K
kira391
Io ho due gettoni amico che non so come 'smaltire' ... che faccio li posto qui? Posso? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure me ne passi direttamente uno in pm :morristend:Io ho due gettoni amico che non so come 'smaltire' ... che faccio li posto qui? Posso? :morristend:
Ma figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga, ma tenere accesa la ps4 tutte queste ore... non è che fonde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Potessi ricevere mp, magari...oppure me ne passi direttamente uno in pm :morristend:
abilitati oraPotessi ricevere mp, magari...![]()
Se ne avessi ancora uno e potessi mandarmelo per pm, mi faresti un gran favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotessi ricevere mp, magari...![]()
Sorry, finiti ... mandati ai primi due che hanno chiesto :morristend:Se ne avessi ancora uno e potessi mandarmelo per pm, mi faresti un gran favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo, figurati :]Sorry, finiti ... mandati ai primi due che hanno chiesto :morristend:
Preso la prima, grazie mille!Vendo codici beta a 5 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ve ne metto due, dovrebbero funzionare, provate:
Gettone amico: GT85-29N3-87R5
Gettone amico: 54CQ-97NF-NC5M
Riscattato il primo, grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngVendo codici beta a 5 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ve ne metto due, dovrebbero funzionare, provate:
Gettone amico: GT85-29N3-87R5
Gettone amico: 54CQ-97NF-NC5M