PS4 Call of Duty: Black Ops III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chiedo: è ancora come in AW dove si moriva ogni 5 secondi a causa di quelle inutili tute oppure si è tornati a un ritmo più lento e ragionato?
Si muore ogni 5 secondi... e quando si uccide c'è il classico "scambia bara".

E' inutile che infilano abilità, salti e scivolate se poi ci mettono un TIME TO KILL RIDICOLMENTE BASSO. Tanto che la gente ha capito nel giro di 2 partite che paga molto di più camperare dietro ad un angolino.

Secondo me è (e lo dico con amarezza) molto più simile ad AW che non a black ops 1-2...

Si muore ogni 5 secondi... e quando si uccide c'è il classico "scambia bara".
E' inutile che infilano abilità, salti e scivolate se poi ci mettono un TIME TO KILL RIDICOLMENTE BASSO. Tanto che la gente ha capito nel giro di 2 partite che paga molto di più camperare dietro ad un angolino.

Secondo me è (e lo dico con amarezza) molto più simile ad AW che non a black ops 1-2...
Quoto, ho giocato ad i primi 2 BO, non ad AW, e non ha niente a che vedere se non per il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TTK ridicolo, con uno sputo muori, abilità speciali copiate da Destiny di cui francamente se ne poteva fare a meno anche se aggiungono qualcosa di nuovo ma alla fine di innovativo non c'è niente, è un miscuglio di tanti giochi (Crysis, Titanfall, Destiny) che copia male, le mappe francamente non mi piacciono e sono abbastanza piccole quindi non sfruttano appieno le meccaniche alla Titanfall. Le armi invece le ho trovate buone così come il sistema di perks (anche qui niente di nuovo) ma per il resto non mi piace proprio, anche le killstreak sono riciclate, vedi il drone che vola basso in stile RC XD del primo BO. Graficamente non è male, problemi di hitbox ci sono ma niente di eclatante e niente lag.

Continuo a non capire perchè puntare sull'ambientazione futuristica quando i CoD migliori sono stati quelli ambienti o nel passato (WAW o BO1) o nell'età moderna (MW2), con gli amici o per il CeD (ritmi più lenti e gioco più godibile) può valere l'acquisto ma per il resto no, IMHO ovviamente, per fortuna che c'è Rainbow Six che è un must per chi cerca un FPS tattico e dove non basta premere due tasti per ammazzare qualcuno, poi mi spiegano l'utilità della mira assistita in un gioco dove dovrebbe essere premiata la skill e non altri fattori...

Codice:
Non mi va di dare un codice per la beta al primo che mi manda l'MP... quindi facciamo che chi ha il nickname che mi piace di più se lo becca (chiedete sempre via MP)

EDIT: Troppo tardi

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi non ha a disposizione il codice per scaricare la beta: fate il pre-order del gioco sul psn; nella stessa pagina, alla voce "extra" scaricate la beta; cancellate il pre-order dalle impostazioni della dashboard
Posso cancellare subito il pre order o lo devo fare a beta finita?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

qualche d'uno ha una key da regalarmi? :morristend:

Allora com'e' la vita? Ce n'e' di più che in AW? Ho visto qualche gameplay e sembra interessante, poi in teoria quando lo prenderò dovrei avere una connessione di 40/50 mb se non di più, perciò stavolta me la gioco per bene con i tedeschi straconnessionati :rickds:

La vita è come bo2 a mio parere, già il fatto che non giocano le cavallette mi sta bene

a voi amici :gix:

AKH4-LTN2-3Q45

ANE3-7FNJ-G7HD

Qualcuno ha un codice da mandarmi in privato? :(

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Dopo qualche partita fatta posso dire che non mi piace,piu vicino ad AW che i BO,si la vita e' un filino maggiore ma e' troppo frenetico,nasci ,killi e muori in poco tempo,gia' viste queste cose,connessione come sempre con lag,killi uno davanti e vieni killato da dietro dejavu,mappe che a me sembrano piccole come AW,un paio di salti e scivolate e la mappa e' percorsa,non ho voglia di smadonnare come per AW che poi ho venduto,quindi mi sa che passo cosi il mio fegato mi ringraziera' sicuramente :rickds: .

Dopo qualche partita fatta posso dire che non mi piace,piu vicino ad AW che i BO,si la vita e' un filino maggiore ma e' troppo frenetico,nasci ,killi e muori in poco tempo,gia' viste queste cose,connessione come sempre con lag,killi uno davanti e vieni killato da dietro dejavu,mappe che a me sembrano piccole come AW,un paio di salti e scivolate e la mappa e' percorsa,non ho voglia di smadonnare come per AW che poi ho venduto,quindi mi sa che passo cosi il mio fegato mi ringraziera' sicuramente :rickds: .
Una piccola domanda xD secondo te è meglio o peggio di aw?

La vita è come bo2 a mio parere, già il fatto che non giocano le cavallette mi sta bene
No dai.. l'ho giocato proprio in questi giorni e tutto il pomeriggio alla beta di BO3... la vita è decisamente inferiore a BO2, più simile ad AW (giusto un po' meglio di quest'ultimo).

Peccato perchè il resto non è nemmeno male... ma la vita così bassa svilisce troppo le meccaniche del gioco.

- - - Aggiornato - - -

Non l'hai chiesto a me ma ne approfitto per fare un paragone... secondo me nonostante mi stia lamentando, rimane migliore di AW ma inferiore a BO2

Diciamo che e' un filo meglio o meno peggio (questo e' il mio pensiero) pero' se lo paragono ai BO per me non ci siamo,questi li ho giocati per moltissimo tempo e mi divertivano pur con i loro difetti,AW e questo bho... non mi sono andati a genio,vedo solo del caos a gogo :rickds:,ripeto queste sono le mie sensazioni.

Probabilmente hai più di 5mb! !! Dal replay ttk sembra giusto, ma in partita non è così! ! In game sembra quasi peggio di Ghost! !!!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È così, ma il TTK non viene definito in base alla connessione, com'è giusto che sia.

Per chi lo sta provando confermate quel senso di caos e di scambia bare che si intuisce dai video anche pad alla mano?

Per chi lo sta provando confermate quel senso di caos e di scambia bare che si intuisce dai video anche pad alla mano?
Molto meno di AW. Poi vabbè, personalmente ho sempre considerato COD uno scambia-bare (MW2 il peggiore sotto questo punto di vista, dal momento che si moriva per ogni cosa).

ragazzi qualcuno avrebbe x miracolo un codice in piu da regalarmi?? apprezzerei tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro