Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah è vero che ora c'è la fregatura dell'online a pagamento...non ci pensavo...allora niente, non mi preoccupo nemmeno xDMa alla beta posso giocare solamente se ho l'abbonamento al Plus?
Non so se vale anche nel caso delle beta... :morristend:Ah è vero che ora c'è la fregatura dell'online a pagamento...non ci pensavo...allora niente, non mi preoccupo nemmeno xD
i soldi non te li restituisce perchè proprio non te li prende prima del 4 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque da quel che ho letto su gaf dovrebbe essere giocabile anche da chi non è plus.Ah è vero che ora c'è la fregatura dell'online a pagamento...non ci pensavo...allora niente, non mi preoccupo nemmeno xD
Per me è praticamente perfetto.Ttk troppo basso! !! Non ci siamo! !!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Probabilmente hai più di 5mb! !! Dal replay ttk sembra giusto, ma in partita non è così! ! In game sembra quasi peggio di Ghost! !!!Per me è praticamente perfetto.
Grazie.Per chi non ha a disposizione il codice per scaricare la beta: fate il pre-order del gioco sul psn; nella stessa pagina, alla voce "extra" scaricate la beta; cancellate il pre-order dalle impostazioni della dashboard
Le hitbox e il ttk imo sono davvero ottimi, però capiterà anche qui ogni tanto di vedere una cosa in game, ed in killcam un altra.Per chi l'ha provato volevo sapere se online il gioco è migliorato...nel senso se lagga o no e anche se le hit sono precise...