PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alla beta posso giocare solamente se ho l'abbonamento al Plus?

Ma alla beta posso giocare solamente se ho l'abbonamento al Plus?
Ah è vero che ora c'è la fregatura dell'online a pagamento...non ci pensavo...allora niente, non mi preoccupo nemmeno xD

Come si fa nella beta a mettere i comandi tattici? ?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ah è vero che ora c'è la fregatura dell'online a pagamento...non ci pensavo...allora niente, non mi preoccupo nemmeno xD
Non so se vale anche nel caso delle beta... :morristend:

Ttk troppo basso! !! Non ci siamo! !!!

i soldi non te li restituisce perchè proprio non te li prende prima del 4 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque da quel che ho letto su gaf dovrebbe essere giocabile anche da chi non è plus.

non c'e' modo di giocare a schermo condiviso sulla beta? io non trovo il modo, qualcuno ci e' riuscito?

Per chi l'ha provato volevo sapere se online il gioco è migliorato...nel senso se lagga o no e anche se le hit sono precise...

Per me è praticamente perfetto.
Probabilmente hai più di 5mb! !! Dal replay ttk sembra giusto, ma in partita non è così! ! In game sembra quasi peggio di Ghost! !!!

Per chi non ha a disposizione il codice per scaricare la beta: fate il pre-order del gioco sul psn; nella stessa pagina, alla voce "extra" scaricate la beta; cancellate il pre-order dalle impostazioni della dashboard

Nessuno sa se serve il Plus? Altrimenti interrompo il download che non ha senso scaricare 12 GB per niente.

Ho avuto un codice per la beta, vengo da una sessione bella lunga con un paio di amici..che dire, è un upgrade del già ottimo Black ops 2, con un pò di influenze da titanfall per quanto riguarda il jetpack e la corsa sulle pareti ed in generale lo spostamento per la mappa (scatto infinito) più una scivolata davvero ben fatta praticamente fondamentale negli spostamenti tra coperture..

Mi sembra sia stata fatta una marcia indietro rispetto AW, infatti il feeling è quello dei vecchi cod ritmo pur sempre frenetico ma movimento molto lento, ottimo gunplay con delle armi ben diversificate e soddisfacenti! Oltre al solito "create a class" c'è la possibilità di scegliere un personaggio tra 9 disponibili, con due skill speciali ciascuno (solo una equippabile) che si attiva ogni tot. tempo premendo i due dorsali superiori (arco esplosivo, schiacciata, boost velocità, teletrasporto temporale, rilevatori a infrarossi e quant'altro) tutta roba decisamente OP che verrà tolta quasi sicuramente dal competitive, ma che nelle classificate garantisce un ottima varietà di classi con una bella diversificazione che si cercava da tempo in questa serie.. diciamo che per essere "for fun" ci stà!

Sono disponibili solo 3 mappe attualmente, una piccola e due medie.. peculiarità di questo cod sono le sezioni subacquee, infatti ci si potrà immergere in acqua per prendere scorciatoie o sbucare alle spalle degli avversari, si può persino sparare e combattere una volta immersi. Le ho trovate ben fatte e con un buon sviluppo anche in verticale per sfruttare il jetpack..

Un cod che rimescola le carte in tavola, con delle novità interessanti che non snaturano e anzi sviluppano in meglio quello a cui ci ha abituati la serie... Ottima stabilità dei server con ricerche veloci e lag sporadico.. (ho idea che il lag compenstation sia ancora più marcato rispetto ad AW, unico neo negativo)

Secondo me è molto valido, se si è fan della serie potrebbe essere il gioco che aspettavate

Due cose su tutto: sezioni subacquee e arco esplosivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non ha a disposizione il codice per scaricare la beta: fate il pre-order del gioco sul psn; nella stessa pagina, alla voce "extra" scaricate la beta; cancellate il pre-order dalle impostazioni della dashboard
Grazie.

Per chi l'ha provato volevo sapere se online il gioco è migliorato...nel senso se lagga o no e anche se le hit sono precise...
Le hitbox e il ttk imo sono davvero ottimi, però capiterà anche qui ogni tanto di vedere una cosa in game, ed in killcam un altra.

Personalmente ho trovato solo partite stabili dove si giocava liscio liscio, per me il gioco è già bello che pronto.

Sono molto curioso di giocarlo a questo punto, spero che domattina abbia finito il download.

Dopo una sessione di tre ore, posto un primo giudizio.

Impatto più che positivo. Ttk molto buono, un po' di lag ma è una beta di un gioco che uscirà a novembre, quindi ingiudicabile in tal senso per adesso. Ritmo meno frenetico rispetto ad AW, progressione più lenta, niente sfide e presenza dei gettoni per sbloccare armi ed equip. Insomma, un BO a tutti gli effetti, che riparte da quanto di buono (ottimo) fatto in BO2 e lo sembra ampliare. Le specialità delle classi offrono un livello di varietà in più al gameplay, e questo non è che un bene.

Insomma, ci siamo.

Chiedo: è ancora come in AW dove si moriva ogni 5 secondi a causa di quelle inutili tute oppure si è tornati a un ritmo più lento e ragionato?

ugh per io che ritorno su cod dopo tanto tempo devo dire che sono "spaesato" per usare un termine gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sembra avere tanti spunti di titanfall ma il tutto sembra essere implementato male così a primo impatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro