioco su Amazon per PS4. In questo modo dovrei ottenere il codice per la beta, giusto? Entro quanto arriva?

Ho appena prenotato il gioco su Amazon per PS4. In questo modo dovrei ottenere il codice per la beta, giusto? Entro quanto arriva?
Amazon ha terminato i codici per la beta,ti conviene ordinarlo sul playstation store e poi disdire a fine beta.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Amazon ha terminato i codici per la beta,ti conviene ordinarlo sul playstation store e poi disdire a fine beta.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Okappa, grazie per l'informazione.

EDIT: l'ho prenotato dal PS Store e mi è arrivata la mail di Playstation per la conferma del pre-ordine. Dopo dovrebbe arrivare anche quella con la beta, giusto?

Mi sa che sono finiti i codici beta anche su PS Store, perché non mi è arrivata nessuna mail :l4gann::l4gann:

Mi sa che sono finiti i codici beta anche su PS Store, perché non mi è arrivata nessuna mail :l4gann::l4gann:
non ti deve arrivare nessun codice, se lo hai prenotato da ps store lo trovi negli extra della pagina del gioco

non ti deve arrivare nessun codice, se lo hai prenotato da ps store lo trovi negli extra della pagina del gioco
:pffs:

Adesso scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro